S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 18 Luglio 2017 10:39

Hobi, ormai la mia anima di ribassista è troppo lacerata da questo bull market perchè sia ancora intatta ed integra

Al ribasso in effetti non credo più


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Luglio 2017 10:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 18 Luglio 2017 10:09

Gianlini mi sembri un ribassista ibrido ....

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 18 Luglio 2017 09:19

Oscar, in testa ho un buy Nikkei se chiude over 20.000 sell se chiude sotto

Ha già chiuso sopra e sotto 3 rispettive volte nell'ultimo mese....

Oggi ha chiuso, in calo, a 19.999,91!


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Luglio 2017 09:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 15 Luglio 2017 10:50

Gianlini, fino che esistano shortisti o iellatori.......,questi non scendono...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Luglio 2017 09:46

Oscar, era meglio se fossi rimasto in Croazia!

Ma non le finiscono mai le cartucce 1questi qui?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 14 Luglio 2017 23:54

"forse pensate che non distingua i rischi ed il costo di una vendita strangler da un acquisto sempre strangler?"

 

Hobi,non avevo dubbi,ho voluto solo ricordare.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 14 Luglio 2017 22:55

Hobi, invece di ringraziare! Lei è un irriconoscente!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 14 Luglio 2017 21:55

Baldi giovani ,ma non vi viene il dubbio che fare a me ,fare a ME ripeto,l'osservazione che il costo massimo di un acquisto strangler,e il prezzo già pagato,non può non nascondere o il fatto che mi sono mal spiegato o che avete mal capito ?

o forse pensate che non distingua i rischi ed il costo di una vendita strangler da un acquisto sempre strangler?

 

hobi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 14 Luglio 2017 19:53

Ed ora riparte anche il NQ100, che era rimasto indietro ed al quale mancano pochi punti, in fondo, per fare bottino pieno di massimi.....

Vediamocela tutta questa Presa della Bastiglia con Trump a Parigi.......ehehehehehe

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 14 Luglio 2017 19:34

oggi certo si sono superati, facendo finta che si era "delusi^ per i bancari sul DJ...... e spararsi poi con calma 120 punti dai minimi del future improvvisamente a metà giornata di un venerdì estivo.... facendo doppio record assoluto su SP 500 e DJ30......   tutto pianificato, presi 4 livelli di SL, si vede dai salti dell' indice.... un gioco da maestro, con volumi irrisori per fare il colpaccio con minimo sforzo......

 

Complimenti......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 14 Luglio 2017 18:56

Cosa c'è da capire, si deve salire......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 14 Luglio 2017 17:31

Nemmeno i grandi rettiliani riescono a cavalcare questi mercati bizzarri.


Le banche sono in modalità Sell a Wall Street: malgrado gli utili di Citigroup, JP Morgan e Wells Fargo siano risultati tutti superiori alle previsioni, a preoccupare è la cattiva performance delle attività di trading del settore americano.


http://www.wallstreetitalia.com/jp-morgan-ad-perde-le-staffe-durante-la-conference-call/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 14 Luglio 2017 17:17

Hobi, basta farla coi soldi degli altri e "chi se ne frega". Se poi va male racconti al cliente la solita favoletta dei professionisti del risparmio gestito: "l'investimento va valutato sul lungo periodo".

Ad ogni modo mi sembra di aver letto che il tizio l'operazione l'ha fatta sui bond, non su indici o azioni.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 14 Luglio 2017 17:14

Hobi,se acquisti strangle perdi solo quello che hai pagato,non c'è rischio ulteriore.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 14 Luglio 2017 16:44

Per fare un'operazione senza paracadute di 10 milioni di $ ,bisognerebbe avere almeno 100 milioni di $.

Si rispetterebbe una sana regola di Gann.

Ma per operazioni tanto rischiose non si dovrebbe rischiare più del 2% del capitale ...quindi 500 milioni di $.

Ecco perchè non è un'operazione da Oscar.

 

Hobi