S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 04 Dicembre 2018 22:57

zitto ignorante!...è semplicemente perfetto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 22:30

rob de matt.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 04 Dicembre 2018 22:05

eh mentiva il nasdaq...brutta candela  la cosa grave è che i prezzi hanno toccato la media a 20 Weekly  nel Sep (non nel Nasdaq, te pareva che prendevo l'indice meno preciso...) e sono collassati...come dire...di lì non passo...

Quindi dei 7000 e oltre Nasdaq previsti benissimo...arrivato a 7140 è collassato, mancava poco a 7200 che era la media a 20 Weekly :))))......

Ora se fa una figura ribassista questa settimana non recupera piu' o poco, in settimana  o inizio della prossima il sep fa un bottom a 2641 circa, poi su un poco nella seconda parte della prox per poi rompere al ribasso e violentemente nelle successive. Se invece in questa va su recupera almeno meta' candela e poi ritesta la prox sempre media a 20 W che è infallibile ci dira' se facciamo nuovi max.. Superata quella si va a nuovi max, se la respinge è lo short della vita....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 04 Dicembre 2018 22:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 04 Dicembre 2018 21:31

Oscar!

A pesare e' la presa di ciscienza che il meglio e' alle spalle, che i prezzi sono altissimi e che

non c'e' piu' spazio per spennare ulteriormente le classi lavoratrici.

Quando hai l'ocse che dice (oggi) che le pensioni di reversibilita' vanno pagate solo quando

il superstite raggiunge l'eta' della pensione di vecchiaia allora stiamo raschiando il fondo del

barile e siamo arrivati addirittura alle provocazioni.

Questo movimenti violenti stanno a indicare che son spariti dai mercati gli operatori che

comprano i titoli e se li tengono in saccoccia per anni.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 21:05

domani Stati Uniti,borsa chiusa.

 

 A pesare è il crescente scetticismo degli investitori sulla reale possibilità di un accordo fra Usa e Cina per evitare una guerra commerciale a colpi di dazi.


 Last edited by: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 21:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 04 Dicembre 2018 20:41

Miiiinchia..... Questo crollo così violento mi sa tanto di bye bye rally natalizio... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 19:46

ho letto questo...bo

 

<Besides the troubles in Europe, today’s dip was fueled by the confusion surrounding the ongoing trade talks with China, as the White House backtracked from a deal on car tariffs that was announced by President Trump in a tweet yesterday.>

 

Xi Jinping e Trump si sono parlati al G20 e hanno raggiunto un accordo di massima. Ma non è tutto oro quello che luccica. Dell'accordo circolano almeno tre versioni diverse.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 04 Dicembre 2018 19:39

eh si....oggi mi si sono fatti...p.p.

possibile estensione a 2685....e si che "tariff man" non è che abbia detto cose tanto diverse da domenica...qui gatta ci cova pp pp pp


 Last edited by: (telesma) on Martedì 04 Dicembre 2018 19:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Dicembre 2018 18:41

che mazzata!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 04 Dicembre 2018 09:50

Hobi la farò a 20500 qualsiasi data entro 03 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 04 Dicembre 2018 09:48

Bund inarrestabile....

Fortuna che erano stupidi quelli che lo compravano ad ottobre....

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 04 Dicembre 2018 09:42

Personalmente rialzi importanti non ne vedo e quindi l'operazione la farei ....

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 04 Dicembre 2018 09:37

Avendo una posizione rialzista  importante  e avendo fatto un piccolo rialzo veloce mancano quasi 3 sett piene a scad ,ho voglia di fare +1c19250 -2c19750 scad 12,tanto posso martingalare con numeri importanti e scad 06 

Ma nei miei ricordi ho 2 rally sotto Natale superiori al 25%  e allora niente torno ai miei campi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Dicembre 2018 01:39

Il mercato ha tirato molto: probabile assestamento nelle prossime 2-3 sedute.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 09:54

Parlavo del fatto che al riconteggio dei voti i democratici si sono rilevati perdenti e quindi le borse salgono.