S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 12:11

ciccio Kim deve aver finito i razzi, Anti

Troppo palese che non se ne preoccupi più nessuno!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Settembre 2017 12:01

Gian, Constancio (il portoghese) puo' dire tutte le cagate che vuole, tanto gli indici sempre li' vanno (dove li porta il DOW).

Quel che deve preoccupare noi ribassisti e' che, a quanto pare, han messo la camicia di forza al trumpanaro e gli han proibito di chattare su twitter.

I nostri migliori alleati sono il trumpanaro e ciccio kim (detto il bombarolo).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 11:49

Ha parlato poco fa Constancio (BCE) e guarda caso....ha fatto subito salire dax e fib....!

Spero per loro che siano stracolmi, tutta la famiglia fino agli affini di 4o grado, di azioni, perchè sembra proprio che facciano apposta per farle salire!


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 11:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 07:35

MA che razza di mercati sono diventati questi???

con il Nasdaq sul massimo storico, in tutta la seduta notturna, asiatica,si è mosso in un range strettissimo di 2 tick!!!

SEmbrano proprio governati solo da macchine prive di emozioni, le quali registrano parametri e coefficienti e agiscono (o non agiscono) di conseguenza.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Settembre 2017 01:08

ah ok, grazie caro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Settembre 2017 00:40

Lunedi' chiusa WS. Labor day.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Settembre 2017 00:19

cioè domani borse chiuse?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 00:06

C'è pure il long weekend negli Stati Uniti, ....siamo fritti.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 31 Agosto 2017 21:08

Vedi Pana, non è che tu vedi sbagliato e magari Apple raddoppierà e per questo magari ti daranno il premio "finanziere dell'anno". Capita... sai? Tra le mille idiozie che sparano i cocainomani della finanza, per una questione di probabilità, lo scemo che ci prende esce sempre (anche economisti... non crediamo!). E solitamente poi si prende quello scemo che ci ha preso e lo si porta in palmo di mano come dire: "vedete come siamo intelligenti noi che lavoriamo nel campo della cocaina finanza?". In realtà è solo una questione di pura casualità e quello che esce solitamente è un pirla a caso (che oltretutto tira di bamba). Chiarito il concetto dell'alta finanza, passiamo al seguito.

 

La gente come te non è che mi sta sulle palle perchè è stupida (di stupidi è pieno il mondo (ci mancherebbe che mi esaltassi per questo)). Io disapprovo il tuo modello di uomo perchè dai l'impressione di essere uno di sinistra (sfoderando baffi alla Pedrito il Poverito), dando ragione però alla peggior classe politica che gli umani possano augurarsi e cioè quelli che si pappano le tasse dei poveri travasandole nelle tasche dei ricchi. Diciamo che sei uno Zorro al contrario. Qui ci sono solo due possibilità, o sei caduto dal seggiolone e hai preso una botta (allora hai tutta la mia solidarietà (perchè ho avuto un fratello Down e capisco i disagi)), oppure ci deve essere un altro motivo (e qui non mi esprimo). Per quanto mi riguarda tu puoi fare e dire quello che vuoi ma a mio avviso i tuoi interventi sono un insulto all'intelligenza umana. Non hanno ne coda ne gambe. Al punto che i tuoi interventi potrebbero benissimo essere sostituiti da un algoritmo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 31 Agosto 2017 20:06

credo che poi verso il 12 o 13 settembre apple lancia il nuovo aifon Iphone8

l'aifotto ....vedrai come si sale...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 31 Agosto 2017 17:55

Ma possibile che chi compra oggi il nasdaq a 6000, dopo 10 mesi che sale e che partiva da 4600-4700, faccia ancora un affare!?!?

Se uno pensa che due gg fa stavamo parlando dle ciccione coreano ed ora il  Nasdaq sta per fare i nuovi massimi storici....è più importante chattare che non tirare bombe nucleari!!!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 31 Agosto 2017 18:08, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 31 Agosto 2017 17:29

Le opzioni sugli indici americani scadono stasera, non domani, Oscar!!

oggi chiuderà alto, e domani verrà giù, sarà così...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 31 Agosto 2017 17:27

vediamo domani 1 settembre

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 31 Agosto 2017 17:24

Io sarei prontissimo, ma qui non vendono niente, Oscar!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 31 Agosto 2017 16:52

siamo pronti con il sell off di fine agosto?