S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 25 Novembre 2018 15:39

Ma cosa vuoi che capiscano Gano...

Gli mancano le basi ( che è una maniera educata per dire che non ci capiranno mai un cazzo ).

Tempo perso, fai come me, eclissati, ed al massimo scrivi di topa, cibo, viaggi.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 25 Novembre 2018 15:39

Io continuo a dubitare che sia gente che protesta per qualche cents al litro in più. Tra l'altro continua a costare meno che in Italia, ad esempio.

Dietro c'è qualcuno che vuole ribaltare il governo, eletto democraticamente, di Macron.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 25 Novembre 2018 15:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 25 Novembre 2018 14:22

la bce sta attualmente ancora acquistando i titoli di debito secondo un piano prestabilito a suo tempo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 25 Novembre 2018 14:10

"gli avvoltoi della commissione EU....speravano in un tracollo dello spread per mandare a casa questo governo,ma cornuti e mazziati.........."

La spread è controllata dalla BCE, quindi dalla commissione UE, quindi se sta a 300 è solo perché la Commissione vuole monitorare gli effetti mentre, tra l'altro, l'italia viene brasata piano piano. La Commisisone non è sicura che l'italia farà come la grecia, quindi è molto prudente...

W SAVONA!!!

Prossimo Ministro dell'economia, colle o non colle, arriveremo a Roma!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 25 Novembre 2018 11:54

L'Italia è forte e vincerà!!!!! i mercati stanno dando ragione all'italia,lo spread sta tenendo i 300 pronto a scendere,non è proprio quello che desideravano

gli avvoltoi della commissione EU....speravano in un tracollo dello spread per mandare a casa questo governo,ma cornuti e mazziati..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Domenica 25 Novembre 2018 11:16

C'e' chi dice che fa meno 15 e poi si sale anche tanto, chi a 12500 perde di brutto, chi afferma che va ad 8000

La vita e' bella perche' e' varia

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 25 Novembre 2018 10:09

Gianlini caro, ma come faccio a non mandarti affanculo se mi giudichi perdente Trump alle ultime elezioni (midterm)?

E' stata una buona affermazione per Trump, il che significa che sarà rieletto!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 25 Novembre 2018 10:03

Cosa avete? Affetti dal politicamente corretto?

Ma andate affanculo va! :))))))))))))))

PS: Foa, Freccero....c'è speranza nell'universo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 25 Novembre 2018 09:12

Demo,giustissimo il richiamo di Gano, però lui è il primo che usa la proverbiale arte provocatoria toscana per irritare gli altri....

Il giorno dopo le elezioni mi aveva contestato il mio commento che Trump aveva mezzo fallito le elezioni (ha rafforzato il Senato, e adesso può fare quello che vuole, questo in sintesi quello che aveva risposto), e ora invece lamenta che

 

By: Gano di Maganza on Sabato 24 Novembre 2018 12:22

Trump: "If You Want Stocks To Fall, Vote Democrat"

Aveva effettivamente avvisato, e i Democratici hanno preso la Camera bassa.

 

classico tweet di Trump, accompagnato dalla previsione delle proverbiali sette piaghe di Egitto in caso di voto per i Democratici...ne avrà fatti decine, prima o poi uno si avvera....

che poi....il primo ad aver detto di aver stravinto è proprio Donald

 

7 nov

Tremendous success tonight. Thank you to all!

 

7 nov

“There’s only been 5 times in the last 105 years that an incumbent President has won seats in the Senate in the off year election. Mr. Trump has magic about him. This guy has magic coming out of his ears. He is an astonishing vote getter & campaigner. The Republicans are.........

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 25 Novembre 2018 09:24, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Domenica 25 Novembre 2018 08:20

Grandissimo Gano, un po’ meno ego e un po’ più di rispetto per le idee del prossimo... fa sempre bene...

e poi diciamo la verità, litigare e insultare con delle persone su un forum e un po’ quasi come litigare e insultare dei fantasmi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 24 Novembre 2018 19:29

Ecco che torna la LTRO, "per garantire finanziamenti a imprese e famiglie" (dicono loro), in realta'

serve solo a puntellare le banche. Insomma, e' bastato un minimo ribasso sui mercati e gia' sta

saltando di nuovo tutto per aria.


A CHE PUNTO E' LA NOTTE – IL 13 DICEMBRE SI RIUNISCE IL BOARD DELLA BCE: TRE IPOTESI SULLE DECISIONI CHE POTREBBE ASSUMERE PER SOSTENERE IL CREDITO – UN RILANCIO DEL QUANTITATIVE EASING (POCO PROBABILE). SECONDO: SI SOSTITUISCONO I TITOLI A BREVE CON QUELLI A LUNGA SCADENZA – TERZO: FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ALLE BANCHE PER FARE CREDITO A FAMIGLIE E IMPRESE (PROBABILE)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 24 Novembre 2018 17:02

Bullfin,probabilmente avrò la mente obnubilata,ma non avevo capito........

tuttavia,un trader cerca semplicemente di fare profitti da un'ascesa o da un declino dei prezzi e lo può fare con quantitavi,rischi ,tempo,strumenti e metodologie

che pù gli sono congeniali,non esistono regole per definire un trader,poi vi sono i paper trader,ma altro discorso.....

 


 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 24 Novembre 2018 16:49

Hai fatto un discorso veramente bello Gano, sono pienamente d'accordo con te.

E per dirla tutta mi metto dentro nella cerchia di quelli che danno del somaro...non lo dicevo appena arrivato qui nel forum ma ho avuto dei grandi maestri.

bravo!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 24 Novembre 2018 16:13

allora se ti piglio per il culo non va, se ti sminuisco neanche, se ti lodo pure...ahoooo devo fare a meno di scrivere? (si lo so qualcuno lo vorrebbe, ma continuero' :)...

ho semplicemente detto che solo San Tommaso, te e Andry siete veri trader. Gli altri no. Io mi chiamo fuori perchè da quando ho ripreso il lavoro anni fa non ho piu' il tempo e soprattutto la condizione psicologica per investire di professione.

L'altro giorno stavo mangiando a pranzo e ho fatto un operazioncina euro dollaro short....messo lo stop non tanto ampio ma vi era.

poi volevo riguardare e metterlo in pari perchè tanto sapevo che andavo in utile....

risultato ritornando al lavoro mi sono dimenticato e dopo essere andato nella direzione giusta ha rinculato beccandomi lo stop.

Trail non ne metto e non ne mettero' mai, perchè è castrare il trading.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 24 Novembre 2018 14:11

mah, Bullfin che caz.hai scritto.....