S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Giugno 2017 13:13

Tuco,

con i CW devi essere piu' preciso di un  cecchino nella mira altrmenti ti fottono anche se ci prendi largo circa.

Usa questo che non e' soggetto a volatilita' e time decay, qui il gioco e' totalmente equo e, se ci prendi, incassi di sicuro.

Il fatto che gli scambi sono zero e' irrilevante.


Bpamssltbsh4,3ab4,3e151217

ISIN:

  NL0012164008

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:51

La propaganda di rimbecillimento di massa continua nel caos dei nuovi media, di google, dell'autoinformazione,

un caos che implica pure un risveglio delle masse, ma...

Oramai è tardi perché con la democrazia possa cambiare qualcosa.

Movimenti dal basso, non hanno mai funzionato.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:43

Come previsto a Dicembre, Mediaset su sta lentamente e inesorabilmente schiantando,

Tempo che saranno morti i vecchietti che continuano a guardarla, e sarà irrilevante,

peccato che la ho sciortata con un CW che mi scade questo mese e che ho strapagato.

Son stato comunque fortunato a non sciortarla quando quel rincoglionito di Bolloré ha iniziato a comprare senza badare al prezzo...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:46, edited 1 time in total.
Motivo g

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Giugno 2017 12:28

La mia fortuna è che da novembre in poi ho sempre saputo che il trend era al rialzo, quindi anzichè piramidare (Come avrei fatto se fossi stato convinto del contrario) ho alleggerito via via...questo ha permesso di limitare o quasi le perdite...certo che 5800 di nasdaq non l'avevo previsto...Inoltre ero anche conscio che il bull market partito dal 2009 mancava dell'ultima fase di euforia con andamento quasi parabolico, fase che finalmente ha fatto. A questo punto so che devo solo tener duro.

 

L'SP e il Nasdaq hanno fatto 7 mesi consecutivi positivi. In passato, almeno dal 1950 in poi è accaduto solo una volta che si sia raggiunto il numero di 9 mesi di rialzo consecutivi.

Ho aperto quindi ieri delle posizioni come bear spread sulle opzioni end-of-month giugno sui due indici.

a queste continuo ad aggiungere i futures short, ma sempre con posizioni che alleggerisco man mano che sale

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Giugno 2017 12:32, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:24

Gian vive da troppi mesi questa dissonanza cognitiva, dovuta a traumi finanziari giovanili e cattivi imprinting infantili.

Prima o poi, dovrà risolverla, spero.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 12:25, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Giugno 2017 12:21

La risposta è semplicissima, Anti, e la conosci benissimo anche tu.

Il giorno che ribalti una posizione che hai tenuto per mesi, ecco! quel giorno lì, sicuramente rappresenta il momento peggiore per farlo.

Sul fib, seppure solo con un minifib, sono lungo, cmq.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Giugno 2017 12:16

Gian, io a te non ti capisco proprio, ma se davvero credi che sale perche' non ti metti al rialzo?

Non crederai miai mica che il DAX va a 14.000 (e il MIB a 35.000) e il nasdaq si schianta vero?

Gli schianti avvengono sempre in concerto mondiale

P.S. Da quanto a capo dell'Istat c'e' un fedelissimo di renzi l'Italia ha cominciato a crescere in misura cinese.

Tra le altre cose c'e' un'ottima notizia: la componente del pil che e' cresciuta e' l'agricoltura, l'industria e le esportazioni sono scese.

Glielo dicevo da una vita che bisogna tornare alla zappa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Giugno 2017 11:51

Hobi, e' in arrivo il ticket renzi-marina (tra lo sconcerto della Boschi). A questo serve il partito di animali e animalisti, marina non e' in grado di reggere un dibattito su argomenti seri e allora la soluzione e' quella di buttarla su questioni bovine, equine, ovine e suine.

Credo che fara' il ministro dell'industria, a difesa della roba di famiglia tra le ovazioni di milioni di quadrupedi che non si son ravveduti nemmeno durante un intero 20ennio.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 11:44

Mah? 

Really,

does it matter???

 

Perché, se cambia il governo della Calabria, interessa o cambia qualcosa a livello nazionale?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 01 Giugno 2017 11:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 01 Giugno 2017 11:30

Mi sa che per vedere il ribasso ci dobbiamo mettere del nostro.

Ma è in arrivo il ticket Renzi-Berlusconi che non è molto simpatico alla Sig.ra Merkel.

Ancora qualche mese di sofferenza che ci costringe a sperare nel trumpanaro .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Giugno 2017 10:15

Negli ultimi 2-3 gg il DAX ha avuto dei mancamenti improvvisi (tipo 1 minuto fa) ma sono sempre episodi isolati, e non si realizza mai un effetto "palla di neve"

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 01 Giugno 2017 09:31

Per dire quanto i mercati sono rigged, basta osservare la borsa spagnola, con l'Ibex impantanato da 7 sedute in 7 micro-doji consecutivi. Niente di "umano". Solo pac-man:

 


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 01 Giugno 2017 09:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Giugno 2017 09:13

Pronti, partenza, via! si compra!!

il copione non cambia mai (anche perchè li solito giapponese ha detto che va tutto bene con la politica monetaria)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 31 Maggio 2017 18:23

Ricordo che il DJ in un anno ha fatto circa 5000 punti!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 31 Maggio 2017 18:13

Ricordiamoci Defil, che dopo aver nominato un paio di Goldman Sachs come consiglieri, i primi rappresentanti del mondo del business che Trump ha incontrato, 2 o 3 giorni dopo l'elezione, sono stati proprio gli uomini di Silicon Valley e Seattle....

Curioso che nei 6 mesi successivi le aziende interessate abbiano fatto performance stellari....

Trump avrà senz'altro raccomandato alle aziende in questione di smettere di impiegare ingegneri indiani e far costruire i prodotti in Cina...AMERICA FIRST!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 31 Maggio 2017 18:16, edited 4 times in total.