S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 19:03

"Giulio era il capo degli italiani, anche di Licio"

 

Semmai Lino Salvini. La gente parla di Andreotti perché è un personaggio conosciuto.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 14 Ottobre 2021 18:36

Certo ma non c'è solo la tessera P2 del Cavaliere della Repubblica

I Savoia diventati padroni dell'Italia grazie alla massoneria inglese e ai legami con altri adoratori del male... furono esiliati e al loro posto arrivò il senatore a vita Giovanni

la dinastia Agnelli da dove arriva: anche il carrozziere diventato padrone della Fiat era parte della confraternita massonico-satanista

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 14 Ottobre 2021 12:58

Nella massoneria c'e' anche il cav al quale appiopparono il grado di "muratore".

Quando silvio lo seppe gli disse: ma come? Io ho costruito MIlano 2 e 3 e voi mi

qualificate come un muratore semplice?

E li mando' tutti affancul !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 14 Ottobre 2021 12:46

Giulio era il capo degli italiani, anche di Licio

 

Libero di non credere a quanto segue, io non lo ho mai fatto:

i Savoia.... ehm, Obbedisco fu detto a lucifero in persona, era lui a portare il telegramma

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 01:15

Se lo dite voi... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Ottobre 2021 23:39

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Ottobre 2021 23:16

"Fece il nome di Giulietto e Licio"

 

Giulio e Licio satanisti? Ma per favore... Giulio per altro non era nemmeno massone e Licio lo era molto sui generis.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 13 Ottobre 2021 22:02

La magia e la stregoneria sono ancora ampliamente usate: non sto parlando della terrunziella napoletana con la terza media, o della portinaia di anti

Ci sono circoli di persone estramemente colte e altolocate che ne fanno uso.

Basta pensare a Prodi che fa una seduta spiritica e torna con Gradoli

 

Gli eretici ed i satanisti poi sono la maggior parte delle persone di successo. Fece il nome di Giulietto e Licio, uno era il capo e l'altro il suo segretario.

Al tempo erano molto potenti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Ottobre 2021 14:10

Che poi in certe circostanze chi è nella stessa loggia o nella stessa obbedienza si possa dare una mano, ci può anche stare. ma questo succede anche per chi si vede ogni settimana per anni nello stesso Rotary, nello stesso Lions o nella stessa bocciofila. 

 

Non ci vedo niente di strano.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Ottobre 2021 14:03

Shera> "non immagini il putiferio e quanto ne sapeva della massoneria e dei culti pagani."

 

Non ho capito il putiferio e quanto ne sapeva (cosa ne sapeva?).

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 12:43

Fammi capire Shera,

praticamente porti all'osteria un'intera combriccola di strambi individui, compreso il prete,

tanto per nonn farsi manacre niente, e quelli, dopo

essersi scolata la damigiana, ti raccontanto le boiate piu' divertenti e tu dici che hai

scoperto la verita' ???

Ma rob de matt !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 13 Ottobre 2021 11:36

Gano io ero stato invitato in una associazione di tipo esoterico massonico, sapevano che avevo la passione per il revisionismo storico e mi consideravano esterno a correnti politiche.

Noi eravamo solo un gruppo di amici in realtà. I rituali erano diventate delle farse in cui ci sbellicavamo di risate...

Così cercammo di scoprire il resto, cercando di capire come sarebbe dovuta essere una loggia, indagando sulle altre per copiarle.

Avevamo capito che le loggie si presentano per elevare gli uomini, ma finiscono per diventare comitati di affari o peggio associazioni per sottomettere l'umanità. Decidemmo quindi di aprirci a idee sconvolgenti, che consideravamo stupide o folli, o palesemente errate.

La facemmo diventare la cena dei cretini 2.0, persone con opinioni diverse invitate a giro: revisionisti storici, comunisti come Willies, sacerdoti, eretici, satanisti, personaggi dei film di Verdone etc

Tutti trattati con rispetto e con grande apertura mentale.

 

Questo causò la fine: la figlia di un socio portò un prete (forse molto più che un prete anche se così si presentò) che aveva avuto accesso per anni alle biblioteche vaticane, non immagini il putiferio e quanto ne sapeva della massoneria e dei culti pagani.

Di li abbiamo rischiato e abbiamo scoperto la verità: sulle eresie, sull'esoterismo, sulle massonerie deviate, e soprattutto sul satanismo.

 

Qualche amico lo ho ancora e a volte ci sentiamo: ma quello che ho conosciuto è stato il paradigma per comprendere l'umanità.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Ottobre 2021 08:37

Anche oggi si gioca al ribasso.

Alle scadenze di un mese borsistico negativo di solito finisce sui minimi per il regolamento delle opzioni.

Poi, da lunedi' si capira' se ci sara' il rally di capodanno oppure arriva una bella spurgata.

Molto dipende dalle prox trimestrali che non sembrano essere brillanti come al solito.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Ottobre 2021 10:34

Ciao PhotoshopAnti...! Il buongiorno si vede dal mattino? Ahahah!

 

😂

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Ottobre 2021 10:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Ottobre 2021 09:10

Detto fatto, Tre colpi ben assestati.