S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 10:59

Sul SEDEX.

Attenzione che le faccio solo io. Se ti ci metti anche tu siamo in due, non ti lasciare impressionare dalle scorrettezze del MM (in questo caso unicredit), questa operazione si fa se pensi che si vada in the money (e quindi il MM ti fa un baffo).

ADESSO LE COMPRI A 0,125 (multiplo 0,01).


Ucusamzn0,01slp800a131217

ISIN:

  IT0005232738

 Last edited by: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 11:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 10:54

scusa Anti, ma dove le trovi le put su AMZN?

e quanto valgono?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 10:53

Caricati altri put warrant su AMZN base 800 x dicembre.

e siamo a 10.000, corrispondenti a 100 azioni. (100 AMZN son 100.000 USD, non stiamo mica a pettinar le bambole?).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 10:47

Gia' chiusi tutti e 6.

Ma adesso ricarico, sempre al ribasso ovviamente. Ricordatevi sempre una cosa: i crolli avvengono sempre quando si crede che le condizioni siano diventaTE tali per cui i mercati non possono piu' scendere.

Al piu' tardi de 2018 vedremo gli indici dimezzati (TUTTI).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 10:38

Morphy, intanto 6 glieli ho gia' dati a 240 di media e altri 4 sono in canna a prezzi crescenti.

Mettersi a giocare al rialzo adesso (a ridosso di settembre tra l'altro) significa andarsi a cercare il contropelo.

Tra le altre cose, nel meeting di settembre, Draghi non potra' dire nulla che possa piacere ai mercati.

E poi questa debolezza estrema dal DAX non promette nulla di buono.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 10:26

OK, oltre la giornata allora

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 10:02

Non ti saprei rispondere con esattezza. Direi che si parla di "periodo", quindi magari un mese, magari 3, magari un intero anno.

Nell'ultima settimana ho rivisto questo fenomeno.

Mi hanno sempre dato l'idea di essere degli acquisti "blind". Cioè stabiliscono che oggi devono comprare 1 miliardo di euro di azioni del dax (pari magari al 1 % delle revenues giornaliere dal petrolio o dall'export per la Cina) e lo fanno nella prima mezz'ora senza star lì a guardare troppo i prezzi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 10:17, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 09:52

La fase orso è riferita alla sola giornata o a periodi più lunghi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 09:46

Morphy, però siamo tornati a vedere acquisti nella prima ora (dalle 9 alle 10) sul DAX

Questi secondo me sono gli investitori orientali, russi e arabi, (faccio questa supposizione perchè ho spesso visto che è legato al movimento del petrolio) che per ragioni di fuso orario concentrano i loro acquisti in questa fascia oraria, e che hanno caratterizzato tutto il bull market  degli ultimi 2 anni sul DAX

Ho notato che quando c'è denaro in questa fascia oraria, difficilmente il mercato è in una fase orso.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 09:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 09:23

Vista la chiusura di ieri (che quasi ha sfiorato il pessimismo antitraderiano avvicinandosi realmente ai 200) rispetto ai prezzi toccati nella giornata, mi sembra altamente improbabile che il mercato possa arrivare ancora la in alto. E se lo dovesse fare non ci crederei lo stesso.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 09:10

Scambi di attesa oggi sul Dax. Se le contrattazioni cominciassero a farsi una 50ina di punti più sotto, sarebbe da prendersi come segno di debolezza. Attendiamo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 17 Agosto 2017 01:27

TRump potrebbe aver preso la più classica delle bucce di banana ?????

Vedremo nelle prossime settimane con la ripresa delle attività dopo il Labour Day ......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Agosto 2017 22:35

eheheh .... se ritorno a 164,5 inizio anche io con la tua strategia...tienimi aggiornato eh...?! ... :)..ciaoooo

 

p.s. stai operando sui futures di settembre o quelli di dicembre?....ciao

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 16 Agosto 2017 22:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 16 Agosto 2017 22:28

"si si lascialo correre.....pensa al magnar che intanto il Bund ti ritorna sui prezzi di vendita....ma rob de mat!!!..."

 

Bull,potrebbe andare anche sopra al prezzo di vendita,ma alla fine ti farò una pernacchia....eheh va dar via i ciap

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Agosto 2017 21:33

Ahahahah... l'Oscar sempre martellato dal Bull che a Cortina si gode il fresco. Parmigian mangia furmai...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 16 Agosto 2017 21:33, edited 1 time in total.