S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Ottobre 2018 11:44

Trovo piu' anomali i recuperi improvvisi, questo dipende dall'estrema assuefazione alle "occasioni di acquisto".

Come ben si sa il mercato ti convince di una cosa quando questa non e' piu' vera.

Intanto il PIL italiano si e' fermato nel terzo trmestre e la crescita finira' a 0,8 contro 1,5 su cui era stata

dimensionata la precedente finanziaria. Praticamente si e' aperto un altro buco di 10 miliardi.

Bisogna uscire da sto cazzzzz di euro (e fare dafault), purtroppo i cialtrni italiani voglio ferocemente

restare nell'euro mentre vorrebbero uscire dall'Europa (che e' una cosa seria).

Quando si dice "la cialtrneria al calor bianco".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 30 Ottobre 2018 11:32

Eh Gian

E' normale che si caghino addosso

Sono sulla luna

I pseudo supporti hanno tenuto per adesso, sotto c'e' il vuoto

Abbastanza sorprendente la tenuta del banana, speruma

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 10:37

l'impressione però è che ci sia uno o più grossi operatori in difficoltà perchè il mercato ha dei mancamenti improvvisi e fatica molto a trovare un punto di equilibrio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 09:22

ok, grazie Oscar

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 09:07

buono,ma attento alla vola......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 09:01

18800 sul mini mi pare un punto interessante o sbaglio?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 08:57

Buon dì a tutti

lo spread scende, secondo voi se provo un longhino intraday in apertura sono un disperato?


 Last edited by: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 08:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 01:29

"Leggo sempre ...non ti sei accorto che ci capisco di economia e finanza ?"

Minkia che non te ne sei accorto!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Ottobre 2018 21:10

Io ho smesso di lavorare a 42

io a 37 anni ho smesso di lavorare

 

eccoli i baby pensionati....eheheh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 21:05

Ueè...ho appena scritto che il Nasdaq è pronto a sbragare totalmente stasera... e 2 minuti dopo ha fatto un rimbalzo di 1,5%... grrranfati che c’ho preso!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 20:48

Forse stasera vediamo uno sbrago epico del Nasdaq in chiusura 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 29 Ottobre 2018 20:30

Buona sera,

in questi giorni sembra esserci una one way bet..... vendere in apertura quando vedi verde in USA .... senza un perchè ;))))))

Oggi si sono inventati i nuovi dazi sulla Cina, giusto per fare un turnaaroundi 800 punti sul DJ.... oramai 3/4 % di up e down intraday sono la normalità.....su qualsiasi indice.....

Sorprese alle elezioni di >Mid-Term  ?????

Il nervosismo attuale giustificherebbe solo una sconfitta totale di Trump in tutto il Congresso.... in pratica una bocciatura totale della sua politica di tagli fiscali e dazi contro Cina e non solo a favore della Corporate America.....

Lasciando stare le statistiche del passato, poco confortanti per i Dem, nessun sondaggio concede il Senato.... importantissimo,,,, ai Dem che, anzi, dovrebbero perdere dai due ai tre senatori.....

Incertissima la Camera, ma una maggioranza schiacciante come quella attuale dei Rep, sarebbe esclusa, ma anche i Dem, non possono sperare se non in un testa a testa ......

A questo punto, se non ci saranno enormi sorprese, non si capisce come possano disarcionare Trump....

Vedremo se il nervosismo attuale arriverà al mese prossimo......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 20:22

Grazie Oscar... mi fa piacere sapere che ogni tanto prendi qualche bel calcione in kuuul anche tu!! :))

scherzo in senso buono ovviamente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 29 Ottobre 2018 20:04

Gianlini,il senso di vuoto è insoddisfazione.

Evidentemente non sei soddisfatto di come ti sta andando la vita.

Per fortuna ci sono anche le botte di culo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:30

Demo, per guadagnare bisogna rischiare,se rischi poco,guadagni poco e perdi poco,se rischi molto puoi guadagnare molto e perdere tanto,

l'importante che il saldo sia positivo. Tieni presente che nella mia lunga vita di trader e non solo ho fatto anche perdite eclatanti da non

crederci........ti auguro i migliori risultati...


 Last edited by: traderosca on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:31, edited 1 time in total.