S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:48

NO Anti, Rossi è un salumificio storico di Parma, ha il brevetto della culaccia (che non ha potuto esercitare perchè... non so perchè!!!). La culaccia è la culaccia (credo) non stiamo parlando di manicaretti del cazzo. Oscar è di Parma per cui... Smuovi quei due pelandroni milanesi rammoliiti. Ah... se Hobi viene gli regalo il trafiletto ritagliato del sole 24 ore che parla di un giovane eroico italiano (che prima della laurea va a lavorare all'estero). L'ho conservato per anni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 22:47

Mi sembra che questo scioglimento dei CEO councils possa rappresentare il segnale opposto al discorso post elettorale di Trump che tanto era piaciuto a Wall Street.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 22:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 22:41

Bella schiantata oggi. Che il trampanaro debba finire in un disastro non ci sono dubbi, del resto piace solo al piu' rimbambito del forum.

Lui (il trampanaro) non e' buono a fare un cazzzzz, e quelli che ha intorno lo mollano uno al giorno.stufi delle sue bizzarrie.

Ennesima dimostrazione che il popolo e' na' munnezza, quando vuol fare una botta di rivoluzione cosa fa? Si sceglie Trump e Macron.

Ma rob de matt!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 22:35

Morphy,

a settembre ci troviamo li' nella bassa padana. Ti porto anche Gianlini e Hobi (se gli fa piacere), Oscar invece viene da sotto.

E niente storie da femminucce su dove si mangia, cosa, come e a che ora. Va bene qualsiasi cosa, queste cose si organizzano per vedersi mica per andare a fare i buongustai?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:13

Oscar 2400???

 

Ma scusami... per quanto tempo si stai dentro. No perchè sei seduto su una polveriera. Andiamo da Rossi (è una vita che non lo vedo) a mangiare due fette di crudo buono? Oh, se decidi che ci andiamo vado a Milano prendere Anti in auto e lo porto a mie spese e gli pago anche la merenda...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 22:00

si attende S&P a circa 2400 poi si entra a gamba tesa.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 17 Agosto 2017 21:44

sp500 fut. pz 2431

il momento della verità...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 19:52

Allora credo che i CFD li posso trovare anche su IB, adesso verifico. Controllo anche Activetrader che credo abbia un prodotto che chiamano micro dax, boh.

 

OK grazie. E ascoltami ogni tanto: se in mattinata ti dico (velatamente) che vedo bene il dax a 50 punti sotto l'apertura è perchè ci va (qui non si pettinano le bambole). Ora vado a vedermi (nella mia sala cinema privata) il film "La grande scommessa" che ho comprato su Google. Un film che ho scoperto solo oggi che c'era...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 19:37

Morphy,

non sono i futures veri, sono i CFD che son come i futures ma non proprio. Il broker principale (il grossista diciamo) e' IG.com, se li vuoi fare al meglio devi aprire un conto li'.

Io li faccio su Sella (per non aprire altri conti), ma in realta' son sempre quelli di IG con spread denaro/lettera triplicato (e' il loro guadagno).

Ti assicoro che lo spread sul DAX di 3 punti invece di 1 si sente quando fai scalping.

Tieni presente che non c'e' book, compri o vendi sempre al broker e non paghi commissioni. peroì' attenzione anche li', se li lasci aperti dopo mezzanotte ti appioppano delle strane spese, le chiamano costi di mantenimento, saranno interessi e dividendi.

il sito e'  IG.COM

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 19:23

Anti, la tua cade a puntino perchè te lo volevo chiedere da un pò di giorni. Ho controllato e IB mi sembra abbia solo il mini dax. Chi è che ha il micro dax? Se mi puoi mandare un link con le caratteristiche (ticcaggio etc). Grazie

 

E comunque non si chiude uno short sul dax oggi. Sei strampalato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 19:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 19:12

Barcellona, furgone contro folla sulla Rambla. Media spagnoli: 'Tredici morti'

Pedoni investiti su marciapiede. Autista in fuga. Testimone italiana: 'Inseguiva le persone'

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 17:45

Fatto il target settimanale con un giorno di anticipo, domani non opero. Come si vede dall'immagine il migliore e' sempre il microdax (lo straconsiglio a chi vuol diventare uno scalper di successo), il DOW invece e' piu' tosto, mentre il SEDEX e', da sempre, una brutta bestia assolutamente da evitare per chi non ha alle spalle decine di migliaia di eseguiti.

Ciao ragazzi!


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 16:31

fatto bene....

se non scende subito te li ricompri più basse fra un po'....(che manca anche meno..)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 16:23

Gian,

mi so' venduto il PUT su AMZN, ci hi fatto 40 eur.

Hai ragione tu, troppo lento, noi scalper non abbiamo la pazzienza di aspettare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 17 Agosto 2017 15:57

Il riposo del guerriero...!