S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 15:12

Ho scritto sotto che lo credevo anche io, ma dopo il tweet di Zibordi ho qualche dubbio.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 14:54

Purtroppo non avevo visto questo...

3 h3 ore fa

negli ultimi 7 giorni di borsa l'indice S&P500 è variato di un -0.2% !! praticamente inchiodato.... il genere è preludio a correzione secca

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 14:13

Oscar, a rischio di portarmi sfi.ga da solo, per una volta infrango la regola della scaramanzia ed espongo la mia view

 

Dopo i dati., qualsiasi essi siano, e dopo magari un rapido movimento opposto, il dollaro dovrebbe recuperare e le borse americane scendere. Mi aspetto che il DOW storni almeno fino a 21850.  E settimana prossima dovrebbe essere negativa

Sperem!


 Last edited by: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 14:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 04 Agosto 2017 14:10

Gianlini,occhio ai dati di oggi possono influire,se il dollaro continua perdere,chiudo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 04 Agosto 2017 14:07

Pare proprio che dell' effetto cambio, troppo spesso, nessuno tenga alcun conto, compresi coloro che ci governano.

S guardate un grafico a 20 anni su EUR/USD, troverete TUTTE le spiegazioni degli altri movimenti di qualunque asset finanziario e delle varie bolle susseguitesi .... a cominciare, in positico per chi la vede in questo senso, dai motivi per i quali l' Euro non ha avuto problemi a stare insieme nei primi anni di vita (si è comportato come la Lira e la Peseta del passato......) e i guai sono cominciati quando il mondo finanziario gli ha dato il credito del Marco Tedesco e monete satelliti......

Ma non voglio rovinarvi il gusto di scoprire da soli il VERO film del ventennio .......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 09:46

traderosca on Giovedì 03 Agosto 2017 16:29

DJ saldamente sopra 22000,ora attendiamo S&P a 2500,quindi acquistato dax che è rimasto indietro,unica incertezza il dollaro.

 

Oscar?? ma quale rimasto indietro? il dollaro è passato da 1,05 a 1,19, il DAX ha tenuto benissimo considerate le circostanze.... (per un investitore in dollari ha fatto quasi + 10 %)

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 03 Agosto 2017 22:22

Bullfin,il Buffett di Cobraf!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 03 Agosto 2017 22:08

sciocchino :)....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 03 Agosto 2017 22:01

Ecco vedete... ci volevo io per far tornare il vero Bullfin, l'irrascibile Bull. Bentornato caro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 03 Agosto 2017 21:52

Morphy, dovresti invece che dire cazzate guardare quello che ho messo e startene zitto per l'eternita'...te e tutti gli altri...(ma è vero voi nemmeno davanti alla prova provata ammettereste considerazioni opposte alle vostre). Ritorno in silenzio...saluti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 03 Agosto 2017 21:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 03 Agosto 2017 21:45

Bull, tu sei un ottimo ragazzo (intelligente intendo...), ma ti avviso, su questo forum gli indicatori sono snobbati,  banditi, out, vietati. Qui non li puoi nominare altrimenti fai venire l'orticaria a tutti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 03 Agosto 2017 21:37

Chissa' che informazioni avro' avuto...

 

 

 

e potrei andare avanti per giorni....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 03 Agosto 2017 21:37

Morphy, sono a +4 microdax e -2 minidow (sempre con i CFD). Nessuna operazione chiusa oggi, seguo in time sharing.

In ogni caso mi aspettavo un DAX molto piu' forte sulla tenuta del DOW e il rimbalzo del dollaro. C'e' da dire che il DAX ha bisogno di conferme, fa il sornione per poi parte in tromba quando resta indietro.

Vediamo domani, se va sotto i 12100 raddoppio.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 03 Agosto 2017 21:21

Vero qui si fa trading a breve (per cui mi verrebbe da dire, bisogna utilizzare un modello "tecnico".

 

Morphi,puoi usare qualsiasi modello,ma rimane pur sempre discrezionale,quindi anche la panza va bene se supportata da un istinto vincente.

 

 


 Last edited by: traderosca on Giovedì 03 Agosto 2017 21:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 03 Agosto 2017 20:46

Per Anti... aggiungo anche: grande trader

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...