S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 20:08

E chi te lo chiede...ho chiuso un po' prima del dovuto...ma va bene...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 24 Aprile 2017 17:14

Bull,non ti faccio vedere un bel niente..........SAR short 12380

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 24 Aprile 2017 16:42

L'ubriacatura passa presto. La dinamica mi fa abbassare il tg sui 12050. Si valuta lungo il cammino per eventuali ulteriori abbassamenti.

Buon pomeriggio a tutti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 16:08

FIB + 5%!!

Per fortuna che la vittoria di Macron secondo Gano era prezzata nei prezzi di venerdì!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 15:36

All'apertura chiuso tutto...un gap così non si puo' non temere....slurp!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 15:17

Toh Oscar!! in due giorni di accumulo posizioni...

Il conto è realte perchè altrimenti vi sarebbe una striscia rossa continua con scritto SIMULATED TRADING....chi ha IB lo sa...

(ps. dove sono quelli contro le righette? dove sono quelli che mi danno del paper trader....fan culo!!!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 15:48, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 13:49

Quello che ci dà speranze è il Bund che o perde altre 2 figure a breve, oppure segnala qualche "incongruità" con l'euforia degl azionari

 

  The CAC 40 is poised to close at its highest level in more than nine years.

Certo che 'sto Macron qui, ha fatto proprio un bel exploit!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 14:27, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:02

E intanto che voi facevate le seghe questa notte sono stato sveglio per quest operazione....un gap come fatto sull'euro non si puo' non shortare...... ed ho chiuso solo per la tarda ora.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:03, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 11:49

voi siete delle grandi teste di cazzo.

A) bull a vostra differenza lavora  e non è un perditempo come voi e ha poco tempo da dedicare in borsa

b) bull è tendente a Dio in terra e gia' da giovedì ha accumulato posizioni short di vix.

TIE'!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 11:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 11:35

Intanto il DAX ha ritoccato i massimi storici!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 24 Aprile 2017 09:35

Bull,con le sue righette era short!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:18

Oscar, merito tuo!

l'hai chiamato tu il long 3 gg fa...

PS se uno deve aspettare qualche suggerimento da Bull, sta fresco....


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 24 Aprile 2017 09:16

bravi longhisti....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 24 Aprile 2017 09:12

Lasciamoli che l'euforia passi.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:03

Ottimo Muschio

io ho chiuso il long sul fib (550 punti)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:04, edited 1 time in total.