S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Agosto 2017 18:29

Hobi,non ho niente da obiettare al bravo e machiavellico Delta.

Tuttavia,la differenza tra una butterfly e un debit spread +1 -2 va ricercata nel rischio. Zero con la butterfly ed illimitata col debit spread oltre

ad un esborso maggiore di margini.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Agosto 2017 14:27

"Mi dispiace che il mio short sul Bund stia  bloccando Oscar...."

 

Gianlini,te possino.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 23 Agosto 2017 14:11

Oscar ,lasci perdere la definizione di quella struttura ... e consideri le due strutture in caso di aumento di volatilità.

La sostanza è corretta o no ?

Io credo a Delta perchè , sinora ,è sempre stato in grado ,tramite le sue equivalenze, di dimostrare questi assunti di carattere generale.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Agosto 2017 14:11

Avvoca',

ma quale riforma fiscale? A settembre il trampanaro ha finito i soldi e dovra' chiedere al congresso di aumentare il tetto sul debito.

Col feeling che si ritrova con i senatori non e' da escludere che quelli, pur di levarselo di torno, gli negano i soldi e salta tutto per aria.

In questo contesto solo un cretino puo' credere al taglio delle tasse.

Del resto nopi siamo il paese in cui il cav ha predicato feroci tagli di tasse per 20 anni per poi lasciare i,l paese con una pressione fiscale al record storico mondiale, e ci sono ancora milioni di imbecilli che ci credono.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 23 Agosto 2017 14:03

Anzi il Draghetto ora ha anche l' EUR in forte ripresa e l' OIL debole ngli ultimi tre mesi per dirci che di inflazione al 2% non ne vedremo per un tot di anni...... Ogni incremento del cross di EUR/USD, equivale ad un aumento implicito dei tassi ed un taglio di aspettative inflazionistiche. Poi mettiamoci anche la teorica perdita di competitivita per l' export .... ed ecco che il quadretto è completo.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Agosto 2017 14:02

"Con bassa volatilità invece che una specie di butterfly +1p205 -1p195 -np100........."

 

Hobi,io non vi capisco!!! perchè sarebbe una butterfly quella sopra? nemmeno lontanamente!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 23 Agosto 2017 13:56

Il Tapering lo lasciano lì ..... non fatevi illusioni di ribassi colossali, piuttosto sono le notizie sui tagli fiscali in USA che hanno fatto esplodere ieri gli indici americani, poi il solito tweet di Trump che mette interrogativi.... questo conta per ora......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Agosto 2017 13:54

Mi dispiace che il mio short sul Bund stia  bloccando Oscar....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Agosto 2017 13:52

Ricomprato PUT su AMZN. 10.000 (corrispondenti a 100 azioni).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 23 Agosto 2017 13:21

137 è il livello degli short sul BTP, come 164 sul BUND. L'ho indicato giorni addietro, dopo un post di Oscarao sul BUND .... ed oggi arriva la paga sul BTP...... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 23 Agosto 2017 13:17

certo che sei stronzo eh Gianlini :)...infierisci.... comunque bund diretto verso 165....come detto :)

_____________________________________

E BTP in discesa netta di quasi DUE figure piene in poche ore....  ehehehhe

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 23 Agosto 2017 12:29

Trader,Delta dice una cosa che da punto di vista tecnico è inoppugnabile.

Con bassa volatilità invece che una specie di butterfly +1p205 -1p195 -np100 è meglio uno spread +1p205 -2p195.

Non ha detto che quest'ultima è una bella operazione.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Agosto 2017 11:48

Oscar!

Ti sei dimenticato venerdi' dopodomani. Parlano la volpe e il gatto, Yellen e Draghi.

Spara sul MIB, Draghi annuncia il tapering, l'Ibex e il Mib son gia' ridiventati gli indici piu' ciofega nonostante lo shopping cinese,

e lo spread a 175 e' piu' lugubre di una campana a morto.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Agosto 2017 11:26

gli spread +1 -2 sono una stronzata........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Agosto 2017 11:25

tre date importanti di settembre:7 (BCE) 20 (FED) 24 (elezioni Germania)