S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Giugno 2017 17:23

Hobi, la spiegazione e' piu' semplice: quando esce un dato negativo qualcuno (l'operatore anziano) vende d'istinto.

Poi tornanno in campo quelli che: ma cosa vuoi che sia il petrolio o le case, i beni durevoli, gli investimenti etc?

La cosa importante sun quattro stronzi che chattano su  feisbuc (e quelli son sempre di piu', milioni di milioni).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Giugno 2017 17:12

Lo pagano, lo pagano...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:57

Pana, ma sei scemo o ti pagano per scrivere queste stronzate?

Negli anni 70/80 avevi problemi se eri un assessore regionale (pur sempre una scelta): oggi hai problemi se stai dormendo a casa tua o se stai camminando per la strada per i fatti tuoi e incontri il samurai di turno o se prendi un tramvia.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:55

L'unica spiegazione è che credano ancora nelle promesse di Trump : tasse,deregulation ed infrastrutture.

Certamente mai nessun Presidente ha suscitato tanta ostilità.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:38

I dati usciti su petrolio e benzina sono allucinanti. Crude a -4%.

L'ostinazione degli indici USA è davvero troppa. Finirà col classico "mi spezzo ma non mi piego"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:34

Mi sembra un fatto curioso che per quasi tutti i reati c'è stato un picco fra il 1987 e il 1992

Probabilmente è l'effetto dell'arrivo al compimento della maggior età o giù di lì dei nati fra il 1963-1970, annate di nascite particolarmente numerose


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:37, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:30

Qui trovate tutto: Il Rapporto sulla criminalità in Italia - Analisi ... - Ministero Dell'Interno

 

Sembrerebbe che siano diminuiti gli omicidi, specialmente i delitti di mafia, ma anche le rapine, mentre e' aumentata la criminalita' spicciola, come i furti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:16

Stan salendo perfino i cadaveri quali YHOO, TWTR, SNAP e troiate varie. Passi per AAPL o GOOG che i 1000 li valgono tutti, ma la valutazione di certe ciofeghe e' una vera sconceria.

La roba seria quale IBM, CSCO, INTC e altri gioielli son bistrattati a mo' di cineserie di seconda mano.

La colpa e' anche nostra che siamo sempre su internet e contribuiamo ad alimentare la bolla piu' puzzolente di tutti i tempi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:43

ma come'^ ma come gianlini?

vorresti farci credere, che 20 anni fa la criminialita era molta di piu che oggi?

con tutti questi immigrati che abbiamo ora?? vorresti dirci che c'erano molte piu rapine e sequestri di persona?

sicuro?ma se eravamo tutti e solo italiani non ci sarebbe dovuto esssere molta piu sicurezza?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:17

deve essere l'effetto di facebook e whattsapp, Hobi

I più grandi strumenti di narcotizzazione di massa (da cui io ovviamente non sono esente)

 

PS vi ricordate i TG dell'epoca? un giorno sì e uno no aprivano con una vittima di un agguato di mafia o delle BR (la scena del corpo crivellato di colpi, grondante sangue, in genere al volante di un auto non era censurata minimamente), il giorno che aprivano con qualcosa di diverso era per un sequestro di persona, in ogni caso durante il TG si vedevano sempre le facce dei segretari della Triplice, Lama, Carniti e Benvenuto (sempre presentati in quest'ordine),....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:28, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:13

Oggi ,leggendo su Bloomberg di uno sciopero di 150 lavoratori norvegesi della Statoil per avere un aumento degli stipendi,mi sono accorto che ,in questo nostro mondo,succede di tutto meno che gli scioperi.

Siccome la mia giovinezza l'ho passata tra scioperi ed inflazione,mi è passato per la crapa, che le due cose sono forse collegate .

Forse.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 07 Giugno 2017 15:08

BAU!

Business As Usual...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 14:58

il DAX sale, a testimoniare che il business prevale su tutto

 

Danimarca, evacuati tutti i traghetti per la Germania. La polizia: “Minacce al telefono, necessario perquisire le navi”

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Giugno 2017 23:17

Morphy, sai qual'e' la differenza tra il Cav e renzi (o letta)?

Tutti e 3 raccontano 3 palle ogni due parole che dicono, pero' il Cav ha l'attenuante che, in un certo senso e dall'alto della sua megalomania, alle palle che racconta finisce col crederci lui stesso.

Gli altri due sono molto piu' falsi e subdoli anche perche' hanno una faccia tale (specialmente letta) che li puoi scambiare per "bravi ragazzi".

In ogni caso, come dice Hobi, a conti fatti, per chi non vuole i 5 stelle la cosa migliore che possa fare e' quella di votare  il Sanatore Antonio Razzi. Mitico quando ha detto: "qui dentro (in parlamento) son tutti malviventi", e quando mai lo trovi uno che possa avere l'ardire di cotanta onesta' intellettuale?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Giugno 2017 22:26

Morphy ovviamente quelle indicazioni sono utili a chi è scarico e può sfruttare le chiusure per margin call degli altri