S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:59

intendevi dire meglio che essere Antitrader....eh si ... vero .... vero....

By: traderosca on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:38

Bullfin,semplicemente uno che paghe le tasse,meglio che essere un culatun!!!!

By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:08

Muschio buondì....ti aggiorno su quello che è accaduto da quando c'è stata la tua dipartita....abbiamo scoperto che Oscar è un paper trader....non vede l'ora di tassare chi ha un po' di soldi....e quindi o è un fesso o è un paper....

By: traderosca on Mercoledì 19 Aprile 2017 20:32

Ciao Muschio!!!! dopo la dipartita dei traders in altri 3d,ma sempre in trincea......

By: muschio on Mercoledì 19 Aprile 2017 20:08

Salute a tutti.

Ma Oscar in che sezione scrive?

By: gianlini on Mercoledì 19 Aprile 2017 06:22

A me quelle che in assoluto smontano di più sono le rosse con carnagione lattea.

Quando sei a 10 cm, nei, foruncoli e imperfezioni di questo genere le vedi eccome!

By: Bullfin on Mercoledì 19 Aprile 2017 00:25

Perchè le lentiggini sono imperfezioni?....beh potrei dire che il colore nero della pelle mi ricorda....va beh hai capito....

E te quando hai un bel per di tette e un bel culo vai a guradare i nei?...hai qualche problemino Gian.....

By: gianlini on Mercoledì 19 Aprile 2017 00:18

Per me è tutto il contrario, non so come tu possa preferire una pelle chiara...più bianca è  la pelle più noti le imperfezioni. Rughe, lentiggini, nei, smagliature, pori...tutto si vede!

By: Bullfin on Martedì 18 Aprile 2017 23:55

Gianlini, al massimo mulatte...perchè scure non mi piacciono...voglio russe o donne dalla pelle candida...l'abbronzatura spegne ogni mio impulso sessuale...oh è così....

Con sommo dispiacere ho saputo che un mio amico va a giorni in Russia...spero ci vada anche in agosto...

By: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 23:33

bisogna convertire anche Bull alle marocchine, altrimenti va a finire che ci diventa cieco!

Last edited by: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 23:34, edited 1 time in total.

By: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 17:50

Morphy, un mio amico 48enne mi ha appena messaggiato:

"Ho conosciuto una bella figh.etta 27enne di cui innamorarsi!"

io ho risposto: "fantastico! dove?"

"Marocchina.....professa in un nightclub però....ma è da amore!  mi ha convinto che è una brava ragazza! "

(non è che tu sei il mio amico?)

Last edited by: gianlini on Martedì 18 Aprile 2017 17:53, edited 2 times in total.

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:47

Io quei future li lì guardavo nel 2000-2003

poi ho perso il grande mercato toro delle commodities (che avevo pronosticato) e mi verrebbe l'ulcera se anche solo andassi a vedere quanto quotano ora....

By: -ARCO- on Giovedì 13 Aprile 2017 16:44

Ok grazie, ora ho le idee molto più chiare!

Ps. il futures sull'olio di soia mi sembra pronto per ripartire al rialzo...

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:26

Se scarto = 0, anche il prodotto per il tasso di cambio è 0

Viceversa puoi avere questo caso

Giorno 1 : posizione che sale di 1000 dollari, con cambio 1 USD:1 EURO  = ti viene accreditato 1000 euro (1000x1)

Giorno 2 : posizione che scende di 1000 dollari, ma cambio 1:1,05 = ti vengono addebitati 1050 euro

Pertnato, anche se prezzo di ingresso ed uscita della posizione coincidono, hai subito una perdita di 50 euro

La tua domanda è interessante perchè mi chiedo sempre cosa succederebbe a tutti i contratti future il giorno in cui ad l'Italia uscisse dall'euro. Se la modalità di calcolo non cambia rispetto a quanto sopra, sostanzialmente per un operatore future l'impatto non è particolarmente accentuato. Soprattutto potresti sia perdere (coime nell'esempio sopra) che guadagnare, anche a parità di valori fra ingresso e uscita o addirittura ad esempio guadagnare in perdita

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:45, edited 3 times in total.

By: -ARCO- on Giovedì 13 Aprile 2017 16:17

Grazie Gianlini,

"scarto rispetto al valore di ingresso (Vdaily) moltiplicato per il tasso di cambio del giorno Exch",

quindi la differenza sul cambio viene applicata soltanto sullo scarto, cioè sulla differenza di valore tra quando

compro e il valore di chiusura giornata e non sul valore totale del futures, giusto?

Quindi se per ipotesi compro un futures in dollari oggi e il suo prezzo resta piatto per due giorni (scarto = 0), ma nel frattempo il dollaro perde il 2%,

cosa accade?