S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 19 Giugno 2017 22:10

Morphy, e' sempre l'effetto dei futures. Il concetto di iperconprato o ipervenduto coi futures non esiste, ogni mattina si riparte da zero e si opera ipotizzando quello che fara' in quella giornata.

Insomma, come se il mercato non tenesse memoria di quanto successo nei giorni/mesi precedenti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 19 Giugno 2017 21:37

Gianlini qui qualcosa non torna. Non troppo lontano da noi, Russia, Cina e USA si stanno sparando missili nel sedere l'un l'altro, come stuzzichini in attesa del GRANDE BOTTO (che oramai è certo (Dio ci salvi)) e le borse che fanno? Nuovi massimi.

 

Come dicevo, qui qualcosa non torna...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 16:54

il DAX chiude vicino ai massimi....a questo punto aprirà in gap up per poi andare sopra 13.000???

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 21:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 19 Giugno 2017 16:54

eheh visto gianlni che potenza il cup and handle intraday di venerdi di cui parlavo stamattina??

e poi dicono che i grafici nn funzionano

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 19 Giugno 2017 16:40

Gianlini ...dopo il sole  ...arriva la pioggia !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 16:13

Si sono rotte le dighe....la liquidità esonda inondando tutto e seppellendo ogni cosa....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 16:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 19 Giugno 2017 15:53

le riforme delle Thatcher avrebbero curato il malato Inghilterra?ho sempre letto e saputo l'esatto contrario

le riforme della dentona furono l'inizio della morte della classe media

Pensioners were the worst hit. The proportion living below the poverty line rose from 13% to 43%. Child poverty more than doubled. The former Tory minister, Sir Ian Gilmour, succinctly summed up the Thatcher/Major years: "The sacrifice imposed on the poor produced nothing miraculous except for the rich." The rich saw their tax rates fall from 83% to 40%. But it is worth noting that Thatcher maintained a 60% rate for her first nine years.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 15:36

E non mi sbagliavo per niente, Gano! (ti ricordi che invece tu ti eri spaventato per l'abbattimento del jet russo in Turchia?)

Infatti ai mercati non frega assolutamente niente. dato che capiscono che non hanno alcun peso dal punto di vista economico. E sono perfettamente cosciente della trappola in cui sono finito col mio short! che rabbia!!!

 

Adesso leggevo quetso:

"We expect the Macron reforms to transform France like the Thatcher reforms had cured the erstwhile sick man of Europe, the United Kingdom, some 35 years ago," said Berenberg European economist Holger Schmieding.

"And like the 'Agenda 2010' reforms had turned Germany from one of the weakest into one of the strongest economies in Europe almost 15 years ago."

 

Oltreoceano invece sono gasati dalla prospettiva di avere del cibo biologico computerizzato.....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 15:50, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Giugno 2017 15:29

Ma se scrivevi sempre che si tratta di avvenimenti insignificanti dei quali a te non importa niente?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 15:01

Si ha proprio l'impressione di essere finiti in un labirinto da cui non si esce, con il MINOTORO a far da guardiano implacabile.....

niente può scalfirne la forza....

Russian military halts Syria sky incident prevention interactions with US as of June 19 – Moscow

“In the areas of combat missions of Russian air fleet in Syrian skies, any airborne objects, including aircraft and unmanned vehicles of the [US-led] international coalition, located to the west of the Euphrates River, will be tracked by Russian ground and air defense forces as air targets,” the Russian Ministry of Defense stated.

https://www.rt.com/news/393028-syria-russia-us-plane/


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 15:10, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 11:10

Ho visto di sfuggita la notizia.

a proposito di Trump, mi sembra però che quello che gli deve aver dato una stoppata fenomenale (alla Magic Johnson per intenderci) è il cinese.....mi sembra che dopo l'incontro con le canzoncine cantate in cinese dalla nipotina, sul fronte Pacifico sia completamente fermo....

 

sarà rimasto anche lui affascinato dallo spettacolare QI dei cinesi?

 

Borsa Taipei: Taiex chiude in rialzo dello 0,9%
MILANO (MF-DJ)--Il Taiex di Taiwan ha archiviato le contrattazioni in
  rialzo dello 0,9% a 10.250,6 punti, ai massimi da 20 anni, trainato dal comparto tecnologico.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 11:52, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 19 Giugno 2017 10:56

Gianlini ,hai notato che il Papa era molto sorridente vicino alla Merkel?

E ti ricordi che faccia da incazzato aveva  con  Trump ?

Vabbè che gli argentini odiano gli yankee ma ...questo Papa mi piace sempre di più.

Lo adoro.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 19 Giugno 2017 10:51

La mia operatività è molto disturbata dal fatto che dalle 8 alle 9 del mattino ( ad opzioni non trattate ) ci sono dei movimenti di mercato importanti che sbilanciano la posizione .

Poi il mercato ristagna e la posizione rimane sbilanciata.

Che palle ...che palle ...che palle.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 10:45

Pana, devo ammettere che dopo aver visto le foto della Merkel e di Trump, un pochino ci avevo creduto anche io che quets'ultimo andasse a rompere un po' le scatole alla Germania.

Ma il DAX ti dice che è tutta stata una messinscena da sbruffone e nient'altro...

Anzi, alla distanza, sembra proprio che Merkel vs Trump 1:0.....(tra l'altro ieri la Merkel era in visita privata dal Papa, e non perchè era già di passaggio da quelle parti...... tanto per far capire chi è che veramente comanda al mondo...)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Giugno 2017 10:50, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 19 Giugno 2017 10:38

tra perentesil il grafico intraday dei mercati americani di venerdi sembra prorpio un

bel cup and handle rialzista

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube