S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 08:56

Ma no Oscar, non lasciarti distrarre dai prezzi che mette Iwbank nel report giornaliero (frutto d qualche veloce fuori-dentro). Uno l'ho effettivamente venduto  a 164,56, ma gli altri li avevo dentro da qualche giorno, uno a 163,50 e l'altro a 162,60

non avevo avuto modo di risponderti, ma avevo semplicemente già anticipato la tua strategia...di venderne ad ogni grado o gradino verso nord....

non mi lamento, però al solito, non ho saputo attendere e ho anticipato troppo

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 10:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 14 Agosto 2017 08:53

Grande Gianlini,sei già in gain sul bund!!!! mentre il toro........scala le montagne.....


 Last edited by: traderosca on Lunedì 14 Agosto 2017 08:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 08:12

Spero (ma purtroppo temo non sia così) che si sia rifugiata in Nepal dalla vergogna..

 

(le pare, non gli pare!)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 08:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 13 Agosto 2017 15:02

Ma questa non è sotto inchiesta e processo_? Che ci fa in Nepal? Rob de matt!

 

Nepal, sui social l'appello di Francesca Chaouqui: 'Aiutateci'

La donna bloccata con la famiglia in hotel da inondazioni

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 22:15

a casa sono rimasti i barboni?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 21:25

Gianlini sei una mente diabolica.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 21:20

Stavo scorrendo le foto di qualche amicizia Facebook, la famosa ex classe media che sta scomparendo. In questo momento, nell'ordine in cui mi compaiono stasera, sono a:

Los Angeles, 

Ontario,

Madeira,

Tailandia,

Durban, Sud Africa,

Ulan Bator, Mongolia

Banana Bay (da qualche parte nei Caraibi)

Isola d'Elba

Monaco di Baviera (11°℃!!)

Forse il termine Scomparsa si riferisce al fatto che non sono a casa...


 Last edited by: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 21:22, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 19:19

Tutti al mare e montagna coi soldi di Draghi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 18:58

sono tutti a gozzovigliare i fancazzisti....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Vaicru on Sabato 12 Agosto 2017 18:51

ma c'e' ancora qualcuo qui ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 10:31

Bullfin,va a scalare va..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 10:29

"11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX     164.38 EURO         -160
11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX     164.56 EURO           20
11/08/2017    0    1 BUND FUT 6% SEP7         EUREX      164.3 EURO         -240"

 

Gianlini,su quell'operazione vi sono due errori fondamentali.

1) sicuramente l'intento era quello di fare operazioni intraday o scalping,allora l'operazione si chiude non si va in over con la speranza di...........

2) se invece l'intenzione era quella di medio-lungo periodo,non si vendono asset ad intervalli così corti.

3) Io opero sul bund come illustrato sotto per aumentare la certezza di un buon risultato.

 

Tuttavia ti augoro un crollo immediato del bund............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 10:14

Eh no caro il mio somarun....qui ti sbagli...ve ne è un altro che fisiologicamente va verso una direzione e soprattutto ha una struttura di futures (prezzi a scadenza) che va in quella direzione....eh ne hai da mangiare di polenta....eheheheh.....ciaooooooooooo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 10:12

"Bravo nonnino...allora se hai certezze su un asset non si vede perchè non debba averne io su un altro, visto che hai detto rob de mat alla mia affermazione"

 

Caro il mio scalatore,te lo spiego subito.

La probabilità di uscire vincente sul medio-lungo periodo operando sul bund in determinate circostanze,rispetto a qualsiasi altro asset

in particolare sull'azionario,è notevole ed imparagonabile.

1) sugli altri asset è difficile determinare in base ai fondamentali se è il momento di vendere o viceversa,si può solo dire che

  un titolo è sopra/sotto valutato,ma tale situazione può durare anni con differenze  enormi,e non è detto che prima o poi torni

  a valutazioni come da te previste.Può darsi che l'asset preso in esame migliori enormemente i  propri risultati ,tanto da giustificarne il valore.

2) L'alternativa al punto precedente è l'analisi tecnica che non è la bacchetta magica,ma significa spostare a proprio vantaggio le probabilità

   di successo,ma tale probabilità può aumentare o diminuire secondo il pattern usato,quindi soggettivo.Le probabilità di successo

  diminuiscono molto usando pattern di lungo periodo per un semplice e banale motivo.Col passare del tempo entrano in gioco molte altre

 variabili e molti altri cambiamenti........

 

3) per farla breve sul bund vi è un elemento di certezza,imho. Gli investitori non possono continuare ad acquistare bund quando gli interessi

   reali sono nettamente negativi,lo possono fare per momentanei altri motivi,ma prima o poi......................

  Io non faccio scalping sul bund,ma mi muovo secondo la logica descritta,certamente può trascorrere diverso tempo e pure con perdite,

 ma prima o poi........

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 10:11

Ma rob de mat!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente