S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 10:07

Defil, l'euro è tornato ai livelli dell'elezione di Trump, ma nel frattempo il DAX ha messo su un 25 % di rialzo....

minimo minimo deve stornare del 10 % adesso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 10:05

Il Dax ha incrociato le due medie e, sotto 12611, ha mollato il supporto dinamico che lo sorreggeva dal 17 gennaio

 


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 10:05, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 09:55

"Traderoscar ,è il mondo che non funziona.

Tutto si basa su tanti debiti e bassi tassi di interesse,bassi salari e grandi profitti.

Non ci credo che possa tenere"

 

Concordo.

 

Riguardo all'immobilità di ieri e al gap-up di oggi, l'altra questione sospetta è che, assieme alle borse, sale tutto, anche i bonds e i PM

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Maggio 2017 09:50

Traderoscar,quando una grande nazione come quella americana elegge un cialtrone come Trump ...si è a fine corsa .

Non si corregge un mondo che non funziona con le cagate di un cialtrone.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 25 Maggio 2017 09:41

Usa, sondaggio: Trump crolla al 40%

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Maggio 2017 09:41

Traderoscar ,è il mondo che non funziona.

Tutto si basa su tanti debiti e bassi tassi di interesse,bassi salari e grandi profitti.

Non ci credo che possa tenere.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 09:36

Se oggi riescono finalmente a far toccare quota 1000 ad Amazon, secondo me con oggi gli indici segneranno il massimo per i prossimi 6 mesi

Questa salita sopra i precedenti massimi fatta overnight puzza troppo di stop-catching

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 25 Maggio 2017 09:34

"E qui sto pessimista."

 

Hobi,ma il pessimismo da cosa deriva,analisi sui:fondamentali,volumi,OI,righette,insider,esogeni,panza..........mi dica,mi dica.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Maggio 2017 09:25

Ieri mercati inchiodati ...oggi apertura in gap ..sul nulla ...

Se c'è una logica è nel lungo periodo.

E qui sto pessimista.

Ma essere pessimista quando il mercato sale deve essere almeno controbilanciata da una strategia di trading che ti fa sopravvivere.

Non si puo mai fare ,anche se in collegamento diretto con il Signore  ,"all in ".

Se si vuol resistere bisogna potere perdere poco ( ci sto riuscendo e sono contento ).

Augh !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 25 Maggio 2017 07:51

Non so se i dati plottati da Investing sono corretti ma la crescita del Dow fatta dal 2009 è con volumi di scambio sempre minori e con volatilita sempre minore fino ad oggi che è ai minimi. Da notare come i mercati hanno accolto Trump: volumi in super aumento, prezzo in aumento, vola immobile.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 06:40

Tradeosca> "latitano i commenti sull'attentato........."

 

Sì, perché è avenuto in coincidenza della visita di Trump in Arabia Saudita?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Maggio 2017 00:39

Non penso proprio sia così....l'ho visto tantissime volte su titoli singoli in cui passavano dal valore 100 (quindi niente di che) e si muovevano poco, mentre una volta crollati e cercavano di fare una congestione ma dentro la congestione si muovevano tantissimo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 25 Maggio 2017 00:38

"Quando dici che i ribassisti son spariti vai in confusione perche' pensi alle azioni."

 

Messa così credo di aver perso qualche pezzo per strada. Per cui faccio due ragionamenti e li fermento. Comunque grazie per la raddrizzata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Maggio 2017 00:21

Morphy, se stasera hai un open interest di 20.000 contratti FIB allora (suppendo che ognuno operi su un solo contratto) hai 20.000 individui al rialzo e 20.000 al ribasso.

Il future (i titoli contano un cazzz) non e' come le azioni che esistono, il FIB e' qualcosa che NON ESISTE e, come tale, te lo puo' vendere solo un ribassista (che magari lo ha comprato prima ma sempre da un ribassista).

Ti sei mai chiesto perche' l'indice S&P e' un mattone che si smuove solo con le cannonate? Perche' un punto di S&P vale la bellezza di 250 USD.

Ti ricordi negli anni 80/90? Il DAX e il NASDAQ erano gli 'indice piu' diabolici, nei momento di tensione non era raro un +/-5/6%, adesso son diventati tra gli indici piu' stabili, il motivo e' sempre lo stesso, la size del contratto che e' diventata pesante. (caso opposto il FIB la cui size si e' piu' che dimezzata).

Quando dici che i ribassisti son spariti vai in confusione perche' pensi alle azioni.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 25 Maggio 2017 00:00

Lasciatemi dire adesso una cosa. Dopo aver passato molti anni a Wall Street e dopo aver guadagnato e perso milioni di dollari vi voglio dire questo. Non sono mai state le mie idee che mi hanno reso molto, è sempre stato il mio star seduto. Capito? Star seduto fermo! Non è difficile capire il mercato. Si trovano sempre un mucchio di rialzisti all'inizio di un ciclo di rialzo ed un mucchio di ribassisti all'inizio di un ciclo di ribasso. Ho conosciuto molti che riuscivano ad iniziare a comprare ed a vendere nel momento a loro più favorevole. E la loro esperienza invariabilmente assomigliava alla mia: non diventavano mai veramente ricchi. Persone che riescono a vedere giusto e a star seduti fermi non sono comuni. Per me è stata una delle cose più difficili da imparare. Ma è solo dopo cha la si capisce che cominci veramente a guadagnare. La ragione è che una persona può anche vedere giusto e chiaro e però diventare impaziente o dubbioso quando il mercato lo fa attendere. Non è che il mercato li batte, si battono da soli, perché nonostante abbiano cervello, non sono capaci di controllarsi.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...