S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Agosto 2017 13:22

Agosto decente ...ma i ribassi sono un ' altra cosa ( molti se li sono scordati  ). .

Il funding mi continua a penalizzare ma l'operatività netta in opzioni è positiva .

Continuo con la stessa strategia ultraribassista.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 18 Agosto 2017 11:37

Pana, i tuoi amici son peggio della banda del buco. Il debito ha fatto un nuovo massimo anche a giugno 2281,xx miliardi.

In apparenza e' aumentato solo di un paio di miliardi, in realta' e' aumentato di 8 in quanto le disponibilita' di cassa sono

scese di 6 miliardi e addirittura di 40 rispetto a giugno 2016.

Praticamente si son gia' magnati la disponibilita' emersa col piccolo aumento del PIL.

E Weidmann cosa fa? Dorme! (e anche Shaeble).

Intanto il cav si aprresta a rivincere le elezioni e a saltare di nuovo per aria sopra una polveriera di debiti.

Chi arrivera' in autunno 2018? Monti o Bini Smaghi?

AH, saperlo!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 18 Agosto 2017 10:39

appartamento lastricato d'oro? come i sultani arabi?

vergognoso , sara interessante vedere com euno che vive in un appartamento dorato pensera  per aiutare gli americani rimasti indietro

eh si perche il tizio e riuscito a far credere ai piu poveri che li avrebbe aiutati..vediamo

sicuramente vendera il pavimento d'oro e distribuir i proventi ai poveri...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 18 Agosto 2017 10:14

bello l'articolo di Zibordi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 18 Agosto 2017 09:53

Chiedo venia, effettivamente è stato Zibordi a scriverlo, in una ricostruzione degli eventi che finora mi è sembrata confermata dai fatti e quindi abbastanza credibile

 

"Per chi pensasse che allora Trump non è altro che una riedizione di Reagan nel 1982 è utile fare il confronto. Reagan era uno “soft”, rilassato, incapace come noto di licenziare la gente e incline al compromesso, un ex-attore che staccava alle 17 e nel weekend andava a cavallo e spaccava legna nel suo modesto ranch. Non era uno ossessionato dal business e dagli affari ed era famoso per l’umorismo. Trump è duro e anche vendicativo, ha passato la vita a fare soldi e affari, si fida solo di gente come lui di successo nel business, lavora tutto il weekend, ha un appartamento lastricato d’oro. "

 

https://comedonchisciotte.org/cosa-succede-con-donald-trump-leggi-ayn-rand/


 Last edited by: gianlini on Venerdì 18 Agosto 2017 10:06, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 18 Agosto 2017 09:21

State attenti al segnale dato dallo scioglimento dei CEO councils.

Mi sembra che fosse stato Gano a dire che Trump era un vendicativo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 18 Agosto 2017 01:03

Hobi,

oggi una bella botta e' arrivata, era dalla notte dei tempi che non si vedeva il DOW andare sotto di 3/400 punti.

Pero' se quel Chon li' non si dimette temo che facciano la solita occasione d'acquisto.

In ogni caso il giocattolo si e' rotto, quando sale arrivano i venditori. Staremo a vedere.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Agosto 2017 00:46

Sono in Sardegna,Morphy,anche se mi guardo bene dal frequentare mare e spiaggia.

Solo PC ..e campionati del mondo di bridge.

Alla sera cucina sarda dai sapori fortissimi.

Vanno bene i raduni ma due condizioni.

in primis la lista dei partecipanti: anche  c'è uno solo che non mi garba non vengo.

Poi vengo con la mia fidanzata che,garantisco,è sempre molto a suo agio nelle conversazioni tra maschietti.

Intanto domani speriamo di goderci un po' di ribasso.

Da troppo tempo siamo in astinenza noi ribassisti.

 

hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:44

Oscar, allora... abbiamo l'onore di riunire nella "nostra" terra, per la prima volta e in modo reale alcune persone a cui teniamo. Chiamami quando vuoi al numero che ho lasciato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:42

"Che poi andiamo da Rossi, da Verdi o all'autogrill non me ne puo' fregar di meno."

 

Morphi,lo vedi,lo vedi,l'è un terun,ma si è integrato benissmo,non parlare mai di mangiare ad un milanese,ho lavorato diversi

anni a milano che tristezza dal punto di vista gastronomico,mentre invece quando ero a Roma una spasso,si iniziava al mattino

per decidere dove andare a magnare alla sera,ma di lavoro si parlava poco...........

 

domani telefono


 Last edited by: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 17 Agosto 2017 23:37

Morphi,io intendevo S&P500 a 2400,poi non fare sapere al milanese quant'è buona la culaccia!!!

comunque va bene la bassa come proposto da Anti,amo i ristoranti della bassa a caso:la buca di zibello,Leon d'oro zibello,colombo,

i due foscari e tanti altri...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:35

OK e approvo. Lasciami un attimo pensare. Intanto sento Oscar.

 

Oscar telefonami allo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Agosto 2017 10:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Agosto 2017 23:26

Morphy, quello che volevo dire e' che queste cose si organizzano principalmente per conoscersi.

Che poi andiamo da Rossi, da Verdi o all'autogrill non me ne puo' fregar di meno.

Ovviamente parlo per me.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 23:14

Anti... comunque ricevuto il messaggio. Si parla di affari...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 17 Agosto 2017 22:54

Anti: "Bella schiantata oggi"

 

Beh allora... dopo tanto tempo!!!??? Comunque lasciamo passare ancora qualche settimana... poi... ridiamo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...