S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 22:01

altri futures che ho tradato bund sono 10 euro a tick, il crudo 10 euro a tick, l'oro mai tradato al max usato cfd come parti di futures, euro dollaro che sono sui 120.000 euro di contratto...a memoria..btp recentemente 10 euro a tick come il bund...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 22:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:57

ma smettila cretino il sep un punto vale 4 tick....

il futures mib sono 5 euro a tick il mini mib sono 1 euro a tick il futures eurostox sono 10 euro a punto.....ergo a tick.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 16 Novembre 2018 21:55

Ho detto un punto, non un tick.

Quanto perdi se compri S&P a 2751 e lo rivendi a 2750?

Parlo del contratto pieno ovviamente.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:52

ma vergognati...Sep un tick sono 12.5, il nadaq sono 5 usd, il vix ho preso opzioni in passato, comunque un punto mi pare fossero mille dollari...intendo dire un punto se passa da 14 a 13....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 16 Novembre 2018 21:48

Bull,

adesso ti interrogo: quanto vale un punto di S&P? E uno di ND100? e uno di VIX?

E l'oro? Quanti dollari vale un punto di oro?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 21:46

Bull, il più piccolo americano (il DOW) vale 125.000 dollari, è vero che è più pulito, ma è anche molto più grosso adesso del minidax.

Per non parlare del FIB che è un fuscello (appena 19.000 euro)

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:40

ma con tutte le cose che devo fare cosa vuoi che mi interessi il mini dax...se devo tradare un indice faccio quelli Usa che sono molto piu' semplici da capire perchè quando fanno un bottom o top  ti avvisano che anche un cieco vedrebbe.

Non tiriamo fuori scuse, non centra niente trump a quei tempi avevo avvertito che la borsa era lunga come pure Oscar...o si capisce di borsa o si perisce... i magnifici 4 di 5 anni fa insegnano...

E il piu' grande errore di un trader è usare il condizionale e il se...si usa il presente punto!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 16 Novembre 2018 21:37

Bull,

se invece di tirar le righe affrontassi la finanza con cognizione di causa sapresti che un minidax son 57.000 eur ai prezzi correnti.

L'altra fesseria colossale e' che per giocare devi star sempre al terminale, falso, meno ci stai al terminale e meglio e',

puoi anche scalpare mettendo gli ordini la mattina e poi andare in giro con la fidanzata.

Gianlini e' stato fregato esclusivamente a causa del trumpanaro e lo e' stato per pochissimo, sarebbe bastato che la

giostra smettesse di girare appena a 200 punti sotto di S&P.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 21:29

Il Mini equivale a 55000 euro, quindi un movimento del 10 % sono 5.500 euro

Ma per lo più faccio bear e bull spreads. Quindi figure a costo predeterminato e senza rischi aggiuntivi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 21:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:22

stai usando un mini dax è anche troppo...quanto muove il mini...20.000 euro? se di piu' non va bene.....usa 5000 non di piu'...la non ti fai male. anche se apri la piatta dopo 10 mesi...

non lo faccio solo per te ma per tutti quelli che credono di diventare ricchi con la borsa...è durissima...per esempio dopo un anno tra i migliori nella mia vita ho sbagliato tutto in 15 gg perdendo il 10% degli utili dell'anno...non puoi mai distrarti...mai...(ovviamente il problema è il lavoro...sono nervosissimo e butto la entrate senza la dovuta concentrazione)..e infatti ora attendo le vacanze di Natale.. per fare qualcosa anche se lì vi sono pochi volumi e figure tecniche non semplici

Il tutto poi perchè non ho rispettato una stategia e ho seguito un mio collega che mi ha invogliato dopo aver visto i risultati che avevo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 21:17

Bull, apprezzo il tuo interessamento, ma lo sto facendo proprio con spiccioli.

Niente di cui preoccuparsi dal punto di vista finanziario. Ho appena comprato la licenza taxi, solo lei è costata quasi il triplo del quadrato di 8...ho i piedi assolutamente per terra, don't worry

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 21:11

ho visto sotto che hai ripreso a tradare....te vuoi rovinarti...vai da uno psichiatra...consiglio da amico.

Chi ha risultati in perdita DEVE ASSOLUTAMENTE FERMARSI, non seguite Anti che  è meschino quando vi dice che dovete usare le ferrari (i futures). Se guadagnate eccome sono da usare o se seguite in real time, altrimenti prendete pure le merdine. Meglio avere i soldi in tasca e non fare un figurone che essere coglioni perdendo soldi usando le ferrari.

se siete in perdita fate solo paper trading, esercitatevi, guardate tutto quello che volete (grafico, indicatori, cicli o testate un Ts) ma NON PERDETE SOLDI TRADANDO IN REAL TIME SE I RISULTATI NON CI SONO.

oPPURE a volte per fare dei test uso le merdine super merdine (1000 euro al colpo) così so che perdo al max 5-10 euro (poi invece metto micro stop ne perdo pure meno).

PRIMA SALVARE I PROPRI SOLDI, SECONDO FARE QUELLO CHE è APPENA STATO DETTO....SALVARE I PROPRI SOLDI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 16 Novembre 2018 21:01

Bull, tutto ok?

perchè sarei cretino?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 20:40

Gianlini, sei un CRETINO!, chi è causa del suo mal pianga se stesso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 16 Novembre 2018 18:50

hehehe...gufoni.

Run Forrest Ruuunnnn