S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 20:52

neanche il tempo di scrivere !!!!!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 20:48

Le ultime tre candele orarie sul NQ100 sono da concorso....  faremo -200 punti entro le 15 di NY ?????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 20:46

Non era una pioggerella, era un tifone in piena regola !!!!!

Erano giorni che sentivo puzza di bruciato..... ed ecco che hanno forse dato fuoco alle polveri !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Giugno 2017 18:47

TSLA ha superato anche BMW come capitalizzazione, adesso e' la terza al mondo dopo Toyota e Daimler.

Questi son tutti matti, gli indici son pieni di aziende che non valgono un cazzz quali AMZN, TSLA, SNAP etc..

Poi ci sono quelle in attesa di quotazioni quali UBER: 7 miliardi di fatturato, 2,6 di perdite e la valutano gia' 80  miliardi.

Quando scoppiera' il bubbone bisognerebbe andare a prendere i banchieri centrali che sono i veri artefici di una simile sconceria.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 18:32

E sul NQ100 tanto tuonò...... che piovve !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 17:31

Mmmmmm.... e anche oggi il NQ100.... Furia Inglese e ritirata spagnola..... ed il DJ è comunque ad oltre + 100, nuovo massimo assuluto storico.... etc. etc...  mmmmmmmmmmmmm...... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 09 Giugno 2017 17:17

Siamo alle MID-CAP. Dai minimi del 2016 il Russell2000 ha macinato una crescita del 50%, mentre il DJIA e S&P500 si sono accontentati di un misero 30%. E si siamo negli anni delle mega multinazionali piglia tutto

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 15:53

Preciso: mentenuto le altre due posizioni con SOPLOSS in pari sull' Apertura..... fra 5 minuti, si inizia a chiudere tutto....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 15:50

Il Nostro TS ha come sempre venduto  in apertura, visto che NQ100 era al top giornaliero, preso profitto sul primo ribasso su una posizione e mantenuto in pari le altre due posisioni ....  good luck....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 15:48

Nuovo record in apertura del NQ..... sta diventando una abitudine......  vediamo se ci sarà... o meno un seguito... vista la forza dei Finanziari e la debolezza dei Tecno.....che contano..... una bella lotta......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 09 Giugno 2017 15:24

Infatti non è in gioco l'uscita dall'Europa.

E' in gioco il come andranno i negoziati e chi otterrà di più.

La May ha fatto un azzardo : convocare nuove elezioni sperando di avere una valanga di voti e presentarsi così con un forte mandato popolare.

Ha perso e si presenterà debole.

L'Europa, per ragioni politiche interne ,immagino che vorrà ottenere più del ragionevole.

Ma gli inglesi sono un popolo tosto e ritengo  non accetteranno nessuna umiliazione.

Ciò potrebbe portare alla cosiddetta hard Brexit cioè nessun accordo.

Vedremo già a partire dal19 di giugno data di inizio dei negoziati.

E l'inizio sarà il tema dei risarcimenti su cui c'è la pregiudiziale europea che vuole slegare questa materia dai successivi accordi sui temi commerciali.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Giugno 2017 15:16

Avvoca', guarda in che bel paese di m...  vivi. Ah gia', l'aeroporto di Berlino e la Siemens.


Stato-mafia, il boss Graviano intercettato in carcere. “Berlusca mi ha chiesto questa cortesia”

Secondo la procura è un riferimento alle stragi. “Nel '92 già voleva scendere… mi ha detto: ci vorrebbe una bella cosa”. Adesso, chiama Berlusconi "il traditore": "MI stai facendo morire in galera". Interrogato dai pm: “Ora non rispondo, sarò io a cercarvi”. In carcere ha detto anche di aver concepito il figlio durante la detenzione: "Con mia moglie dormivamo in cella insieme”

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 09 Giugno 2017 14:35

La May doveva dimettersi.

Ma  mi va bene una Gran Bretagna più debole nelle trattative con l'Europa.

Non so se sarà possibile ma portare in Europa il clearing sull'Euro gli farebbe perdere decine di migliaia di posti di lavoro qualificato.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 09 Giugno 2017 14:06

Altra razza gli inglesi, fosse stato un politico italiano, col cazzzz che rinunciava alla poltrona, il paese poteva tranquillamente andare a mignotte."

_________________________________

A quanto pare, abbiamo fatto scuola e la May, pur avendo sostanzialmente perso la maggioranza (altro che asfaltare l'opposizione.....) vuole nuovamente un mandato dalla Regina..... per governare senza maggioranza ..... (sic!) e sotto ricatto degli odiiati nordirlandesi......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 09 Giugno 2017 11:28

gli inglesi si sono ricordati delle balle raccontate da farage e infatti sono stati ANNIENTATI !!!

GODOOOOOOOOOOOOO

Nigel Farage admits there WON'T be extra £350m for NHS - within HOUR of Brexit result

The Leave campaign are already changing their minds about what their bright new dawn ACTUALLY means

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube