S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 12 Ottobre 2021 08:54

Oggi li facciamo neri.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 20:38

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 11 Ottobre 2021 20:14

?? monetina da un trilione di dollari??

Vogliono depositare una moneta da 1000 miliardi di dollari per non emettere nuovo debito??

 

The trillion-dollar coin: Is it a solution to the debt ceiling drama

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 11 Ottobre 2021 17:16

Questa cucini e scaldi la casetta... ci metti un cippetto di legna ogni giorno e vivi felice

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 13:56

Brain transplant. Horizons of hope for PhotoShop Anti

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 11 Ottobre 2021 13:14

Mai incrociato un individuo cosi' stupido (e autosputtanante).

Ah Magonzo! Te sei un ignorante universale, puoi eisstere solo perche'

il mondo e' largo. A Sesto Fiorentino c'e' un posticino anche per te, a Stoccolma preferiscono

i negri veri, non quelli annacquati.

Del resto anche gli handicappati esercitano una loro funzione, fanno arredamento urbano.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Ottobre 2021 12:19

"Poca voglia di operare oggi. "

 

E meno male.

 

PhotoShop Anti, dammi retta, te meno operi e meglio è (lo dico per te, eh!)

 

😅

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 11 Ottobre 2021 11:01

Poca voglia di operare oggi. La giornata e' fatta (come i braccianti della finanza).

E poi se opero troppo poi divento capitalista e quello non va bene per un Comunista.

Me ne vo da Gennaro 'o barista per na' tazzulella 'e cafe' (prima che tornano i polliai).

Ciao ragazzi !


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 10 Ottobre 2021 10:19

Antitrader è arrivata la recessione, leggiti ZH perchè tu giochi con i fagioli, ma meglio guadagnare che perdere i 100 euro

https://www-zerohedge-com.translate.goog/markets/former-central-banker-says-us-economy-already-recession?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=en&_x_tr_pto=nui

 

ce l'hai anche tu con gli assessori e te la ho tradotta in italiano...

appena uscirà un articolo sulla deflazione ti traduco pure quello, purtroppo i premi nobel ed i siti dei rettiliani non ci sono arrivati ma evergrande significa deflazione, petrolio a 300$ sarà la spallata che invece di aumentare i prezzi manda in recessione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 23:19

Sono andato a vedere, i sottoscrittori pagano il 51% di commissioni altro che 20/30 ?

Sento sempre piu' odor di rettilianate.

Intelligenza (stupidita') artificiale sta minghia !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 09 Ottobre 2021 23:13

Medallion ha un centinaio di soci che lavorano dentro e sono tutti fisici e matematici (così dicono loro) e non accettano gente proveniente dalla finanza (forse un paio di segretarie). Goldman Sachs anni fa tentò la via della speculazione quantitaviva con il suo Global Alpha che era ritenuto un fiore all'occhiello. Alla fine venne chiuso perchè generava miliardi di perdite. Faccio però fatica a pensare che Medallion faccia insider trading.

 

Blackrock non credo che si metterà mai a giocare i fagioli per imitare i rendimenti del Medallion. 10 mila miliardi di gestito, mi cago addosso solo a suonare il campanello di Blackrock...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 22:46

Quel fondo li', rettilianamente parlando, e' un sistema di finanziamento ad altissimo

livello. Non pubblica la quota, non pubblica mai il portafoglio, non puoi comprarlo,

ha costi elevatissimi, 20/30% mi par di ricordare.

La faccenda dell'operativita' tecnologica serve solo a giustificare i guadagni che

provengo da tutt'altre operazioni (presumibilmente di insider), sarebbe interessante

sapere chi sono i sottoscrittori, ma saranno piu' segreti dell'area 51.

Madoff diceva che il suo "metodo" era "l'option collar", nessuno ha mai capito cosa

significasse.

Fare milioni di operazioni al mese costa eh? Nonostante lo sconto quantita'.

E Poi, ipotizzare che JPM o Blackrock non siano in grado di mettersi in concorrenza

e' un'ipotesi quanto mai bizzarra.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 22:29

Non era possibile tenersi AAPL per 20 anni, anche perche' stava fallendo, ma di eventi

come quelli ce ne sono a decine anche al netto de caso eclatante del bitcoin.

AMZN, NVDA, FB, GOOG, AMD, AM etc... perfito nel nostro disastrano paese hai Recordati,

Interpump, Amplifon, Diasorin, Moncler etc... che han fatto i numeri, hai perfino mutui online che

vale un miliardo di euro, Mentre Del Vecchio e Caltagirone si son messi a giocare su

quri due vecchi rottami quali Mediobanca e Generali.

Ennesima dimostrazione: nessuno sa un cazzzzz !

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 09 Ottobre 2021 22:17

Si ma non puoi ragionare così, dicendo che se Simons fosse stato uno che veramente sapeva, avrebbe quadagnato molto di più comprando Apple 20 anni fa, standosene poi tutto il giorno sul divano a guardare Netflix. E non penso nemmeno che questo sia il senso della frase di Hobi quando dice "Nessuno sa un cazz".

 

Il Medallion ha sovraperformato regolarmente il mercato negli utlmi 30anni gestendo decine di miliardi. Non c'è altro da dire credo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 21:53

Ma insomma,

cosa c'hai dentro la zucca (vuota) ? Ti concedo solo l'attenuante che ti si e' svuotata solo

di recente. (e sulla causa scatenante ho un piu' che un indizio).

Quel tizio (SImone) e' proprio la dimostrazione che "nessuno sa un cazzz ".

Quel fondo li', di cui tra l'altro si sa pochissimo, e' fatto da gente che non sa una beata

mazza di finanza. Fanno tante piccole operazioni (le faccio anche io eh?) andando a

scandagliare i book di centinaia di migliaia di strumenti (questo io non lo posso fare),

a caccia di situazioni particolari Bid/Ask. la stupidita' artificiale non c'entra una beata

mazza e tanto meno i "modelli matematici" (modelli de che?)

Se fosse stato uno che "sapeva", poteva fare anche di meglio standosene comodamente

nel suo bilocale e facendo una sola operazione, e senza un esercito di computerai

a far casini.

Anche lasciando perdere il bitcoin che e' una stupidaggine recente che e' andata da zero

a 60.000, ma non era prevedibilie, hai AAPL che nel 1997 valeva 7 centesimi (ogni azione

ex split sono 35 di quelle attuali),

adesso sta a 143, oltre il 200.000%. Quando si dice "sapere".