S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:49

Stamattina apertura sotto. Brrrrr, discesa di uno sputacchio e i ditini fremono...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:50, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:46

non oso nemmeno pensare o immaginare cosa si sarebbe detto se renzi avesse ordinato ai servizisegreti di insabbiare l indagine che riguarda il padre tutti sulle ruspe vero? e invece se lo fa crazy donny tutto okv ero?

vero???

V-E-R-G-O-G-N-AAAAAA

Trump ordinò all'Fbi di insabbiare il Russiagate

James Comey, capo del Fedral Bureau of Investigation fino alla scorsa settimana e licenziato in tronco dal presidente, rivela che a febbraio Donald gli chiese di fermare le indagini sul generale Michael Flynn e sui suoi contatti con Mosca.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:22

Io ho scritto che Trump era l'uomo di Putin*, non la sua marionetta

Non ho cambiato idea, se è questo che vuoi sapere.

Non cambio certamente idea sul fatto che Putin abbia aiutato moltissimo Trump a vincere le elezioni, con i famosi leaks su Hillary. E' semmai curioso che sia tu a non aver fatto un ragionamento analogo.

* Il cui compito era di non rompere le scatole troppo su Nato, Ucraina, Siria e petrolio. Poi ovviamente, tutto il resto a Putin interessa molto poco.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:31, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:57

Gianlini> "Adesso a Wall Street probabilmente fa comodo un po' di turbolenza, e cavalcheranno per un po' anche (non so se sia tecnicamente possibile) la opzione dell'impeachment. Qualsiasi cosa che faccia tremare i polsi agli investitori e favorisca un po' di vendite. Poi probabilmente tutto torna nella normalità"

 

Ah, si', questo e' possibile. Vediamo. Cerco di ragionare nel lungo termine. In ogni caso la detassazione societaria fa comodo a tutti. Le lobbies non pagano solo i Repubblicani, pagano anche i Democratici.

 

Mi sembra piu' una battaglia fra Trump e le agenzie (CIA, FBI...) che fra Trump e Democratici. E perche' c'e' questa guerra fra Trump e le agenzie? Mi piacerebbe prorpio saperlo... Chaffetz, che in passato si e' dimostrato di essere dalla parte di Trump, ha chiesto il subpoena per Comey. Comey dovra' consegnare al Congresso tutti i suoi diari, le sue trascrizioni e le sue memorie degli incontri con Trump. Perche' Chaffetz lo ha chiesto?

 

Sul fatto che Trump sia stato massacrato dai media sin dal principio, ricordo che tu Gianlini una volta mi scrivesti che "Trump e' una marionetta di Putin". La cosa mi colpi' perche' tu non solo non sei un americano ma sei pure una persona che ha studiato e che dovrebbe rappresentare la parte diciamo cosi' intellettuale del paese. Questo significa che il lavoro di persuasione dei media e' stato molto intenso ed efficace. Impressive.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 10:20, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:56

Che il trampanaro fosse un individuo con QI molto scarso e' dimostrato dal fatto che viene idolatrato dal piu' cretino del forum (tra simili ci si intende).

Vado a fare un giro (dopo aver disseminato diverse mine nei book).

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:48

Che WS abbia raggiunto i suoi obiettivi e' un' impressione tua e di Antitrader,

---------

Leggevo ieri che un paio di fund manager ha guadagnato 1 miliardo di dollari in questi 6 mesi. Può darsi che siano ancora più ambiziosi ed avidi e puntino a guadagnare ancora di più, ma by any measure, come direbbero gli americani, Wall Street ha guadagnato quanto credo nemmeno nei loro migliori sogni potessero augurarsi di guadagnare.

 

Adesso a Wall Street probabilmente fa comodo un po' di turbolenza, e cavalcheranno per un po' anche (non so se sia tecnicamente possibile) la opzione dell'impeachment. Qualsiasi cosa che faccia tremare i polsi agli investitori e favorisca un po' di vendite. Poi probabilmente tutto torna nella normalità

 

"Trump e' stato massacrato mediaticamente sin dal principio "

Non sono d'accordo. La mia impressione invece è che il messaggio attorno a lui per sei mesi sia stato che non era poi così male come si pensava in campagna elettorale.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:43

Gianlini, non sono d' accordo. Trump e' stato massacrato mediaticamente sin dal principio. La questione russa data dall' inizio della sua presidenza. 

 

Che WS abbia raggiunto i suoi obiettivi e' un' impressione tua e di Antitrader, e gia' questo mi fa pensare che sia sbagliata.  Davvero, non sto scherzando, forse questo e' il punto piu' importante di tutti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:40

Gano, entri in particolari che non contano nulla.

La cosa importante (per noi traders) è che Wall street all'indomani del voto ha patteggiato con Trump una serie di azioni che hanno fatto volare gli indici per 6 mesi, dietro garanzia di lasciarlo in pace (Cosa che è avvenuta, agli occhi di tutti Trump non era quello della campagna elettorale).

Adesso che WS ha raggiunto il suo scopo, lo abbandonano e massacrano mediaticamente

 

@gano:E non si sa nemmeno COSA sia passato e SE sia passato.  In questo possiamo leggere in originale:

21 h21 ore fa

As President I wanted to share with Russia (at an openly scheduled W.H. meeting) which I have the absolute right to do, facts pertaining.... ...to terrorism and airline flight safety. Humanitarian reasons, plus I want Russia to greatly step up their fight against ISIS & terrorism.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:45, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:39

Gianlini> "Credevo tra l'altro che certi segreti passassero per altre vie che non un colloquio alla WH"

 

Anch'io. E non si sa nemmeno COSA sia passato e SE qualcosa sia passato.

 

So che tu per interessi personali speri nell'impeachment come speravi nell' elezione di Marine Le Pen. Io per gli stessi interessi personali non speravo/spero in nessuna delle due.

 

Quindi aspetta a dire gatto...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:38

"E' proprio un pasticcione.....(PER FORTUNA!!) "

 

Gianlini ,da venerdi pomeriggio ricomincerò a fare il tifo per l'attivismo del trumpanaro.

Questo riesce a fare trumpanate pure quando gli altri dormono.

Sono convinto che ci  darà tante soddisfazioni.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:34

Al trampanaro le comari pugliesi gli fanno un baffo. Insomma, quel trambone li' e' proprio na' vajassa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:30

Un mese fa aveva sprecato una sessantina di missili per mostrare al mondo che non è un amico di Mosca, e un mese dopo va a raccontare un segreto a Lavrov??

E' proprio un pasticcione.....(PER FORTUNA!!)

Credevo tra l'altro che certi segreti passassero per altre vie che non un colloquio alla WH

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:32, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:27

Gian, so che lo speri per cercare di rientrare dell' investimento, ma non vedo su cosa possano fare fuori Trump. Perche' avrebbe detto a Comey (senza la presenza di testimoni) che "Flynn e' una brava persona"? Oppure perche' una fonte anonima e non verificata avrebbe raccontato al WaPo che Trump avrebbe detto "qualcosa" (ma non si sa cosa) di classificato ai russi? Quando in ogni caso un presidente ha la facolta' di farlo e lo avrebbe comunque fatto nell'ottica della guerra all' ISIS nella quale la Russia e' nei fatti un alleato?

 

Tutto e' possibile ma "non dire gatto se non ce l' hai nel sacco".

 

Una piccola nota: Trump ha fatto evidentemente bene a fare fuori Comey. Se Comey pensava che Trump gli avesse detto qualcosa di illecito avrebbe dovuto denunciarlo subito, non fare avere la notizia ai giornali DOPO che ti hanno licenziato. Questa la dice tutta sul personaggio.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:32, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:21

Se si rendono conto che,per un motivo o per l'altro,Trump non riuscirà a mantenere ( perchè il Congresso non glielo permetterà ) quanto promesso ,Wally diventa un sell di quelli evidenti.

Il punto è se si è a questo punto.

Certo che il $ ieri ha preso una bella batosta.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:12

Wall street ha raggiunto il suo obiettivo (quanta gente avrà fatto centinaia di milioni di dollari in  questi mesi??)

Adesso abbandonerà Trump al suo destino.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 09:16, edited 1 time in total.