S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 09:15

Gano, i diciotto anni li hai passati già da un pezzo e le persone dovresti essere ormai in grado di inquadrarle e capirle.

I miliardari hanno una brama di denaro tale per cui questo è al centro di ogni loro azione. Trump che scende in politica lo fa anche, forse non solo, ma sicuramente anche per arricchirsi ulteriormente. Tra l'latro lui ha piazzato tutta la famiglia, un paio di generazioni, sul set politico, quindi il suo orizzonte non si esaurisce con sè stesso.  Da bravo figlio di buona donna newyorkese quale è, mi sembra ovvio che abbia intuito le grandi potenzialità di guadagno legate anche al trading di borsa che dalle sue decisioni può scaturire.

Poi, se ritieni che questa sia fantascienza o ipotesi stupida, che ci posso fare?

Pensa però solo al discorso incredibilmente Wall-street friendly che ha fatto il giorno dopo le elezioni, quando tutti si aspettavano il contrario, e ricorda cosa fece Rothschild il giorno dopo la battaglia di Waterloo.

ciaooooooo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 03 Dicembre 2018 01:28

diversamente pero' il sep ha raggiunto gia' la media a 20 settimanale...tra nasdaq e sep uno dei due mente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:51

So che poi Gano mi dice che non sono abbastanza intelligente per capire la straordinaria capacità politica di Trump, ma se mi dicessero che finora nel suo mandato il suo obiettivo principale è stato quello di attuare azioni e dichiarazioni tutte volte ad influenzare e manipolare in modo consistente i mercati,  d'accordo con i grandi hedge funds o con qualcuno che fa operazioni dietro le quinte, , ..a me non stupirebbe affatto come ipotesi....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 01:05, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:19

Ormai i politici si cagano addosso appena gli indici di borsa perdono qualcosa.

Cosi' hai il trmpanaro che, non solo tira le orecchie Powell sui tassi, ma, addirittura

fa la pace col Compagno Xi (o almeno fa finta).

Dura minga.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:18

Buona notte...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:16

Detto che lunedì andava a 7000...e valido il target dei 7200 come scritto sotto....7000 superati gia' il primo minuto....si va verso i 7200...altro che Alberta con i suoi 40 punti.....Buona notte...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:09

ssssssstttttttttttttttttttttttttt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:04

Sono turbato....:-)


 Last edited by: (telesma) on Lunedì 03 Dicembre 2018 00:17, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Dicembre 2018 00:58

tutto come previsto sempre nasdaq 100 long...lunedì max martedì va a 7000 punti, poi vediamo....sempre valido il target a 7200...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 30 Novembre 2018 15:59

OSCAR..OGGI IL GURU MARTIN HA PARLATO IN PRIVATO..........LA SITUAZIONE NON E' BUONA........TRADUZIONE...SIAMO IN BEARISH COLLETTIVO......L'EUROPA STA' ENTRANDO NEL MOMENTO CRITICO...DA DICEMBRE IN POI.......RIMANE SOLO UNA COSA: VENDERE!  BUON WEEKEND A TUTTI....................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 30 Novembre 2018 15:28

In attesa del messia Trump e della chiusura del mese,S&P si mantiene sopra al supporto importante e questo è di buon auspicio

per l'inizio del mese di dicembre,sperem....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Novembre 2018 13:15

Delta ,l'economia sarà inevitabilmente una sequela di notizie positive/negative da cui bisognerà tirar fuori un trend per togliere i rumori di sottofondo.

Ma oltre questo ci sono fatti singoli.

Brexit.G20.Tassi.

Quindi è un combinato disposto di tanti elementi.

Quante alle elezioni europee io le vedo come un fatto paralizzante.

Ora c'è una unanimità di linea ( piaccia o no ).

Dopo le elezioni ci sarà maggior potere ai sovranisti e quindi due forze contrapposte che si paralizzeranno.

Solo su una cosa sono abbastanza positivo: i tassi.

Non so se si sono cagati addosso i governatori Fed oppure se sono state le interferenze di Trump.

Sta di fatto  che le valutazioni sull'entità del tasso neutrale sono cambiate da un mese all'altro senza alcuna motivazione fattuale.

Ma per rispondere alla sua domanda io credo che , a prescindere dal livello dei mercati,le elezioni europee portanno paralisi all'interno della UE.

 

Hobi

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 30 Novembre 2018 12:53

Una domanda interessante da farsi riguarda se le borse arrivano alle elezioni europee sui minimi o sui massimi chi avvantaggiano 

Secondo me gli europeisti hanno 2 ultime occasioni  per sopravvivere 

Il negoziato Brexit 

L economia 

solo che li vedo molto autoreferenziali e stupidi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Novembre 2018 12:10

Oggi la borsa di Shanghai è salita .

Chissà se è un segnale positivo circa la volontà di Ji Xin Pin di venire incontro al trumpanaro .

La situazione brexit mi pare confusa.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 29 Novembre 2018 21:23

 No Oscar,non c’è il rally di Natale ma a Natale.

 

Hobi