S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 06 Dicembre 2018 11:04

Hanno rottoo i supporti. L'unica possibilità e che l'apertura americana faccia risalire, ma il panettone di certo non lo mangerò!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 06 Dicembre 2018 11:01

Figura grafica del Dax compromessa

Mi spiace Oscar, temo ti andra' male

La speranza e' ultima a morire pero'

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 05 Dicembre 2018 16:29

C'è poco da aggiungere: andranno a chiudere i lap e poi si vede come reagisce al supporto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 05 Dicembre 2018 16:08

...bah...del resto come non essere d'accordo con chi disse che l'umanità sarà estinta dall'intelligenza artificiale?

Che poi questa rincorsa verso l'intelligenza artificiale mi mapre corrisponda ad un vuoto spirituale assoluto.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 05 Dicembre 2018 16:02

Il vecchio Effetto Gregge del Parco Buoi è stato sostituito dal Parco Algoritmico dei Program Trading......

https://www.cnbc.com/2018/12/04/cramer-this-sell-off-was-caused-by-a-computer-driven-footrace.html

L'effetto è identico, ma più rapido e profondo nei numeri.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 16:01

Condivido... Anch'io penso che a quei livelli sia sempre tutto calcolato al millimetro da parte di tutti... il problema è quando la situazione sfugge di mano e allora scappa uno sbrego da 1 metro...


 Last edited by: demo01 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 16:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 05 Dicembre 2018 15:31

Demo, è da questi particolari che si capisce che Trump è un fuoriclasse. 

Non fa nulla a caso: tutto è calcolato al millimetro e alla fine la spunta, sempre.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Dicembre 2018 15:08

OSCAR................TRADER DA 50 ANNI.................HAI COMINCIATO PICCINO PICCINO.. SUPPONGO........QUEST'ANNO.. VAI PER I 70 ?

SIAMO IN MERCATO VOLATILE.....CON LE MACCHINETTE...I BEI TEMPI DEL GRIDATO NON ESISTONO PIU'..QUESTA E' NA GABBIA DI MATTI....COME DICI SEMPRE TU.. ROBE DE MATT! TI AUGURO CON AFFETTO DI PORTARE A CASA LE CHIUSURE SU DICEMBRE.. ABBIAMO POCO TEMPO.. TUTTI I MERCATI COME GIA' SCRITTO SONO IN BEARISH......MONTHLY...!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 14:32

Tieni duro Oscar!!... ci sono voci di nuova Ltro .. o come cazz. si chiama..... spero sia sufficiente a fare una bella gamba in su per natale....

E poi Trump come si sveglia cambia idea dalla sera alla mattina, quindi ancora tutto può essere...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 05 Dicembre 2018 13:14

Le banche stanno reagendo bene oggi, nonostante Wallstreet

 


 Last edited by: DRAGUTIN on Mercoledì 05 Dicembre 2018 13:15, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 10:24

Il DAX non scende mai.

Siamo partiti il primo giorno del mese opzioni a 11.400 e .....siamo a 11220.

Lo Eurostock50 da 3200 a ....ben 3150.

Urca!

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Dicembre 2018 08:11

Oscar, sinceramente, ti dico non si è mai abbastanza anziani per tradare, quindi non smettere.

Poi ti auguro di uscirne stravincente

Non me frega niente di gare con te...hai gia' vinto in partenza.

un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Dicembre 2018 07:58

Bullfin, cosa sei scemo? è colpa mia se all'improvviso sono crollati? anche se sono da prevedere grossi movimenti alla vigilia

delle chiusure di dicembre,ma cosa vuoi sapere!!! poi lasciami stare che sto perdendo p.p. volevo chiudere in bellezza la mia attività di trader ( 50 anni)

in bellezza,non sarà così,amen,ma la speranza è l'ultima a morire. Poi che me ne fotte di fare la gara con te........ti auguro solo di ottenere i miei risultati nella

lunga attività e non badare all'eventuale perdita di una operazione che non la puoi evitare,l'importante è il saldo.........


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 05 Dicembre 2018 08:13, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 04 Dicembre 2018 23:43

si si come quell'altro rimba che dice ...eh a 2770 è il livello ccccritttico...si un per di bal...rotto di slancio andato su di oltre 40 punti e rimangiato subito...va a farti il bidet... va...che di inchiappettate ne hai prese gia' abbastanza dal sottoscritto.............

 

 

 

 

 

 

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 05 Dicembre 2018 00:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 23:40

si,si,se non va su viene giù.....