S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 02 Novembre 2018 12:46

Ho scommesso una cena per lo spread a 100 entro 5 anni 

Anti e Hobi mi dammi perdente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 02 Novembre 2018 12:14

Xtol,ma quello che ha scritto quell'articolo ,si è acculturato in economia e politica col bignami della bocconi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Novembre 2018 11:57

Xtol,

te, da navigato terrapiattista, fai uso e abuso di frasi senza soggetto.

Ma non ti viene mai un sprazzo di lucidita' che ti lascia ipotizzare che quello preso per il cul piu' di tutti

sei proprio te?

Siccome non mi piacciono le frasi senza soggetto ti dico anche da chi (vieni preso per il cul):

Da una massa di deficienti! E il fatto che siano deficienti non depone di certo a tuo vantaggio.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 02 Novembre 2018 11:23

ben detto:

Spread come arma politica, i dati che smontano la teoria

Signori, vi stanno prendendo in giro e mostrando un nemico inesistente per un’unica ragione: fare in modo che le logiche consociative, anti-meritocratiche e assistenzialiste connaturate nel DNA di questo Paese restino legge e riferimento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 11:15

Traderoscar ,è sicuro che non siamo peggio della Grecia ?

A noi non faranno prestiti.

E quando non hai accesso al mercato ( se dovesse accadere ed io non lo so ) ,la cosa più importante  è LA NUOVA FINANZA.

Non l'avanzo primario ,non l'avanzo commerciale ,non essere la seconda manifattura dìEuropa ma ...dei volgarissimi danè !

Quello che io non capisco di voi tutti (Anti a parte ) è che scartate a priori questa possibilità.

Io tendo generalmente a scartare SOLO  ipotesi che ,se accadono,non mi fanno troppo male.

Voi invece per tre lire ( penso ad un decennale al 3,60 % ) siete disposti a correre rischi esiziali.

Boh !

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 11:16, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 02 Novembre 2018 11:06

Anti, se proprio ci tenevi a vedere gli 8000 con posizioni aperte, le chiudevi martedì scorso e le riaprivi ad esempio oggi.

Ma un uomo di borsa navigato come te non poteva non capire che quella era un'occasione di acquisto fondamentale. Mi stupisco veramente di te.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 02 Novembre 2018 11:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 11:03

Stamattina quando ho aperto il PC ,ancora  poco poco e svengo.

+1,60% ...e che cacchio è successo ?

Poi su Bloomberg ho letto che Trump ,tramite Twitter, ha informato l'inclito popolo americano di aver dato ordine al suo staff di metteer a punto un "draft" ( sottolineo un "draft" )per un accordo con la Cina sui dazi.

Mi sono un po tranquillizzato.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 02 Novembre 2018 10:48

Anti, se il tuo riferimento è la Grecia siamo a posto....rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Novembre 2018 10:30

Gian,

ma cosa vuoi che chiudo? Dopo essere stato sotto di 80K chiudo con 3 cocomeri e un peperone?

Il massimo che son disposto a pagare sul MIB e' 8000 punti, ma andra' anche piu' sotto.

La mia stella polare e' l'Athex, non c'e' nessun motivo per cui il MIB non debba fare anche peggio,

tra lo sconcerto di quei somari che "noi non siamo la Grecia" (e nemmeno il Venezuela).


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 10:22

Terrorista ....rally al 70% !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 02 Novembre 2018 09:33

Il mese di novembre sarà determinante per il tradizionale rally di dicembre oppure depressione.

Le date importanti sono :il 6 per le elezioni di midterm e il 22 per il Thanksgiving Day che quest'anno sarà di rilevante importanza+

le problematiche europee.

Imho 70% rally 30% discesa

OCCHIO ALLA RESISTENZA 2780 DI S&P500

AMEN

 


 Last edited by: traderosca on Venerdì 02 Novembre 2018 09:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Venerdì 02 Novembre 2018 09:08

Buondi

Venduto meta' prysmian, con un ottimo gain

Buon trading a tutti

ps

Occhio alle banche, Intesa ha riguadagnato i 2 euri, stasera ci sono gli stresstest


 Last edited by: DRAGUTIN on Venerdì 02 Novembre 2018 09:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 08:55

Accidenti ai gap !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 02 Novembre 2018 08:50

Una regola sempre valida è che se imposti un trade con un orizzonte di qualche settimana o mese, esso va immediatamente in positivo.

E' capitato ad Oscar quando ha comprato le call dicembre, all'inizio il mercato è salito.

Ho suggerito a Demo la bull spread 7000-7100 con scadenza fine novembre, e subito il Nasdaq è sopra 7100

Viceversa se cerchi un trade breve, 10 minuti dopo è già in rosso, spesso anche pesante.

 

PS anti! se non hai davvero chiuso lo short sul fib quel giorno che ti ho suggerito di farlo in apertura (credo fosse intorno ai 18200)....sei davvero un bischero!!


 Last edited by: gianlini on Venerdì 02 Novembre 2018 08:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Novembre 2018 23:46

Bull,

il governo non c'entra proprio niente al momento, se ti aspetti disastri almeno dagli

il tempo di farli.

E' il rallentamento della Germania che ci ha mandati in braghe di tela, inutile sperare

che le cose si aggiustino senza scossoni, il tempo e' scaduto, forse teniamo fino

alla befana, ma poi si arrivera' a tumulti di piazza, banche chiuse, mercati chiusi

e i vigili urbani che vanno porta a porta a raccogliere l'oro per la patria.

Insomma, o patrmoniale di 4/500 miliardi (cash) oppure ritorno alla lira, qualche

decennio con le pezze al cul e additati come zingari nella comunita' internazionale.

Questa e' la mia narrazione da tempi non sospetti, adesso ci siamo.