S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 31 Ottobre 2018 20:43

Demoi, qualche giorno fa ti avevo suggerito di impostare una bull spread su una chiusura del mese del nasdaq molto negativa

purtroppo sta chiudendo quasi un 5 % sopra i minimi, però una call spread 7000-7100 la proverei cmq ad impostare, magari aspettando un ritorno verso 6900


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 31 Ottobre 2018 20:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Mercoledì 31 Ottobre 2018 19:14

alla faccia del mercato orso... il toro mi pare che non ne vuol sapere della pensione

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 31 Ottobre 2018 16:59

siamo in chiusura dell'Ottobre Rosso.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 31 Ottobre 2018 16:38

A questo punto, se non ci saranno enormi sorprese, non si capisce come possano disarcionare Trump....

Vedremo se il nervosismo attuale arriverà al mese prossimo......

Posts: 0
__________________________________________
 
Non siamo arrivati neppure all' inizio del mese, subito un nuovo record di rialzo in due giorni che non si vedeva da TRE anni.....
Hanno finito con le pulizie d'autunno ?????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 31 Ottobre 2018 09:47

Buondi

Venduto meta' ubi banca, adesso sono piu' tranquillo

Buon trading a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 31 Ottobre 2018 08:38

Demo, S&P lo considero un indicatore importante però operando principalmente su altri indici poi faccio considerazioni

sui relativi indici. E' chiaro che se gli stati uniti dovessero crollare,gli indici europei ed in particolare quelli italiani,dovrebbero fare

una brutta fine.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 21:30

Chiaro Oscar... noto che nelle tue valutazioni praticamente quasi sempre consideri S&P caput mundi... e questo mi fa paura, perché se crolla S&P non ho idea allora fin dove è capace di sprofondare il mib...

ho sempre considerato i 12500 limite storico invalicabile... ma non lo so più 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 21:13

Demo, perchè i segnali sono ribassisti per il momento,sino quando lo S&P non supera la resistenza 2780 circa e di conseguenza

gli altri indici,la volatilità sarà elevata.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 21:01

Il su e giù degli ammerigani fa venire el mal de panza 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 19:20

Market

io sugli investimenti a lungo termine sono liquido all'80%... quindi me lo auguro

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Ottobre 2018 19:18

IL SELL A 13500 SUL DAX MONTHLY E' STATA UNA GRANDIOSA CHIAMATA DEL GRANDE MARTIN....A VEDERLO TUTTI I GIORNI E' ORRIBILE...LA MERKEL E' FINITA.... L'ECONOMIA E' IN CADUTA...L'€ SALTERA'...CON LA GRANDE CRISI MONETARIA..............IL 2500 FINALE COME NOI VEDIAMO E' POSSIBILE ENTRO IL 2023......IN OGNI CASO SIAMO SHORT E SHORT RIMANIAMO...............NON CI SI MUOVE... VIETATO TRADARE IN QUESTA FASE.. E POI.. SE CROLLA IN VERTICALE L'AMERICA.....IL DAX VOLA SUI 9300 O 8600 IN POCO TEMPO......A QUEL PUNTO......BASTERA' ASPETTARE IL 2500..........NOI CI CREDIAMO!

W. MARTIN IL PIU' GRANDE DI TUTTI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Ottobre 2018 18:20

MODE CRASH... HA SCRITTO IL SUPREMO MARTIN.. ALLACIATEVI LE CINTURE..................TANTO VOI ANDATE SEMPRE LONG...SCRIVO PER NIENTE.. MA VI HO AVVISATO............UOMO AVVISATO.. MEZZO SALVATO... IL 1987...IN ARRIVO.. PUO' DARSI..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Ottobre 2018 18:02

WS non tiene piu' i rialzi, gli indici vivacchiano solo in vista della stagionalita'

favorevole (e delle elezioni).

Anche se tiene fino alla befana nel nuovo anno vien giu' tutto.

In ogni caso, prima di vedere nuovi massimi, passeranno un paio di decenni,

noi vecchi del forum (e anche quelli diversamente giovani) manco li vedremo.

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Ottobre 2018 17:22

Sul Dax non ci vogliono tanti grafici per sapere che la tendenza è ribassista.

Ha fatto un max a 13.500 quando il sole splendeva nel cielo ed ora è 2000 punti sotto con davanti tempi molto incerti.

Prima di scommettere al rialzo le nubi si devono diradare.

Oppure mi volete far credere che non ci siano nubi ?

E ovvio peròche discese abbastanze violente ,come quelle degli ultimi tre mesi,rendono possibili corposi rimbalzi.

Sugli indici Usa invece ci sono molte meno nubi ed, a spanne ,perchè non li seguo,gli indici non sono nemmeno scesi tanto .

Quindi ,senza essere ottimista ,sarei più cauto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 31 Ottobre 2018 08:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Ottobre 2018 16:55

OSCAR............ANCHE PER I TRADER E' IMPORTANTE CAPIRE LA TENDENZA... POI.. SE ANDATE SEMPRE LONG A TRADARE QUESTO E' ALTRO DISCORSO.. PENSAVO CHE SEGUISTE IL TREND.. ED IL TREND E' RIBASSISTA...............