S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 25 Luglio 2017 11:04

Che palle ...che palle ...che palle ...!

Unica cosa positiva ,per noi gufacci, è che dati ottimi abbiano prodotto una reazione tutto sommato modesta.

Venerdi ,invece ,sul nulla,la discesa è stata importante.

Segno che ci si fida poco.

E quindi poche nuvole fanno un uragano ed invece una splendida giornata merita solo una gita fuori porta.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Luglio 2017 10:17

Gianlini, Antitrader è un segnale contrarian a dir poco fenomenale. Ne ho visti pochi le cui previsioni vadano esattamente al contrario. E' una presenza preziosa per il forum; se se ne andasse perderei importanti informazioni.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Luglio 2017 09:27

 

Il DAX, quatto quatto, si e' perso 6/700 punti dai max, il MIB invece fa ancora lo spiritoso (ma poi vien giu' a candela).

Gli indici USA scricchiolano, son rimasti solo  quei 4 titoli da 3000 miliardi di capitalizzazione a tener su la barca traballante.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 25 Luglio 2017 10:14

Gianlini,Muschio con 13000 del Dax è limitativo!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 25 Luglio 2017 09:53

anti, anti....

Muschio ha insistito con il dax a 13.000 e ovviamente è riusciot a farlo scendere a 12.250

tu continui ad insistere con le gufate sul FIB, e lui si rinvigorisce ogni volta! quand'è che inizierai a rendere omaggio alla saggezza popolare?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Luglio 2017 09:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 25 Luglio 2017 09:41

OK, grazie deltazero

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 24 Luglio 2017 23:13

amazon svuoterà i mall americani che a loro volta avevano svuotato i negozietti famigliari  retail

questoè il capitalismo ,prima o poi ti infilano un cetriolo nel c..o pure a te 

dato che non puoi costeggiare muri per sempre

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 21:24

amazon a 1040!! 500 miliardi di capitalizzazione! (praticamente il pil di uno stato come il Belgio o la Svezia)

ma FB è ancora peggio! quasi 500 miliardi di capitalizzazione pure lei, ma con soli 27 miliardi di ricavi (contro i 135 di AMZ)

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 21:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 24 Luglio 2017 21:14

Anche oggi, comprare sulla debolezza e non chiedersi sino a dove potrà arrivare, record dopo record, il nostro caro NQ100 ......ehehhehehe

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 24 Luglio 2017 20:06

Morphy scritta in quel modo dice che con indice a 2.38 ha comprato call 2.48 e put 2.28 che sono state chiuse itm a2.24 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 17:54

L'incomprimibile leggerezza del Nasdaq!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 24 Luglio 2017 16:29

Può succedere di tutto, Alberta.

Anche perché, come sostengo da ormai nove mesi, questa situazione sui mercati è spacciata per essere una "bolla" ma, imho, non lo è se non in minima parte.

__________________________

 

Io aspetterei fino alla prox. settimana a trimestrali finite......  qualche realizzo ci starebbe----

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 24 Luglio 2017 14:41

Hobi mi puoi per cortesia spiegare, in termini di apertura e chiusura di posizione , cose significano i cerchietti nel grafico? Grazieeee...

 

Rettifico, se c'è una spiegazione semplice altrimenti no

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 24 Luglio 2017 14:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 14:25

è curioso che prima si era detto che la scommessa era sull'azionario, e poi salta fuori che era sui t-bond

tutto qui,  non sono complottista ma penso che queste notizie vengono spesso diffuse apposta per stimolare l'interesse dei "giocatori" di borsa...

 

Ps hai visto che saresti già in buon guadagno sul Nasdaq? è troppo banale guadagnare facendo il contrario delle mie posizoini....


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 14:41, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 14:16

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-07-21/mystery-bond-trader-nets-10-million-on-treasury-strangle-gamble

 

Comincio a pensare che tu sia di natura complottista ....

Cosa c'è di curioso ...??

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 24 Luglio 2017 14:16, edited 1 time in total.