S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 19 Novembre 2018 18:38

Oscar.... qua in attesa del Black Friday mi sa che ci sparano un Black Monday... :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 19 Novembre 2018 18:22

brrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 19 Novembre 2018 17:33

Il segnale sarà la candela giornaliera dopo che abbia toccato i 2700. Poi, si salvi chi può!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 19 Novembre 2018 17:32

Domani un +3% è lapalissiano!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 19 Novembre 2018 17:01

in attesa del Black Friday, dal supporto alla resistenza e viceversa.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 19 Novembre 2018 15:13

certo,sono già in viaggio........p.p.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 15:05

Muschio, guarda che Oscar viene a cercarti, se continui con le gufate....;)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 19 Novembre 2018 14:57

Si conferma riscaldamento motori da rimbalzo: conferme grafiche.

Poi, tutto si giocherà su tavoli che noi sappiamo solo esistere (il terminale sarà draghi, ma solo il terminale).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 14:50

No, somaro, ragliatore, ecc. è più pittoresco.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 14:41

Forse è perchè gli animali non mi piacciono che vedere la parola somaro e ancora di più raglio, anzichè imbecille (come fa Anti) mi infastidisce molto di più

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 14:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 14:25

Ottimo, Gano!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 13:35

Bull, che ti dico i numeri a cosa serve?? Poi prendersela con Zibordi che è uno preparatissimo (al contrario dei molti ignorantoni qui dentro)...

Le disuguaglianze tra le persone stanno sempre più aumentando, non c'è mai stata una così grande differenza tra ricchi e poveri in America, l'amministratore delegato o come cavolo si chiama guadagna in rapporto rispetto all'operaio più di quanto guadagnavano i feudatari rispetto ai servi della gleba nel Medioevo, la durata della vita in salute sta sempre più diminuendo (in pratica siamo quasi certi di fare una vecchiaia lunga ma da handicappati col pannolone), ecc., e abbiamo chi erge a suo modello Marchionne e simili...

Che sinceramente posso anche apprezzare (anzi, apprezzo) alcune doti di Marchionne (certo preferibile come idolo a facce di c... come Draghi Monti e troikiani simili che non hanno mai prodiotto un c... ma sono succhiato sangue come vampiri, eppure vengono osannati da vari dementi qui dentor), ma ciò non significa che Marchionne deve essere il mio modello: come posso apprezzare alcune cose di Mussolini ma ciò non significa dimenticare che ha mandato al macello centinaia di migliaia di italiani...

Comunque tanto per parlare, ognuno la vede come vuole...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 13:07

gente che dice di vivere coi numeri ma che parla solo in maniera dogmatica e fideistica senza portare mai lo straccio di un numero come esempio, ecc. ecc.

 

 

Eccierto, zibordi invece i numeri li porta vero? non ho visto uno straccio di modello econometrico...solo sovrapposizioni di grafici infarciti di correlazioni spurie...ma rob de mat!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 12:59

Ma se siamo in 4 gatti a scrivere?? nemmeno una partitella di calcio riusciremmo ad allestire, tanti pochi siamo a scrivere qui!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 12:56

GIANLI', ma tu te rendi conto di quali cretini e cretinate ci sono qui sopra?? Certe volte rispondo alla gente e rido...

Rivoluzionari che inneggiano a Draghi, dementi che copiano ed incollano strunzate per dimostrare che di solito le persone mordono ai cani e non vicecersa, gente che dice di vivere coi numeri ma che parla solo in maniera dogmatica e fideistica senza portare mai lo straccio di un numero come esempio, ecc. ecc.


 Last edited by: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 12:57, edited 1 time in total.