S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 19 Aprile 2017 23:16

Ciao Oscar.

Sono passato per il sito ed ho letto Antitrader che chiamava la fine del mondo ed allora al pomeriggio mi sono messo long.  

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:59

intendevi dire meglio che essere Antitrader....eh si ... vero .... vero....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:38

Bullfin,semplicemente uno che paghe le tasse,meglio che essere un culatun!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:08

Muschio buondì....ti aggiorno su quello che è accaduto da quando c'è stata la tua dipartita....abbiamo scoperto che Oscar è un paper trader....non vede l'ora di tassare chi ha un po' di soldi....e quindi o è un fesso o è un paper....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 19 Aprile 2017 20:32

Ciao Muschio!!!! dopo la dipartita dei traders in altri 3d,ma sempre in trincea......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 19 Aprile 2017 20:08

Salute a tutti.

Ma Oscar in che sezione scrive?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Aprile 2017 06:22

A me quelle che in assoluto smontano di più sono le rosse con carnagione lattea.

Quando sei a 10 cm, nei, foruncoli e imperfezioni di questo genere le vedi eccome!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 00:25

Perchè le lentiggini sono imperfezioni?....beh potrei dire che il colore nero della pelle mi ricorda....va beh hai capito....

E te quando hai un bel per di tette e un bel culo vai a guradare i nei?...hai qualche problemino Gian.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Aprile 2017 00:18

Per me è tutto il contrario, non so come tu possa preferire una pelle chiara...più bianca è  la pelle più noti le imperfezioni. Rughe, lentiggini, nei, smagliature, pori...tutto si vede!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 18 Aprile 2017 23:55

Gianlini, al massimo mulatte...perchè scure non mi piacciono...voglio russe o donne dalla pelle candida...l'abbronzatura spegne ogni mio impulso sessuale...oh è così....

Con sommo dispiacere ho saputo che un mio amico va a giorni in Russia...spero ci vada anche in agosto...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 23:33

bisogna convertire anche Bull alle marocchine, altrimenti va a finire che ci diventa cieco!


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 23:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 17:50

Morphy, un mio amico 48enne mi ha appena messaggiato:

"Ho conosciuto una bella figh.etta 27enne di cui innamorarsi!"

io ho risposto: "fantastico! dove?"

"Marocchina.....professa in un nightclub però....ma è da amore!  mi ha convinto che è una brava ragazza! "

 

(non è che tu sei il mio amico?)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 17:53, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:47

Io quei future li lì guardavo nel 2000-2003

poi ho perso il grande mercato toro delle commodities (che avevo pronosticato) e mi verrebbe l'ulcera se anche solo andassi a vedere quanto quotano ora....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: -ARCO- on Giovedì 13 Aprile 2017 16:44

Ok grazie, ora ho le idee molto più chiare!

Ps. il futures sull'olio di soia mi sembra pronto per ripartire al rialzo...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:26

Se scarto = 0, anche il prodotto per il tasso di cambio è 0

Viceversa puoi avere questo caso

Giorno 1 : posizione che sale di 1000 dollari, con cambio 1 USD:1 EURO  = ti viene accreditato 1000 euro (1000x1)

Giorno 2 : posizione che scende di 1000 dollari, ma cambio 1:1,05 = ti vengono addebitati 1050 euro

Pertnato, anche se prezzo di ingresso ed uscita della posizione coincidono, hai subito una perdita di 50 euro

 

La tua domanda è interessante perchè mi chiedo sempre cosa succederebbe a tutti i contratti future il giorno in cui ad l'Italia uscisse dall'euro. Se la modalità di calcolo non cambia rispetto a quanto sopra, sostanzialmente per un operatore future l'impatto non è particolarmente accentuato. Soprattutto potresti sia perdere (coime nell'esempio sopra) che guadagnare, anche a parità di valori fra ingresso e uscita o addirittura ad esempio guadagnare in perdita

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:45, edited 3 times in total.