S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:22

Si ma io le posizioni short le ho da 1 anno per cui gli attimi mi fanno un baffo. A proposito del video che ho postato. Le conclusioni del medico sono postulate all'interno di una vera e propria legge Antitraderiana...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 22:12

Morphy l'avevo detto venerdì, non oggi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:10

Porca boia, Gianlini ha detto: provate a vendere. Mignotta zozza ho 4 posizioni short da recuperare sullo xetra.

 

Cambiando discorso, metto l'intervista ad un tizio in gamba: https://www.youtube.com/watch?v=HEtJTRYoYxE

dal 15esimo minuto in poi dice cose di economia molto importanti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 22:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 21:43

Ve l'avevo servito su un piatto d'argento questo segnale:

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Giugno 2017 12:24

 

chiusi 3 minidax short a 840

Posts: 0
 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 02 Giugno 2017 12:11

 

Con oggi i nervi sono saltati definitivamente.....se questo vi può aiutare come segnale, provate a vendere....

io devo chiudere qualche posizione e forse le chiudo tutte e mando a quel paese il mondo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 06 Giugno 2017 21:08

" Anti ,in effetti il Cavaliere è proprio indigeribile..."

Hobi, tutto è relativo. Credo di poter sostenere che rispetto alla media della fauna italica, il cavaliere sia una persona passabile. Non mi è mai stato molto simpatico ma rispetto alla tragica realtà potrebbe anche essere santificato. Infatti pure Anti, grezzo uomo d'opposizione alle frivolezze del politicamente corretto, gli darebbe il consenso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 06 Giugno 2017 18:56

Anti, ma Pana è amico tuo? Pure lui mi sembra molto piddino.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 06 Giugno 2017 17:07

Anti ,in effetti il Cavaliere è proprio indigeribile .

Molto meglio  un'accoppiata "Razzi ed il Cicciobello nordkoreano" che pare vadano molto daccordo. ....

Solo bisogna sbrigarsi perchè c'è il trumpanaro impaziente di sparare  qualche missile dalle sue portaerei nel Mar della Cina.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 16:53

Veneto Banca, “gli ex vertici comprarono 462 opere d’arte a prezzi gonfiati fino all’80%. Spesi 14 milioni di euro”


Meno male che Weidmann c'e' (e li belina tutti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Giugno 2017 16:38

Antitrader> "voterei perfino il Cavaliere"

 

Oh mamma!  :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 16:32

Hobi, piddino a me che voterei perfino il Cavaliere pur di star lontano da renzi e la sua banda pitturesca.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 06 Giugno 2017 15:37

Anti,si vergogni !

Farsi dare del piddino oggi è come farsi dare del renziano .

Onta da lavare con il sangue ( o con il ridicolo che è più divertente ).

 

Hobi

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 15:22

Compagno, ti consiglio di ricominciare dall'aritmetica (le 4 operazioni), quando arrivi almeno alla radice quadrata allora trattiamo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 06 Giugno 2017 14:20

Anti, tu sei piddino: certe cose non le puoi proprio capire! :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 12:52

Muschio, il guadagno realizzato sulla chiusura dei CFD te lo sei ritrovato come perdita (+ gli spread pagati) pari pari sul minidax scoperto giusto?

E questa la chiami copertura? Copertura de che? Ma mi facci il piacere!

Nel momento in cui hai comprato i CFD hai chiuso l'operazione al netto della beata illusione di essere ancora in gioco, adesso che hai chiuso i CFD hai riaperto l'operazione e sei NELLE IDENTICHE CONDIZIONI, in cui saresti stato se non avessi comprato i CFD (hai solo regalato qualche euro in piu' al MM).

Naturalmente ti puo' anche andar bene, ma perche' il mercato si gira a tuo favore, e NONOSTANTE la "copertura".

Ciao ragazzi! (devo andare).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 06 Giugno 2017 12:40

Alla fine quello che conta è sempre il saldo tra gain e loss: il resto sono solo chiacchere......e tu Anti ne fai! eheheheheheh