S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 18:15

Beh tra i filosofi e Warren non so chi prendere....ricordo ancora il suo staranzzare con il sep che doveva crollare e intanto il povero pirla di nome Bullfin che diceva NUOVI MASSIMI SUL SEP....mah...degustibus....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: neofita on Sabato 07 Gennaio 2017 14:27

ok warry 

ma scrivi di piu' che qui c'e' rimasto solo i filosofi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: warren1979 on Venerdì 06 Gennaio 2017 19:27

neofita,fai bene ad ascoltare il tuo istinto,quindi se non sei convinto sull' oro fai bene a starne fuori....

ma ricordati bene che la maggior parte delle persone perde i treni proprio per mancanza di sicurezza e troppi dubbi....

 con l' oro tornato sui 1120 quindici giorni appena fa'.....erano tutti gia' convinti dei 1000 prima e 900 poi,( quelli con i dubbi al rialzo) e volavano i target come niente fosse....

tanto che come vedi ad aspettare i 1000 l' anno preso in quel posticino ad oggi........

 

il problema sai quale sara' ? che quando il treno partira' o sei gia' sopra....come dico sempre, oppure resti a piedi, perche' il treno come sempre e lo hai gia' visto anche a fine anno scorso, quando partira' andra' velocissimo........

con tutti i debiti attuali, l' inflazione che e' gia' partita,e l mondo del lavoro nelle condizioni attuali .....io non ho alcun dubbio.....e ho gia' tutte le valigie sul treno......

ciao

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: neofita on Venerdì 06 Gennaio 2017 15:13

quindi long oro

long borse 

long bond

long euro

short usd

beh  per il fatto che col 'azzo che rialzano i tassi mi trovi d'accordo

terrano su per i capelli ancora equity

i bond non crolleranno

ma per l'oro non son convinto

ciao warry

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: warren1979 on Venerdì 06 Gennaio 2017 12:12

il rendimento del decennale usa ieri e' crollato,da settimane era a ridosso del livello 2,5-2,6% che ha fatto da barriera.....

ora se la discesa continuera' e si dovessero sfondare i livelli del 2% al 90% vorrebbe dire che il rialzo dei tassi avviato e' un bluff....e al contrario un cambio di rotta starebbe per arrivare,e cioe' il qe4......

se questa ipotesi dovesse prendere forma......(come mi aspetto da tempo) allora neofita il conto alla rovescia e' iniziato.......

ci tengo a sottolineare che il ratio tra' azioni aurifere e gold e' su un punto di svolta generazionale........qui c'e' una sottovalutazione incredibile......

chi ha soldi da investire, oggi come mai  potrebbe essere davanti all' opportunita' di una vita perche' i livelli di apprezzamento sono inimmaginabili....a mio parere

saluti e auguri a tutti di buone feste


 Last edited by: warren1979 on Venerdì 06 Gennaio 2017 12:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 05 Gennaio 2017 10:42

Il mese di dicembre si è chiusa in perdita.

Nel mese di gennaio ( iniziato a meta dicembre ) ho operato pochissimo causa vacanze.

Proseguo nella strategia ultra ribassista perchè non penso di essere in grado ,data la mia operatività ,a smontare posizioni rialziste con un mercato che crolla.

Rischio troppo grande che non mi sento di affrontare.

Nonostante la recente stangata non mi lamento dell'utile pari al 6,5% realizzato sul capitale a disposizione in nove mesi.

La strategia ribassista si è dovuta confrontare con un mercato che ,nello stesso periodo ,sui miei due benchmark operativi è invece poderosamente salito.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: neofita on Mercoledì 04 Gennaio 2017 21:37

andri qui  son tutti filosofi

da quanto scrivono sembra che non abbiano da fare un 'azzo

saranno tutti pensionati?

2266 SHORT COME LA VEDI

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lg-lg on Venerdì 23 Dicembre 2016 22:12

HackerTS, per favore se puoi mandagli un affettuoso abbraccio da parte mia. Non lo sento da anni e non ho piu' i suoi recapiti.Digli che sono Gino di Napoli, si dovrebbe ricordare.Grazie !!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Venerdì 23 Dicembre 2016 07:53

"Au revoir" alla prossima scadenza tecnica.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Venerdì 23 Dicembre 2016 07:46

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Venerdì 23 Dicembre 2016 00:01

"Hackerts, sei di origini calabresi? o hai avuto un maestro di origine calabrese

che vive a modena? di nome  VINCENZO   M.S..E 

******************************************************

LG, 

conosco il soggetto di cui parli, sono solo un suo allievo,  se posso attribuirmi IMMERITATAMENTE tale titolo.

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2016 21:54

e in una settimana Vivendi è arrivata al 30 %.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lg-lg on Giovedì 22 Dicembre 2016 20:31

Hackerts, sei di origini calabresi? o hai avuto un maestro di origine calabrese che vive a modena? di nome  VINCENZO   M.S..E ?

 


 Last edited by: lg-lg on Giovedì 22 Dicembre 2016 21:46, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Giovedì 22 Dicembre 2016 07:43

Matrioska Fdax

IntraWeekly_IntraDay

 

 

 


 Last edited by: HackerTS on Giovedì 22 Dicembre 2016 08:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: HackerTS on Giovedì 22 Dicembre 2016 07:24

FDAX Mar17

IntraWeekly

 


 Last edited by: HackerTS on Giovedì 22 Dicembre 2016 07:32, edited 2 times in total.