S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Agosto 2017 01:33

Bull suggeriva di sciortare Ferrari qualche settimana fa...

ed eravamo sui 70...

(Mica per cacciarti un dito nell'occhio Bull,

tanto per ribadire che questa tecnica grafica, in somma...)

 

 

 

EHHHHHHHHHHH VECIO!!!!! ma vai pesante di grappa?!!!!

L'ho detto una settimana fa con Ferrari a 89 lo stop era sul max precedente...ma togliamo anche lo stop e mettiamolo ora a 94....pian prima di parlare di me...

Comunque è un errore, sicuro. Chi non ne fa....la statistica è a mio favore...decine decine e decine di interventi con altissima % di probabilita' giusti, molti millimetricamente, su tutti i timeframe, anche annunciati con 6 anni in anticipo con target intermedi azzeccati (ne ho messo giusto uno recentemente su euro dollaro....)....Te non c'eri quindi zitto e mosca...e il dito l'hai cacciato con o malafede (ma saro' magnanimo non penso) oppure in modo maldestro (di certo..)...

L'errore è stato valutare senza tanta attenzione questo come detto sicuro...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 09 Agosto 2017 01:47, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 08 Agosto 2017 22:34

Defil, fan oltre 80 miliardi, quanto si scambia alla borsa di Milano in 2 mesi. Aggiungi il DOW, il ND, il NIKKEI, il DAX e fai 1000 miliardi al giorno.

I titoli ormai son come i mercatini rionali, frequentaTI a mo' di immigrati che cercano l'affare suille bancarelle.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 08 Agosto 2017 21:56

E oggi abbiamo 1,307 mln di contratti scambiati su E-mini S&P


 Last edited by: defilstrok on Martedì 08 Agosto 2017 22:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 08 Agosto 2017 21:39

Un blow off. Un reversal cash&carry fino alla chiusura dell'Europa per scrollarsi le pulci di dosso.

Il segnale veniva da €/Y che rompeva al ribasso il trading range proprio in contemporanea. Ma tiravano su gli indici facendo finta di non vedere, e questo mi lasciava qualche dubbio. Ma se si va a vedere, tutto il rialzo di questi mesi ha una correlazione a +1 con il cross. E se tanto mi dà tanto, a questo punto andiamo a vedere....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 08 Agosto 2017 21:30

Anti, domani il dax è rosso

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 08 Agosto 2017 21:17

Morphy,

io 5 microdax glieli ho dati. Se domani non scende ti arrangi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 08 Agosto 2017 20:35

Suvvia Tuco,la sai benissimo che lo scopo dell'analisi tecnica come qualsiasi altro tipo di analisi che faccia previsioni è quello di ottenere

la probabilità dalla tua parte,quindi non  esiste  certezza,neppure con la panza di Anti. Poi il bravo Bull si cimenta in analisi di lungo dove

le probabilità diminuiscono enormemente,per ovvi motivi........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 08 Agosto 2017 19:48

Bull suggeriva di sciortare Ferrari qualche settimana fa...

ed eravamo sui 70...

(Mica per cacciarti un dito nell'occhio Bull,

tanto per ribadire che questa tecnica grafica, in somma...)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 08 Agosto 2017 19:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 08 Agosto 2017 18:23

Per adesso è ancora valida l'idea di shortare il dax prima della chiusura

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 16:28

E' un incubo senza fine.....

 

MARKET TALK: Ferrari, aggiorna nuovi massimi
MILANO (MF-DJ)--Continua ad aggiornare i massimi il titolo Ferrari che ha toccato in apertura i 95,30 euro. Le azioni sono scambiate in rialzo dell'1,12% con volumi a 590.000 pezzi in scia ai solidi conti semestrali. Nei primi sei mesi del 2017 il cavallino ha fatto segnare un utile netto adj di 260 mln, in aumento rispetto ai 182 mln registrati nello stesso periodo del 2016 (+43% a/a), ricavi netti a 1,7 mld (+17% a/a), Ebitda di 512 mln (+33% a/a) e quello adj a 512 mln (+30% a/a).


 Last edited by: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 16:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 08 Agosto 2017 16:09

Morphy,

chi gioca sul DAX in questi GG sta giocando sull'euro/dollaro a sua insaputa.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 08 Agosto 2017 14:51

Gianlini è la condizione che si cercava nel pomeriggio. Se rimanne così per tutta la giornata si può valutare di aprire uno short. Se vuole farlo prima di questa sera (e prendersi più rischi) magari attendere l'apertura americana e vedere l'aria che tira

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 08 Agosto 2017 14:47

Non si scambia una beata mazza. Mi hanno eseguito appena 14 microdax in due giorni.

Se guardi il book del fib vedi che il numero di ordini in denaro/lettera e' alto rispetto ai quantitativi.

Questo significa che son presenti sul mercato solo gli operatori spazzatura e spiega anche perche' non scende.

L'operatore spazzatura, per istinto, e' portato sempre prima a comprare e poi a vendere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 14:24

Se becco quello che ha avvisato il mercato che dalle 12.54 alle 13.47 ero fuori per il pranzo, lo macello vivo!

tutta la mattina ad aspettare li movimento, e paf! appena uno abbandona la postazione....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 13:31

Anti, secondo me era la popolare di Verona quella del passaggio trasversale di via orefici