S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 08:19

Oscar....

"Anti,per il momento resto a guardare è un po' incerta la situazione,nel frattempo ho sciortato il bund con la certezza del risultato......"

Del doman non v'è  certezza...

 

####################
###########    POSIZIONI APERTE IN FUTURE     ##################################
################################################################################
DATA       ACQ. VEN. DESCR.TITOLO             MERCATO   PREZZO DIVISA   DEB/CRED
------------------------   Dossier:  007124614           -----------------------

11/08/2017    0    1 DJ MINI($5) SEP7         CBOT       21824 USD          -120
 TOTALE       0    1          PREZZO DI CHIUSURA:      21848
11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX     164.38 EURO         -160
11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX     164.56 EURO           20
11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX      164.3 EURO         -240
 TOTALE       0    3          PREZZO DI CHIUSURA:     164.54

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 08:23, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 01:39

Bravo nonnino...allora se hai certezze su un asset non si vede perchè non debba averne io su un altro, visto che hai detto rob de mat alla mia affermazione.. ........................................................... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 01:19

"Oscar, ohibo'proprio quello che dice che la borsa non è prevedibile ha certezze??????..."

 

Ascolta figliuolo,sul bund non ho mai perso,se sale vendo ancora ad ogni punto,quindi il prossimo sarà 165,50,ecc....

ti ricordo che sugli indici non vi sono certezze,ma sul bund in determinate situazioni le probabilità aumentano enormemente direi 99,99%


 Last edited by: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 01:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 00:55

Oscar, ohibo'proprio quello che dice che la borsa non è prevedibile ha certezze??????...se la borsa è precisa allora 165 è il livello da shortare, pero' pero'....se ora o a 165 va giu' ma poi supera di nuovo i 165 allora i 172 non sono un miraggio...bisogna stare attenti anche quando si ha certezze....comunque se mi auguro che i 165 li tocchi martedì che sono presente così un piccolo shortino lo metto senza stop e non lo guardo piu' ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 00:52

"l'unica cosa che faccio è su un asset quando un indicatore mi raggiungera' un certo livello li entrero' e staro' di posizione...anche un anno o due non mi interessa...tanto so poi che andro' in utile :)."

 

ma rob de matt,meglio che vai a scalare va.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 00:46

Anche il Dax è sotto short, deve reagire subito da lunedì altrimenti è short ancora. Comunque facesse nuovi max, sarebbero da shortare...

Comunque avviso solo  che le indicazioni che do non le applico per il semplice motivo che da gennaio sono fermo, troppo lavoro esono fuso dal lavoro, l'unica cosa che faccio è su un asset quando un indicatore mi raggiungera' un certo livello li entrero' e staro' di posizione...anche un anno o due non mi interessa...tanto so poi che andro' in utile :)...lavorando con i ritmi che ho non posso fare diversamente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 00:44

Anti,per il momento resto a guardare è un po' incerta la situazione,nel frattempo ho sciortato il bund con la certezza del risultato......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 12 Agosto 2017 00:32

Oscar! Che si fa col DAX? Adesso non ne ho nessuno aperto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 00:32

Chiaramente il titolo deve prendere fiato...la sparata è stata troppo grande e quindi o lateralizza o va giu' a 80 circa o anche di piu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 12 Agosto 2017 00:11

Bull, quella e' la nostra AMZN, capitalizza 18 miliardi (piu' di FCA) su un fatturato di 3.5 miliardi e un utile di 700 milioni.

E dire che Marchionne pensava di essere stato molto furbo a quotarla a 10 miliardi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 23:59

E intanto Ferrari perde un 3% anvedi che il Bullfin qualcosa aveva visto...candela settimanale negativa, facile anche di inversione....vediamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 11 Agosto 2017 17:15

E sembra proprio che la rottura su SP500 sia stata l'ennesima trappola per orsi ....... salvo che la confermi in chiusura.... ovviamente....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 11 Agosto 2017 13:32

Okkio amici che Bund e BTP sono tornati su livelli di vendita interessanti causa tensioni politiche note e corsa a beni rifugio..... fra i quali c'è anche il nostro BTP ???? Boh !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 13:31

Gano, i DAX verso gli 12700 li avevo chiusi

su SP e NQ è roba recente, risale a ieri

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 13:21

MIngh...! Se lo so' presi oh!

ne rimangono solo 7.