S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 27 Novembre 2018 20:52

Market, spero solo che accada quello che hai scritto sotto,dopo la chiusura di dicembre

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Novembre 2018 19:08

OSCAR...........IL MIO SOGNO....VEDERE IL MIB TORNARE AI MASSIMI....E IL DAX CROLLARE  IO CI CREDO.. MA.. DOBBIAMO USCIRE DALL'€ USCIREMO COMUNQUE.. L'EUROPA COLLASSERA'....SIAMO MOLTO VICINI..STAI MOLTO ATTENTO AD ANDARE LONG.....FASE DELICATISSIMA.....POSSIBILITA' DI CRASH VIOLENTI IMPROVVISI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 27 Novembre 2018 18:14

qui ad ogni rimbalzo vendicchiano ancora,speriamo che con l'approssimarsi del Natale il toro esca dalla rianimazione,ma è grave..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 27 Novembre 2018 16:55

 

...e allora oggi chiusura a 2736...(cosi xchè mi piace spararle grosse)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 27 Novembre 2018 16:47

Imho

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 27 Novembre 2018 16:46

Ebbene sì Drago, al momento tutto sembra difficile; ciò che sembra meno difficile è predirie una buona probabilità della violenza del prossimo movimento. Esso, probabilmente, avverrà già in settimana o inizio della prossima e dovrebbe essere di forte intensità, anche in caso di rimbalzo.

Io resto moderatamente ottimista per un rimbalzo, fin quando staremo lontani dai minimi di Novembre: il solo avvicinarci ad essi sarà indice di inversione ribassista perché, probabilmente, come supporto non reggerà. imho

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 27 Novembre 2018 16:40

Sto rally di natale, se ci sara' lo vedo molto faticoso, anche il lusso comincia a sgretolarsi


 Last edited by: DRAGUTIN on Martedì 27 Novembre 2018 16:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 27 Novembre 2018 16:33

La pastiera si sta cuocendo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Novembre 2018 13:31

UN SALTO DA MARTIN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 27 Novembre 2018 12:28

Se fate la cena prenatalizia contatemi, che nell’occasione acquisto pure il culatello...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 27 Novembre 2018 12:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 27 Novembre 2018 10:37

"Oscar, organizza una mangiata prima di Natale, che porto Anti (a forza, vado a prelevarlo con la forza pubblica se fa resistenza....) e che devo mangiare la famosa pastiera!"

 

Gianlini, Anti forse è un vegetariano sarà dura farlo venire,poi la pastiera di Muschio dimentichela........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 27 Novembre 2018 09:41

Grazie per l' analisi Bull

Sono poco sopra la parita'

Faccio finta di averne vendute solo la meta' ieri, non mi va di essere completamente scarico a questi prezzi, ho solo meta' Poste Italiane e meta' STM

Ciao


 Last edited by: DRAGUTIN on Martedì 27 Novembre 2018 09:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 27 Novembre 2018 09:00

Oscar, organizza una mangiata prima di Natale, che porto Anti (a forza, vado a prelevarlo con la forza pubblica se fa resistenza....) e che devo mangiare la famosa pastiera!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 27 Novembre 2018 08:56

Anti,penso che intenda portare pisciare ai giardinetti il cane..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 27 Novembre 2018 08:41

Letto tra le righe il post di Anti non è molto felice...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...