S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Agosto 2017 21:00

si si lascialo correre.....pensa al magnar che intanto il Bund ti ritorna sui prezzi di vendita....ma rob de mat!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 20:19

Prezzi molto ballerini, stara' parlando qualche cretino.

In ogni caso, son tornati i venditori sul mercato, i rialzi non tengono piu'.

E adesso si che ci divertiamo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 16 Agosto 2017 20:09

tornato dal viaggio itinerante a Milano,mancavo da diversi anni,sempre bella,senza tante esaltazioni dei milanesi,Brera sempre molto interessante....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 19:52

Ho chiuso solo i 2 DOW. Sui DAX sono in acquisto da 230 in giu' e in vendita da 260 in su.

Insomma, come un commerciante qualsiasi, vendi o compri quando c'e' il prezzo (senza tante seghe mentali).

La roba che ti resta sul groppone aspetti i saldi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Agosto 2017 19:41

12200, esagerato catastrofista. Però non lamentarti dai, ti ha già lasciato una 50ina di punti dai massimi. Non li avrai già chiusi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 17:31

Morphy,

se appena molla qualcosa il DOW gia' stasera il DAX finisce sotto i 12200.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Agosto 2017 17:21

Se non succede nulla di eclatante domani il Dax potrebbe fare almeno una barra di indebolimento. E' una previsione solo i pancia dato che ha gia fatto una bella gamba in su

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 17:11

Gian, ma e' tutto scalping (tranne il FIB e AMZN).

Adesso ho 8 microdax al ribasso e 2 minidow vicini ai prezzi del book.

Stasera, o al peggio domani, li chiudo.

In ogni caso il prox movimento vero delle borse sara' in direzione SUD.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 17:07

Morphy, AMZN non ha la liquidita' di AAPL, anzi, non ha un cazzzz, non ha mai guadagnato niente.

La ricchezza di Baezos son solo le azioni che ha che valgono uno sproposito.

Poi sul fatto che, se oggi vuoi essere preso sul serio, devi far stronzate hai perfettamente ragione.

I 10 milioni di follower di Vacchi valgono molto di piu' delle sue aziende (mezze fallite).

E' un mondo di balordi e, se non ti adegui, rischi di soccombere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Agosto 2017 17:02

Sinceramente non capisco il senso di incrementare gli short.

Si vede lontano un miglio che c'è liquidità straripante dappertutto, van bene gli short messi su per errore nei mesi scorsi,  ma aggiungerne di nuovi....boh!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Agosto 2017 16:57

Anti il tipo da qualche parte li deve pur mettere i soldi. Magari gli costa meno prendere i soldi a debito piuttosto che far rientrare i suoi e vederseli tassati (sempre che abbia liquidità). E poi tieni conto che oggi devi avere roba strampalata da vendere altrimenti non fai presa sul mercato, vedi Apple...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Agosto 2017 16:36

ma come sarebbe a dire che il mandato di Draghi scade il 31 ottobre 2019??

stiamo freschi allora!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 16:29

Comprato PUT AMZN base 800 x dicembre.

Quando un tizio da cui il mondo si aspetta i viaggi su marte si mette a vendere le cipolle e le arance bio vuol dire che e' arrivatro alla frutta (nel senso letterale del termine).

Tra le altre cose ha fatto pure 16 miliardi di debiti per comprare la catena di ortaggi assortiti (quelli bio).

Ma rob de matt!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Agosto 2017 10:58

Mi so' venduto pure il CAC. Macron si e' gia' dimostrato un galletto un po' somaro e adesso gli fanno pure l'autunno caldo.

Del resto, uno che a 40 anni si mette con una vecchia tanto regolare non puo' essere.

Poi si e' rimbambito pure Bollore' che si e' messo a strapagare le ciofeghe italiane.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Agosto 2017 09:50

Oscar ha una sensibilità incredibile...

poco dopo aver scritto che avrebbe lasciato correre il bund (su cui è già in buon guadagno), il bund stesso ha fatto uno spike verso l'alto fino a quasi 164, credo sulla scorta dei dati sul Pil italiano.  Lo spike però è rapidamente rientrato, dimostrandosi fasullo, e ora è più probabile che segua una reazione contraria verso il basso....dando così perfettamente ragione ad Oscar

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 16 Agosto 2017 10:35, edited 2 times in total.