S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 23 Maggio 2017 22:30

latitano i commenti sull'attentato.........

 

Ed è meglio così, piuttosto che sentire vecchi bavosi parmensi affermare che in un attentato muoiono poche persone rispetto....agli incidenti stradali....MA ROB DE MAT!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Maggio 2017 21:20

Gianlini> "Quando uno è investito da un fatto che reputa negativo, fa piacere avvertire l'empatia..."

 

Non tutti i piaceri sono concessi nella vita.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 23 Maggio 2017 18:37

Oscar, non c'è molto da commentare....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 23 Maggio 2017 17:28

latitano i commenti sull'attentato.........


 Last edited by: traderosca on Martedì 23 Maggio 2017 20:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 23 Maggio 2017 17:15

Quando uno è investito da un fatto che reputa negativo, fa piacere avvertire l'empatia dell'interlocutore.

Quando invece avverte un sentimento distaccato o addirittura antitetico, è naturale viverlo negativamente.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Maggio 2017 17:03

Gianlini> "

Gano, se fossi un po' dispiaciuto ti scapperebbe un qualche avverbio (del tipo ...sfortunatamente, purtroppo, ecc.ecc.)...invece mai! mai una volta che si noti un qualche accenno negativo in quello che scrivi di Trump

Invece quando si tratta degli altri, abbondi di epiteti negativi...."

 

Ma perché ti interessa così tanto il mio stato d'animo? Pensa alla situazione che descrivo, se poi sono contento o dispiaciuto non sono cose che ti riguardano ne' che ti dovrebbero interessare visto che io non sono il Papa.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Maggio 2017 17:02

Gianlini> "

Gano, se fossi un po' dispiaciuto ti scapperebbe un qualche avverbio (del tipo ...sfortunatamente, purtroppo, ecc.ecc.)...invece mai! mai una volta che si noti un qualche accenno negativo in quello che scrivi di Trump

Invece quando si tratta degli altri, abbondi di epiteti negativi...."

 

Ma perché ti interessa così tanto il mio stato d'animo? Pensa alla situazione che descrivo, se poi sono contento o dispiaciuto non sono cose che ti riguardano ne' che ti dovrebbero interessare visto che io non sono il Papa.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Maggio 2017 17:02

Gianlini> "

Gano, se fossi un po' dispiaciuto ti scapperebbe un qualche avverbio (del tipo ...sfortunatamente, purtroppo, ecc.ecc.)...invece mai! mai una volta che si noti un qualche accenno negativo in quello che scrivi di Trump

Invece quando si tratta degli altri, abbondi di epiteti negativi...."

 

Ma perché ti interessa così tanto il mio stato d'animo? Pensa alla situazione che descrivo, se poi sono contento o dispiaciuto non sono cose che ti riguardano ne' che ti dovrebbero interessare visto che io non sono il Papa.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Maggio 2017 17:02

Gianlini> "

Gano, se fossi un po' dispiaciuto ti scapperebbe un qualche avverbio (del tipo ...sfortunatamente, purtroppo, ecc.ecc.)...invece mai! mai una volta che si noti un qualche accenno negativo in quello che scrivi di Trump

Invece quando si tratta degli altri, abbondi di epiteti negativi...."

 

Ma perché ti interessa così tanto il mio stato d'animo? Pensa alla situazione che descrivo, se poi sono contento o dispiaciuto non sono cose che ti riguardano ne' che ti dovrebbero interessare visto che io non sono il Papa.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 23 Maggio 2017 16:50

la famiglai trump contro lo strapotere della finanza ebraica globalizzatrice

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 23 Maggio 2017 16:47

Che mercato vischioso!!!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 23 Maggio 2017 16:34

Hobi, putin e il trampanaro son fatti per piacersi l'un l'altro. Chi sa quando cominceranno ad organizzare festini nella dacia del nuovo zar.

Questi due individui (uno peggio dell'altro) son stati prescelti dal popolo munnezza, quelli che adorano essere presi a bastonate da individui altolocati e non accetterebbero mai di essere governati da un loro simile.

Insomma, la fauna e' sempre la stessa; Popolo! SI' na' munnezza!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 23 Maggio 2017 16:26

Non ce la faccio proprio ad imbarcarmi in affair improbabili circa una tresca russo-americana.

Il massimo potrebbe essere qualche interesse poco limpido del segretario di stato ( ex Exxon ) e la chiacchiera incontrollabile del trumpanaro.

Inoltre mi sembra che la fazione anti -Russia  sia ancora molto forte negli USA .

E poi c'è l'FBI  con un nuovo capo e la stampa antitrumpiana che vigila.

Si vedrà.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 23 Maggio 2017 16:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 23 Maggio 2017 16:10

"Trader ,,, allora ci da qualche speranza  !"

 

Hobi,la resistenza 2400 è molto,molto,forte.Se cincischiano ancora e non superano poi scendono di brutto.....però,però,se la devessero

frantumare il prossimo target 2500........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 23 Maggio 2017 16:06

Hobi,gli americani,nascono,vivono e muoiono pensando alla russia come fosse il diavolo. Sapendo che il loro presidente

ha fatto tresca con i russi non ne sono molto entusiasti anche tra i suoi sostenitori..........