S&P Dax Mib.. trading

SONORA BASTONATA PER IL VEGLIARDO CON LA PENSIONCINA CHE NON VUOLE CHE L'EURO SI SVALUTI PERCHè ALTRIMENTI NON HA PIU' I SOLDINI PER VIVERE.  

  By: Bullfin on Domenica 30 Aprile 2017 12:27

ALTRA LEZIONE X IL BULLO.

 

 

Altra lezione per Madagamada, alias Ninu, alias Lemure, alias Gion....quando si chiedono agli altri le contabili per 5 anni e si afferma che il proprio TS è mirabolante si pubblicano le proprie contabili DELLA BANCA, cancellando per privacy il numero di conto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 20:17

Gb dicci senza girare la frittata o sviare il discorso...quanta gente ti paga per le tue "raccomandazioni"...?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 29 Aprile 2017 16:30

manca Il Falco poi siamo al gran completo!!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 16:17

DI SIMULARE

 

 

simulare, teorie, virtuale....fatti, contabili, schei ci vogliono per dare credibilita' alle intersezioni bla bla bla...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 16:15

E PERCHE' ?

IO NON SCRIVO COME HAI FATTO TU DI OPERAZIONI MIRABOLANTI E MILLIMETRICHE IO MOSTRO I RISULTATI DELLA MIA RICERCA, IN ITINERE, SU ST AUTOMATICI.

Tu hai sempre detto di avere un non plus ultra di TS, di avere una teoria superlativa (che nel trading vuol dire schei, altrimenti parliamo di aria fritta...).

VISTO CHE NON  SAI LEGGERE UN GRAFICO INTERSEZIONALE  COME OSCARAO CHE ORA VEDE UN ELETTROCARDIGRAMMA , MENTRE 5 O 7 ANNI FA, VEDEVA ARCOBALENI E FLIPPER..

Ma non mi interessa per niente saperlo leggere...come sovente detto mi ci pulisco il sedere.

DAI VANESI  CHE SCRIVONO DI OPERAZIONI MILLIMETRICHE , SBAGLIANDO CERTE PROFEZIE DI KM, VEDI ORO, EUR_USD ..E CHE PUBBLICANO ESEGUITI CON CANCELATURE OSCENE  SENZA QUANTITA'..DOVE IL GUADAGNO DEL +8% POTREBBE NON COPRIRE NEMMENO LE COMISSIONI.. OH YES..

Beh difficle che non copra le commissioni visto che sono 1 dollaro circa....e chi ha IB questo lo sa...

GIA' COME NELLA TABELLA CHE HO PUBBLICATO. ..

FRASI DI QUESTO GENERE APPARTENGONO PROPRIO ALLA TIUA SPECIE. IL TUO LIVELLO DI CAPACITA' CRITICA è RIMASTO TALE E QUALE A QUELLO DI 6 ANNI FA, COME PURE LA TUA IPOCRISIA.

SEI PROPRIO UN DISCO ROTTO  MILLIMETRICAMENTE SEMPRE UGUALE

Ipocrisia non mi appartiene, il wannamarkismo (si questo l'ho preso da te) e l'ipocrisia sono ottime tue caratteristiche...Vorrei proprio sapere se vi è gente che ti paga perchè tu li dia indicazioni...chedo proprio di si....e allora capisco il perchè del tuo circo che quotidianamente esponi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 15:46

SOGNA DI DIVENTARE UN VENDITORE DI REPORT..

 

Questa è una falsita', ho un buon lavoro e mi basta e avanza. Tutte le indicazioni le ho sempre date agratis. Se non fosse così ti chiedo di portare la prove. Ti chiedo la cortesia di non dire falsita' su di me. Grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 15:26

Ma scusa ....quella è una contabile?...ma son bon anca mi a fare un excel al volo con dati farlocchi...Gli altri ti fanno vedere la contabile, tu la chiedi e noi te la chiediamo...

E non è ipocrisia sono comportamenti coerenti che giustamente vanno richiesti a chi pretende.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Aprile 2017 22:42

Mah strano fino ad oggi sul suo blog quando parla di me una parola un insulto..comunque occorre dare una possibilita' a tutti...anche se non ho tante speranze...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 28 Aprile 2017 22:26

è stato in comunità,forse è tornato lucido.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 28 Aprile 2017 20:59

aahhhhh....lè lù....

aaaahhhh lè tornà...

e mò so c...i vostri!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 17:12

Il DAX sembra narcotizzato....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 28 Aprile 2017 13:10

Gianlini, oggi pomeriggio naturalmente :)

PS: mi accontento di Martedi'.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 12:13

Iniziamo a vedere prima se passa la proposta....

probabilmente ha sparato il 15 per ottenere il 25 %

 

@Muschio:

"Hanno aspettato troppo per fare i 12400, quindi li bucheremo al ribasso.

Buongiorno a tutti._"

il problema è "quando"??

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 12:45, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 12:09

Quindi qualche effetto reale deve esserci...

----------

sì certo! che se sei ricco, l'anno prossimo ti compri uno yacht o una penthouse in più!!

;)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 12:07

Nel 2010, un po' prima che Trump si candidasse....

 

This year, Honda has built 555,734 vehicles in the U.S. and a total of 756,788 vehicles in North America. That bests the 468,440 vehicles that Chrysler produced in the U.S. and Toyota’s 430,535*. To be fair, both Toyota and Chrysler build more vehicles in North America than Honda, but both depend more on Canadian production than Honda does. 

Ford and General Motors still far surpass Honda in terms of U.S. production. 

We also found out today that Honda built more vehicles in the United States than in its home country of Japan through the second quarter, according to the Detroit News

Honda has more than 10 factories in the U.S., with two new plants under construction, and 14 R&D facilities. Honda employees more than 27,000 people in the U.S.; Toyota has 28,700 American employees. Honda was also the first Japanese automaker to build cars in the U.S., starting with the Accord back in 1982. 


Read more at https://www.cars.com/articles/2010/08/americas-third-largest-domestic-automaker-honda/#3S3UUhkU4h9T7AHj.99

 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Aprile 2017 12:08, edited 1 time in total.