S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 29 Agosto 2017 17:08

Altro pensierino...pero' sto Kim deve conoscere qualche pezzo grosso delle top banche mondiali e top fondi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 29 Agosto 2017 17:04

Bull, se la BCE smette di stampare, il Bund va in orbita.

Se la BCE continua a stampare, forse cala un po'.

Vediamo se qualcuno capisce il mio ragionamento.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Agosto 2017 17:05, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 17:02

Facciamo esplodere qualche IPhone, altro che missili, allora si che vedremo un aumento della paura degli investitori

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 29 Agosto 2017 17:01

Pero' questo -4%........sul Bund settembre sopra 165, of course...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 17:00

Ma c'è veramente qualcuno che pensa seriamente che la Corea potrà mai essere un VERO problema ?????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 16:54

E se vogliamo fare un pò di dietrologia..... questo cretino spara i missili proprio quando Trump ha qualche problema in patria...... vecchia tattica delle grandi potenze che funziona da secoli......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 16:36

Solo la fine del denaro gratis potrà far correggere seriamente questo mercato ubriaco, tutte le altre notizie negative durano lo spazio di una notte e poi diventano opportunità di acquisto sulla base dell'idea che tanto peggio andrà, tanto più a lungo il denaro per le Big USA continuerà ad essere gratis ed illimitato.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 16:25

A preve penso che il verde sarà dominante.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 29 Agosto 2017 16:24

"Un'unica obiezione,...ma è la mia memoria che mi inganna o dicesti che il tapering della BCE avrebbe spinto verso il basso il Bund? e io dicevo che invece l'ìavrebbe fatto salire....ma forse appunto, ricordo male...."

 

Gianlini,allora non hai letto bene sotto....ora quello che conta sono le chiusure. Comunque è ovvio che il tapering faccia scendere il bund,

poi vi possono essere altri motivi per farlo salire,ma vi sono più probabilità che scenda....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 16:21

Il Texa sott'acqua sarà poi la nuova attrazione......  ahahahahha

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 29 Agosto 2017 16:17

Pare proprio che se la Corea non colpisce gli USA...... per il mercato rimane più importante il prezzo del nuovo iPhone .... AAPL tornata in positivo e DJ che crolla di ben lo 0.20% ..... ahahhahha

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 16:17

Al momento in US hanno colto il calo come l'ennesima occasione di acquisto....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 10:02

che bravo Oscar!

sei proprio chirurgico nelle tue operazioni!

 

Un'unica obiezione,...ma è la mia memoria che mi inganna o dicesti che il tapering della BCE avrebbe spinto verso il basso il Bund? e io dicevo che invece l'ìavrebbe fatto salire....ma forse appunto, ricordo male....


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 10:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 29 Agosto 2017 09:57

  By: traderosca on Lunedì 28 Agosto 2017 09:43

"Gianlini,con quel backwardation insopportabile da truffa,io chiudo ed incasso una leggera perdita poi vedremo
Gianlini,i volumi saranno anche bassi,oggi,ma l'open interest è di 1.600.000!!!!
Gianlini,in teoria è vero poi con l'approssimarsi del tapering della BCE...........Tuttavia,il future del Bund e del VIX sono tra i più usati dalle

mani forti e di facile manipolazione. Le mani forti sono lunghe da diverso tempo anche se i fondamentali non lo consentirebbero,molti traders

sono short per ovvi motivi,ma all'opprossimarsi delle chiusure sono costretti a fare roll over e di conseguenza.........."

 

Gianlini,certo che ho chiuso subito ed i motivi sono descritti sopra........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 09:20

Oscar, hai chiuso ieri il bund?


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 09:29, edited 1 time in total.