S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 24 Luglio 2017 13:40

Se la situazione sul Dax rimane invariata, in serata a questi prezzi si può entrare long. Se invece in giornata il prezzo sale, si può aprire (con vola in aumento) un long sopra i prezzi di apertura. Se invece in questa giornata scende ulterioremente, attendere, cioè salta il ragionamento

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 13:34

Curioso. Fino a giovedì si parlava di strangle sugli indici. Adesso è invece sui bonds? 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 12:10

Gianlini ..ti ricordi lo strangler con le operazioni che chiudevano venerdi ?

Ha guadagnato 10 milioni di $ !

C'era la notizia su Bloomberg ieri o l'altro ieri.

Il TBond è sceso nelle ultime ore ed è andato ITM .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 12:12, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 12:05

Io sto solo sulle cose che conosco : Dax ed Eurostock50.

Solo a cercare di mettere il simbolo del  Nasdaq sulla piattaforma ....mi vengono i sudori freddi .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 11:56

Io invece devo ancora capire come aprile un conto Gianlini1 con su 10 ed operare come sempre e un conto Gianlini2 con sopra 100 su cui effettuare le stesse operazioni esattamente ribaltate. Otterrei rendimenti spettacolari.

 

Adesso fossi in te proverei a longare il Nasdaq,....manca pochisissimo a farmi chiudere tutto (diciamo 6050 di NQ100 e sono fuori)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 11:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 11:50

A me non piace scherzare più di tanto sui contrarian involontari.

Alla fine uno se la tira la sfiga .

Preferisco il vate Oscar.

Perchè se non mi dice qualcosa e scende ancora un po ...qualche cazzata la faccio da solo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 11:43

Hobi, guarda che basta che domandi al Gianlini che posizioni ha, è un metodo ancora più affidabile del vate Oscar!

hai visto che il DAX ha mollato subito dopo che mi ha fatto chiudere le posizoini short? su _NQ e SP non ci è ancora riuscito, quindi saliranno ancora

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 10:11

Oscar ...rialzo ...ribasso ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 09:49

stando praticamente zitto negli ultimi 3 mesi, Trump è riuscito a far tornare giù il dollaro (che galoppava ogni volta che apriva bocca) ,

a 1,15 tornano i problemi per DAX e FIB

a questo punto bisogna vedere se sarà in grado di mantenere il silenzio stampa  (con probabile ulteriore affondamento di dollaro e indici europei) oppure no

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 09:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Luglio 2017 09:46

Grazie per l'info. Questa me la segno.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Luglio 2017 09:27

Il DAX, quatto quatto, si e' perso 6/700 punti dai max, il MIB invece fa ancora lo spiritoso (ma poi vien giu' a candela).

Gli indici USA scricchiolano, son rimasti solo  quei 4 titoli da 3000 miliardi di capitalizzazione a tener su la barca traballante.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 07:14

L'inizio del mese di agosto mi ha sorpreso per la forza ribassista.

Da quando ho ripreso l'operatività, le opzioni ,al netto di qualsiasi commissione ,hanno dato un modesto utile delle 0,60%.

Direi soddisfacente dato chela strategia era ultraribassista.

Il funding multivaluta invece una perdita dello 0,70%.

Vedremo se adesso ci saranno tempo migliori.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 07:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 22 Luglio 2017 14:24

Pare sia di prossima conferma il passaggio di Neymar al PSG. Affare da 500 milioni di euro.

500 milioni di euro per un giocatore.

Non ne faccio assolutamente una questione etica o morale, constato semplicemente che esiste una quantità di soldi sbalorditiva in giro (e mi do del perfetto cretino o anzi del cretino perfetto ad essere andato short)


 Last edited by: gianlini on Sabato 22 Luglio 2017 14:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 22 Luglio 2017 00:14

" Leggo ora che Cattaneo per lasciare dopo un anno da AD prenderebbe 30 milioni di buonuscita da Tim "

 

Fammi presidente del consiglio e poi convoco io Cattaneo nel mio uffico. Entra con le sue gambe ed esce in lievitazione magnetica a costo 0 (zero). Tutti ladri patentati...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 21 Luglio 2017 22:57

Anche questa e' una delle conseguenze della scomparsa del Comunismo. Tra le altre cose Tim non scoppia certo di salute, anzi, e' una vera ciofega, basta conoscere il listino di borsa.

E' come se ci fosse un tacito accordo tra i membri dei consigli di amministrazione, largheggiare con gli altri oggi per essere largheggiati dagli altri domani.

Queste son le public company, navi senza cocchiere in balia dell'ingordigia di loschi individui (sapessero almeno fare il loro mestiere).

Nel privato queste sterminate porcherie potrebbero anche essere tollerate se non fosse che a pagare sono, e sopratutto, i piccoli azionisti o quei fessacchiotti che ancora credono alla favola dei "professionisti del risparmio" (professionisti sta minghia!).

Senza ideologie non esiste piu' la politca, ma solo branchi di mariouli che si fottono l'intero paese.

Adesso e' in corso un vero incubo, tutta la fauna berlusconiana e' riemersa dalle catacombe alla ricerca di una seggiola da 20.000/mese (ruberie escluse).

H detto il cav che non bisogna votare M5S perche' quelli poi mettono le tasse, vecchio trucchetto da 4 soldi che funziona sempre in un paese di imbecilli.

Gia' dimenticato che l'esplosione della tassazione e' avvenuta proprio durante il 20ennio.