S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Maggio 2017 21:42

Qui gli ultimi esemplari in estinzione di shorter-cassandre ancora viventi...ma rob de mat!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 21:08

MAssimo a 999 per Amazon??

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 18:17

Mamma mia, che criminali... manco l'attentato a Papademos in Grecia e il petrolio a -5%...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 17:40

La penso come te, Anti.

Quello che mi fa impressione è che le osservazioni sulla disparità di trattamento di capitale e lavoro cui fa cenno Hobi, sono sotto gli occhi di tutti, e l'elite (chiamiamola così) non veda né si preoccupi. Ormai viviamo in una società in cui anche chi ha un lavoro è povero. In un certo senso è corretta, per quanto cinica, l'ascesa del Nasdaq: a parte la vendita di cellulari e l'uso massiccio di internet, non si vende più una fava (btw nei primi QUATTRO mesi del 2017 hanno chiuso più negozi negli USA di quanto nell'intero 2008) 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Maggio 2017 17:35

La Gloriosa Classe non ha piu' alcun potere, e quelli di destra (tra sovranisti, stamparoli e roba simile) son diventati piu' statalisti dei Comunisti (reclamano spesa pubblica a manetta), pero' se solo accenni al Comunismo si ribellano perche' loro si sentono ancora elite (seppure a loro insaputa).

Ergo, la rottura non puo' arrivare dalle classi lavoratrici (si fa per dire), ma solo da un disastro finanziario di tale portata che nulla sara' piu' come prima, e questo puo' succedere solo quando la stamperia selvaggia avra' passato il segno.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Maggio 2017 17:26

Draghi ha ragione ..in un certo senso ...

Più che prezzi da bolla ( quelli li abbiamo visti nel 2001)sono le condizioni generali in cui naviga l'economia che sono da bolla .

Tanti debiti con tassi così bassi è una novità plurisecolare.

Tanti profitti con salari così bassi senza  la mitica "gloriosa classe " in piazza ,beh anche questo è un bel fatto .

Ma quanto durerà tutto ciò  ...saperlo ...

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 17:20

Amazon, da gennaio è salita da 753 a 998,31 dollari...SOLO il 33 % di guadagno-..

Deve essere l'effetto dei famosi DAZI di Trump

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Maggio 2017 17:11

Hobi, iri si e' messo Constancio a rompe le balle, dice che bisogna accomodare ancora.

Oggi si e' meso Draghi che ha tuonato perentorio: non vedo pericolo di bolla finanziarie!

Una volta i banchieri centrali erano una roba seria, oggi la BCE e' finita in mano a un italiano,

e la FED, ancora peggio, in mano a una donna.

Quando sento parlare di quote rosa metto mano alla fondina.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 17:10

ancora 3 dollari e Amazon raggiunge il traguardo dei 1000 battendo sul filo di lana Google!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Maggio 2017 17:01

Non lamentiamoci !

Rispetto all'apertura di stamattina è finita senza troppi danni .

C'è stata anche una finestra operativa di ribasso !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 16:54

Nooo, non è una bolla!

Ma senza tornare indietro di 8 anni, vorrei che qualcuno mi spiegasse il +100% di Amazon in 12 mesi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 16:22

5770 di _NASDAQ100! (da 1040 nel marzo 2009!! + 554 %! in 8 anni)

Why the end of a bull market can be a nightmare for bears

Some of the greatest gains in the stock market occurred just before bull markets became bear markets. For market bears, it really is darkest before the dawn.

“Equity returns in the last years of a bull market have historically been very strong, making it very painful to sell too early,” Bank of America Merrill Lynch’s Savita Subramanian said in a May 16 note to clients. This is a point she’s been telegraphing to clients for over a year.

https://finance.yahoo.com/news/ends-bull-markets-nightmares-bears-131151195.html


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 16:39, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2017 15:38

Come si fanno a comprare i bitcoin?

io trado con therocktrading.com: è un exchange creato da italiani con sede a malta.

si apre un account, si spediscono € (o $) e si opera on line.

ci sono però anche punti vendita commerciali che fanno da atm, e anche privati.

certo se vi foste svegliati quando ho cominciato a segnalarvi che era il caso...:

1- spock: Il bitcoin è una cazzata che tenta di replicare l'oro, e finirà nella pattumiera della Storia (28 Febbraio 2015 - cobraf - Trame, Connessioni, Network e Intrighi)

2- xtol: può essere, può essere.. intanto, confidando nel suo infallibile intuito, ne ho comprato uno con 224 €, tra un annetto vediamo. (01 Marzo 2015)

ps: può essere utile leggersi questo report gratuito: https://www.blockchaintop.com/gratis/


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2017 15:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 25 Maggio 2017 15:14

Non lo so. Essendo una criptovaluta (utilizzabile per le compravendite in rete) immagino sia possibile solo on-line.

Un occhio piuttosto a €uro/Yen. La dinamica ricalca (e incerti casi è identica a) quella degli indici.

C'è un potenziale doppio massimo, e il MACD sta per incrociare:

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 14:58

Come si fanno a comprare i bitcoin?

Slava Cocaïnii!