S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 04 Marzo 2017 19:15

Disponibile...meglio se vicino a ponti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 16:01

Anche:Bull,Gano,Morphi e tutti gli altri......willys dov'è?


 Last edited by: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 16:03, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 15:17

Io però ci terrei a conoscere anche Nello e Fultra

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 12:54

"Circa un anno fa, soggiornai qualche giorno in questo agriturismo di Vigoleno, praticamente a casa tua."

 

Tuco,Vigoleno è proprio ai confini di Parma e Piacenza,dove iniziano le bellissime colline Piacentine,ricche di bellissime località

e gastronomia,la cucina è più tipica piacentina che parmense.In quel ristorante non ci sono stato,ma a Vigoleno in ulcuni ristoranti.

Tieni presente che generalmente frequento ristoranti della bassa parmense,il massimo.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 04 Marzo 2017 12:24

Oscar, devo assaggiarla questa ribollita parmigiana...

Stasera sarò in un ottimo agriturismo delle mie zone, vediamo cosa mi propinano...

Circa un anno fa, soggiornai qualche giorno in questo agriturismo di Vigoleno, praticamente a casa tua.

http://www.agriturismolabroncarda.it/ 

Stetti benissimo e mangiai ancora meglio, che gran ricordo... Ci tornerei subito!

Lo conosci?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 12:07

Io sono milanese solo per la puntualità e l'assenza di troppi fronzoli.

Ma per il resto devo ancora capire da dove salto fuori....


 Last edited by: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 12:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 11:46

Tuco,questa sera cucino toscano:crostini di tutti i tipi,poi ribollita ai massimi livelli,forse neppure in toscana.....e giù di chianti.ah ste milanesi.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 11:41

Tuco,i toscani altra razza.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 04 Marzo 2017 10:58

Oscar!

Io invece... mangio [ e bevo...] di tutto!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 10:47

Oscar, io mi adeguo non c'è problema...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 10:40

te pareva!! uno gli piace solo l'affettato col gnocco fritto che tra l'altro il gnocco fritto è una specialità,reggiano-modenese.L'affettato è la prima

specialità del parmense,quindi va accompagnato con la torta fritta,non col gnocco fritto.L'altro solo un brodino,magari di dado,che dire del

paninazzo del terun!!! eppure a Napoli vi è una grande cultura gastronomica,Anti ti sei milanizzato? rob de matt


 Last edited by: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 10:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 09:34

A me non piacciono i piatti particolarmente elaborati.

Mi basta del buon affettato e gnocco fritto, sono a posto. Risparmiate anche sul vino, visto che non lo gradisco particolarmente.

Magari della buona zuppa inglese per finire, ecco, quella mi piace.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 09:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 00:57

Anti,è imbarazzante andare a pranzo con dei milanesi,noti per la grande passione e cultura gastronomica..............rob de matt

comunque sempre disponibile ad incontrare amici del forum.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Marzo 2017 22:13

Oscar! (caprùn),

allora la bistecca, una domenica pomeriggio ti porto a Parma Hobi e Gianlini e andiamo a gozzovigliare dove fanno sia il brodino sia la bistecca.

Poi se sei vegano ti mangi i broccoli.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 03 Marzo 2017 21:52

niente brodino,chiuso short