S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 18:18

Oddio! Avevo appena comprato un ETF Turchia!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2016 18:06

Ma rob de matt!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 18:04

pare sia morto

ancora meglio per gli indici azionari!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:35

Stavo cercando di capire la ragione per cui gli indici salissero anche oggi e in particolare nell'ultima oretta...., e finalmente l'ho trovata! - ormai i mercati gli fanno uno sberleffo al cane di Pavlov...ad ogni notizia anche solo apparentemente negativa, parte subito il buy!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:39, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:24

Pure il bund hanno ripreso a comprare.....ma basta andare al supermercato per rendersi conto che l'nflazione è ormai al 10 %....rob de mat!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2016 07:55

Se l'euro aiuta oggi l'oro si spara 15 USD, e m'ho vendo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 18 Dicembre 2016 23:03

Warren, non ti fare illusioni, il prezzo dell'oro dipende solo da 2 cose (il valore intrinseco non c'entra una beata mazza), dipende dal dollaro e dalla paura. In questo momento giocano contro sia il dollaro (che sale) che la paura che non c'e' (anzi c'e' euforia sui mercati). Il max che si puo' sperare sono rimbalzi di 20 USD su prezzi in costante deriva.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 18 Dicembre 2016 21:03

ANCORA!!!!!!!!!! TU NON MI HAI FATTO SFIGURARE ASINO DI UNO. ANCORA PRIMA DI TE AVEVO DETTO CHE CI STAVA UNA CORREZIONE. LE PROVE LE TROVI QUI E PURE SU DESHGOLD. MA è POSSIBILE CHE DEBBA AVERE A CHE FARE CONTINUAMENTE CON MENTITORI DI PROFESSIONE E CIALTRONI?????....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: warren1979 on Domenica 18 Dicembre 2016 20:38

bullfin vedremo verso aprile 2017 come sara' la situazione.........

ma non dimenticarti, che ti ho gia' fatto sfigurare di brutto ad inizio 2016...quando cantavi 700 dollari per oncia e io ero il bischero che comprava il letame....

la storia sta' per ripetersi ancora.......e questa volta, a mio avviso la reazione sara' ancora piu' sostenuta.....andiamo ragiona .....sul daily ce' una tripla divergenza con ipervenduto visto solo nell' ottobre 2008 negli ultimi 20 anni e il sentiment e' supernegativo come a fine 2015......per non parlare dei tizi che fanno a gara sui target ultra ribassisti.

l' oro e' l' unica moneta che esiste realmente su questo pianeta....tutto il resto e' il niente......

ti saluto........buona serata

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 16:11

RISPONDO AL CARO AMICO WARREN,

penso sia quasi inutile parlare di mercati,ormai anche un bambino ha capito in che tipo di situazione assurda siamo.

PER CHI CONOSCE I GRAFICI SAPEVA QUESTO, VEDI GRAFICI POSTATI IN ALTRA SEZIONE DEL FORUM.

ti dico solo questo, la chiave, non sono le borse,che potrebbero scendere un bel po' ma sul lungo salire molto,molto in alto.......

QUINDI NON SEI PIU' STRASHORTISTA...MENO MALE...

ma bensi' le obbligazioni come diversi qui sanno bene....

il rendimento delle obbligazioni e' ora inferiore all' inflazione,poiche' quest' ultima anche se cercano di nasconderlo e' gia' tra di noi.....e oltretutto sta' per accelerare......questo e' sempre stato e ancora sara' un mix esplosivo per l' oro

NON è VERO PERCHè L'ORO DIFENDE DISCRETAMENTE PER L'INFLAZIONE. PRENDENDO GRAFICI DI OLTRE 200 ANNI SI NOTA CHE è IL RAME CHE COPRE MEGLIO. MA VA BENE NON IMPORTA...

,poiche' il denaro sara' costretto ad uscire dall' obbligazionario per evitare le perdite causate dall' inflazione,e proprio questo inneschera' il crollo di questi a favore del metallo giallo.

SEMMAI A FAVORE DELLE BORSE VISTO COME L'ACUTO ANTI, PIU' BRAVO DI TE DEVO DIRE DISSE CHE L'ORO è LEGATO AL DOLLARO PIU' CHE ALL'INFLAZIONE....INOLTRE I TITOLI DI STATO USA VANNO GIU' DI VALORE NON PER L'INFLAZIONE MA PER LE VENDITE DELLA CINA CHE SONO POLITICHE OLTRE CHE DI RENDIMENTO...

negli anni ho imparato che quello che sembra letame in apparenza, puo' diventare oro se per qualche motivo ne hai bisogno e nessuno ce l' ha.

EH  BRAVO E' LA PRIMA REGOLA PER INVESTIRE...

indicatori tecnici a parte e target famelici,credo ancora fortemente che se si vuol conservare ricchezza questo sia il miglior posto possibile.

L'ORO? MAH...

quello che molti non riescono a leggere tra le righe e' che la correlazione dollaro gold sta' per infrangersi per mezzo delle leggi fisiche naturali di mercato,vedremo il dollaro che continua a salire in tandem con le borse anche con il mondo che naviga in una depressione senza fine,e il gold che andra' alle stelle molto piu' di tutti gli altri assets.

 

VEDREMO...NON MI PARE COSì...COME GIA' DETTO ROTTO 1000 NON HAI PIU' SPERANZE PER QUELLO CHE DICI...COME DETTO  VEDREMO...NON SONO PORTATORE DI CERTEZZE DIVINE :). SUL DOLLARO HO GIA' POSTATO IN ALTRA SEZIONE CHE TUTTE LE PRINCIPALI VALUTE USD EURO CHF GBP TENDONO A 1...MI SA CHE FANNO UN ECU MONDIALE...

come gia' successo dal 2001 al 2011.

leonardo da vinci un giorno disse : se l' idea non e' folle,allora non ha nessuna probabilita' di avverarsi.......

un saluto.

CIAO CARO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 19:55, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 17 Dicembre 2016 15:34

"Tra Spagna e Malta.

Comunque sì, direi di sì!"

 

Defil,mi fa piacere,te lo meriti!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: warren1979 on Sabato 17 Dicembre 2016 14:45

ciao neofita.....e ciao a tutto il forum........

era un bel pezzo che non passavo di qui.....ho avuto dei mesi un po' stressanti......

penso sia quasi inutile parlare di mercati,ormai anche un bambino ha capito in che tipo di situazione assurda siamo.

ti dico solo questo, la chiave, non sono le borse,che potrebbero scendere un bel po' ma sul lungo salire molto,molto in alto.......ma bensi' le obbligazioni come diversi qui sanno bene....

il rendimento delle obbligazioni e' ora inferiore all' inflazione,poiche' quest' ultima anche se cercano di nasconderlo e' gia' tra di noi.....e oltretutto sta' per accelerare......questo e' sempre stato e ancora sara' un mix esplosivo per l' oro,poiche' il denaro sara' costretto ad uscire dall' obbligazionario per evitare le perdite causate dall' inflazione,e proprio questo inneschera' il crollo di questi a favore del metallo giallo.

negli anni ho imparato che quello che sembra letame in apparenza, puo' diventare oro se per qualche motivo ne hai bisogno e nessuno ce l' ha.

indicatori tecnici a parte e target famelici,credo ancora fortemente che se si vuol conservare ricchezza questo sia il miglior posto possibile.

 

quello che molti non riescono a leggere tra le righe e' che la correlazione dollaro gold sta' per infrangersi per mezzo delle leggi fisiche naturali di mercato,vedremo il dollaro che continua a salire in tandem con le borse anche con il mondo che naviga in una depressione senza fine,e il gold che andra' alle stelle molto piu' di tutti gli altri assets.

come gia' successo dal 2001 al 2011.

leonardo da vinci un giorno disse : se l' idea non e' folle,allora non ha nessuna probabilita' di avverarsi.......

un saluto.

 

 

 


 Last edited by: warren1979 on Sabato 17 Dicembre 2016 15:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 16 Dicembre 2016 18:09

Tra Spagna e Malta.

Comunque sì, direi di sì!


 Last edited by: defilstrok on Venerdì 16 Dicembre 2016 18:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 16 Dicembre 2016 17:06

Defil,sei ancora in Spagna? tutto ok?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 16 Dicembre 2016 16:23

Ciao Oscar!