S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Aprile 2017 12:47

Bull, secondo te perchè nessun politico imposta una campagna elettorale sulla sicurezza stradale che fa 200.000 morti, e invece si dedicano con gran fervore alla "lotta al terrorismo" che ne fa solo 240?

Forse perchè esistono menti labili su cui fanno presa più le suggestioni della realtà?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 12:42

Cretino di uno, sai meglio di me che vi è una sottile ironia in quello che scrivi...che è quello di svilire gli attentati...con una grande differenza che gli incidenti sono COLPOSI gli attentati DOLOSI....

Ma cosa vuoi che parli con un vecchio rimbambito...

Prenotati la casa di riposto che oramai il tuo cervello è adatto solo a quegli ambienti...merdaccia di uno

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 12:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Aprile 2017 12:39

Oscar, perdonami l'osservazione.

Ma quando quella statistica l'ho fatta io, una settimana fa, mi hai detto che non sapevo di cosa parlavo, ora tu la riproponi dandone una valutazione opposta...cosa è cambiato?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 21 Aprile 2017 12:38

Bullfin,neppure più la statistica riesci a capire!!!! coglionazzo!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 12:35

Beh Oscar questo ultimo post ti descrive molto bene ....come un povero mentecatto... alla faccia che tu sei un signore...(a  detta di sprovveduti del forum).

Denunciami pure...direi al giudice che ne vado fiero di quello che ho detto ...

Perso completamente la stima verso la persona....vergognati (se hai una coscienza ma visto quello che scrivi dubito)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 12:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 21 Aprile 2017 12:26

"Blackrock: se Trump non realizza promesse correzione del 10%"

"Giovanni Zibordi‏ @gzibordi 12 h12 ore fa

Dal 2010 in Europa ci sono stati 27 attentati e stragi terroriste islamiche con 240 morti"
 

che dire.nello stesso periodo di solo incidenti stradali ce ne sono stati 200.000 di morti. è più pericoloso attraversare la strada.........

 
 
 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 21 Aprile 2017 12:16

Se vanno al ballottaggio macron e lepen non succede niente, tutto rimandato a due settimane dopo.

Se vanno al ballottaggio macron e fillon (poco probabile) giornata da +3 lunedi'.

Se invece ci cndranno Melenchon e lepen (possibile) allora vien giu' mezza Europa (assieme agli USA).

Fate il vostro gioco ragazzi, mancano poche ore, il croupier sta per tuonare:

Rien ne va plus

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Aprile 2017 11:12

Mi appresto a seguire le indicazioni date ieri sera da Oscar....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 09:52

ECco quello lì è come voi...non capisce un caz del motivo perchè le borse vanno in una direzione o in un altra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 21 Aprile 2017 09:11

Arrestato il sospetto attentatore al bus del Borussia Dortmund. Mosso da motivi economici

L’uomo sperava in un crollo in Borsa delle azioni della società calcistica

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 02:10

rob de mat!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Aprile 2017 23:01

Sì, appunto. Forse non ci compri nemmeno quelli (i cocomeri)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 20 Aprile 2017 22:12

Il rapportino dello scalper. Oggi poche operazioni, son stato fuori per un bel pezzo. Tre cocomeri e un peperone.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 20 Aprile 2017 20:41

Mio malgrado non ho posizioni in essere.

Riprendo l'operatività martedì prossimo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 20 Aprile 2017 17:40

Hobi, la mia unica ricetta è pensare ad altro...