S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 17 Settembre 2017 15:37

Hamilton ringrazia il karakiri della Ferrari!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 17 Settembre 2017 14:54

Le due Ferrari sono uscite (in pratica ll mondiale è di Hamilton)....e la figura tecnica (anche se il top è passato da 93 a quasi 100) è sempre pronta per un copioso storno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 16 Settembre 2017 22:45

Ecco lo sapevo... anche qui non esistono pasti gratis...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 16 Settembre 2017 14:04

Oscar quella dei DILF è una realtà. Ma alla mia età purtroppo funziona solo per Brad Pitt, Tom Cruise e gente simile. Per me una di 38 è già una bambina. Il mio ideale di donna adesso sarebbe una sui 50 ma deve essere fisicamente magra e molto "disinibita" (non chiedo tanto). Sostanzialmente cercherei solamente amicizia e sesso.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 16 Settembre 2017 13:54

Bull, evidentemente la partner di Gano è molto ricca, se pur non lavorando, e con due figli, non ha avvertito la necessità di sposarsi....😁😃


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Settembre 2017 13:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 16 Settembre 2017 13:51

La risposta alla tua domanda Ganlini è semplice ed è: il mercato NON funziona con i "SE", se avessi, se fossi. Tutti i ragionamenti a priori NON funzionano o, per meglio dire, non servono. Anzi, dirò di più, sono addirittura dannosi perchè creano delle false credenze. Che verranno smontate prontamente dai mercati alla prima occasione ma noi saremo pronti a crearne di nuove (di credenze). E' un loop infinito. I loop vanno necessariamente essere interrotti e bisogna lavorare in modo da evitare che si presentino. Chiedere conferma ai programmatori.

 

Se avessi in portafoglio azioni dei big bisogna andare a vedere da quando? Bisogna vedere quante ne ho rispetto alla mia posizione economica generale. Insomma una serie di cose su cui indagare. E alla fine, cadi sempre lì e cioè torni a chiederti come sopravvivere nel mercato finanziario. Con questo metodo piuttosto di quello, con i tempi lunghi piuttosto che con quelli corti, andando a leva o senza leva, fare il cassettista o fare lo scalper.

 

Capisco benissimo quello che dici Gianlini, il mercato continua a salire e chi me lo fa fare di uscire. Ma poi il mercato crolla inevitabilmente ed è in questi frangenti che esce il vero trader.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 16 Settembre 2017 13:47

Ma se ha sempre detto che ha una donna seria, e che si trova bene, etc....comunque se convinve anche vale quello detto..

Se è single ritiro quello detto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 16 Settembre 2017 13:43

Bull, Gano non è sposato.

L'ha scritto l'altro giorno 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 16 Settembre 2017 13:37

Che omuccoli....che si trombano le altre e poi vanno a dormire a casa con la propria moglie....gente senza coglioni...separatevi, divorziate e poi trendetene un'altra....dovrebbero mettere la sharia per gli adulteri da entrambi le parti.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 16 Settembre 2017 13:30

"Morphy, ci sono vicino anch'io a combinarne uno. La mia è una MILF."

 

Gano,alla tua età non è meglio essere Dilf anzichè cercare una Milf?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 16 Settembre 2017 13:12

Morphy, ci sono vicino anch'io a combinarne uno. La mia è una MILF. Una bella topolona, bionda e con gli occhi celesti. :)))))

Ecco, ora lo scannatoio mi farebbe proprio comodo.

 

 

Ma te non sei sposato?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 16 Settembre 2017 13:07

Io stavo parlando di impieghi per ottenere un reddito.

Lo scannatoio come lo mantieni? Affittandolo quando non lo usi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 16 Settembre 2017 12:30

Oscar, sentenzio....Bund sopra 170!!!...

Treasury sotto 122

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 16 Settembre 2017 12:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 16 Settembre 2017 12:22

Attentato a Londra,  Kim che spara missili, la Juventus che tracolla, morphy che sbarella,Gianlini che vuole morire,Hobi all'ospizio,

Anti a fare il muratore in terronia,Bullfin fuggito con una negra,Tuco con l'ingegnera/e,Nello nel KKK,Gano a fare l'esperto in strategie politiche

internazionali.............................

scadenze trimestrali,il 20 la FED e il 24 elezioni in Germania,attesa della riforma fiscale Trump....................

In questo clima a dir poco aleatorio le borse mostrano nessun segno di debolezza o volatilità,anzi indici importanti segnano massimi storici,

la tendenza dovrebbe essere quella di una continuazione del trend in atto,l'eventuale inversione si dovrebbe verificare se si riscontrerà

 negatività nei punti suesposti oppure gli attuali prezzi scontano già evoluzioni positive.........

Ai posteri l'ardua sentenza,purtroppo il trader non può aspettare i posteri.

I dubbi sono tanti, le risposte poche, la confusione molta .

 

p.s. Morphi molla quella donna,altrimenti le grane saranno superiori ai benefici........

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 16 Settembre 2017 12:20

È fatica sì...

Quindi da dove torni?

SLAVA UKRAINII !