S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 12:41

Lutrom, ma mi spieghi cosa te ne frega degli eventuali somari e degli eventuali ragli??

ogni volta li citi, manco ti bussassero alla porta una mezz'ora sì e una mezz'ora anche!!

Ho un'inquilina insegnante ed un ex compagno di università insegnante, ed entrambi sembrano anche loro afflitti da manie di persecuzione....è la scuola che vi rende così?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 12:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 12:40

Niente, nemmeno oggi sembra in grado di reagire....probabilmente Gano ha più che ragione....nubi nere incombono sull'Europa....

--------------------------------------------

 

Ed intanto i somari ragliano: senza euro ed Europa staremmo peggio...Più o meno gli stessi che discettavano sulle immense differenze metafisico-ontologiche tra nanisti e pidioti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 11:39

Niente, nemmeno oggi sembra in grado di reagire....probabilmente Gano ha più che ragione....nubi nere incombono sull'Europa....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 19 Novembre 2018 10:33

MERCOLEDI' SI RAGGIUNGE IL PICCO..............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Domenica 18 Novembre 2018 13:53

Col mondo finito in mano alle destre finiremo dentro la munnezza, nel senso letterale del termine, del resto

e' inevitabile, vedi i destri del forum, tutti tamarri.

-----------------------------------

 

Infatti il più tamarro dei tamarri di questo forum (evidentemente di estrema destra) va predicando dalla mattina alla sera che i libri non servono ad un c...z...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Domenica 18 Novembre 2018 13:49

Col mondo finito in mano alle destre finiremo dentro la munnezza, nel senso letterale del termine, del resto

e' inevitabile, vedi i destri del forum, tutti tamarri.

----------------------------

 

Quando uno è imbecille è imbecille (e mi meraviglio dei dementi che lo seguono su questo forum): infatti finora abbIamo avuto SOLO la destra per anni al potere (Obama, Renzi, ecc.). Adesso le sinistre future ci salveranno (Salvini, Trump).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 18 Novembre 2018 12:44

Un rimbalzo ci puo' stare ma solo perche' draghi finira' per prolungare il QE (vuol fare un supplemento di danni).

Dice che l'inflazione e' bassa, affermazione molto bizzarra visto che, per farla salire, non serve a niente comprare

titoli, piuttosto devi aumentare i salari, ma quello i capitalisti non lo vogliono (e nemmeno la borsa).

Col mondo finito in mano alle destre finiremo dentro la munnezza, nel senso letterale del termine, del resto

e' inevitabile, vedi i destri del forum, tutti tamarri.


 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Domenica 18 Novembre 2018 12:05

Comunque sia mi fido di Oscar, ci ho pensato un po, domani provo a comperare STM, in fondo si e' dimezzata

buona domenica

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 17 Novembre 2018 14:03

Caduta stelle.

Il bitcoin tira giu' anche questa (che e' una cosa seria). I minatori stan sbaraccando la loro

ferraglia e vendono (su ebay) le mega schede grafiche al prezzo da ferro vecchio.

Tutte le stronzate vengono al pettine.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Sabato 17 Novembre 2018 12:36

"Tanto rumore per nulla " ....ecco il  Il mese di novembre !!!

Prima giù abbastanza violentemente e si è scomodato il guru dall'America e qualche rigaiolo nostrano .

Ma poi su lentamente (in maniera abbastanza costante )salvo gli ultimi giorni .

Morale siamo sempre lì ...e non è successo praticamente un cazzo.

Io ,che seguo il mercato con l'intelligenza della scimmia ,ho avuto le mie difficoltà.

La performance mensile ( +1% circa )è stata buona ma solo grazie ...al $ più che alle opzioni.

Inoltre il benchmark cui comparo le mie performance ( misto perfettamente ponderato di Dax e Eurostock 50 ) è impazzito e non è utilizzabile.

Per cui ho messo altre indicazioni.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Sabato 17 Novembre 2018 11:53

Comunque sia, auguro ad Oscar il rally di natale, ma poi la penso come Anti, viene giu' tutto

Il banana se non c'era il rally delle utilities avrebbe fatto un triplo minimo, le banche lo hanno gia' fatto e da li non mostrano alcuna reazione significativa

Secondo me partira' tutto dalla crisi del debito, con GE che fara' da apripista

Spero di sbagliarmi, ma a costo di perdermi un piccolo rally non compro niente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 17 Novembre 2018 10:38

ma Dio mio ti ci mett pure te...signori, sono l'unico rispetto a voi ad avere frequentato un corso universitario sui mercati finanziari e sugli strumenti finanziari (per altro terminato con alta votazione), quindi se permettete le domande le faccio io...ma rob de mat!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 17 Novembre 2018 09:53

"bund sono 10 euro a tick,il futures mib sono 5 euro a tick,Sep un tick sono 12.5, il nadaq sono 5 usd,ecc,ecc"

 

Gianlini,ieri sera ero fuori non in cerca di donne,ma del tartufo bianco,devo recuperare la spesa piuttosto alta...........

 

Bullfin, sii più preciso,manca qualcosa per determinare il costo di ogni future................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 23:05

invece di essere fuori il venerdì sera in cerca di donne, i tre scapoli qui (me incluso) si azzuffano su questioni davvero secondarie.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 16 Novembre 2018 23:02

dove siamo all'asilo?