S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Settembre 2017 22:36

Oscar! (carpùn!)

se hai put sul dax son buone, non le chiudere. QUelli che han aftto l'occasione d'acquisto anche oggi pigliano le mazzate. Son gli ultimi pirla.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 22:20

basta acquistare..p.p. questa volta mi è proprio sfuggito........amen


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 22:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 21:26

Per guadagnare è molto semplice, basta fare l'esatto contrario di ciò che suggerisce Gianlini....

 

By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 09:15

In sintesi, venderei leggero DAX e comprerei leggero le borse americane

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 21:24

il dax guarda alle elezioni di domenica prevedendo il risultato....altro che incubo


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 21:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 20 Settembre 2017 21:18

Nel limbo. Fino almeno a dopo Theresa May (venerdì) e le elezioni tedesche (domenica).

Un incubo da cui non ci si riesce a svegliare

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 20:48

tutto come previsto,quindi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 19:36

mah vedremo...supporto 2490 resistenza 2510


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 19:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 20 Settembre 2017 18:57

Oscar, tutto tranquillo in attesa della FED fra 60 min..... poi un minimo di su e giù ci dovrebbe essere..... just a little bit

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 18:19

sembra così tutto tranquillo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 17:14

By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 09:15

In sintesi, venderei leggero DAX e comprerei leggero le borse americane

 

In quetso momento sta facendo l'esatto contrario, leggermente in verde il DAX e in rosso le borse americane, quindi pensando che i big stiano cercando di distanziare i prezzi da dove andranno post-fed, forse l'idea di stamattina non è errata

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 20 Settembre 2017 16:54

Traderoscar,non sono assolutamente curioso. E quindi è naturale che diventi schiavo dei miei pochissimi interessi.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 16:18

Ho scritto sotto la mia idea sulle BC che hanno come obiettivo di smorzare la volatilità, e direi che ci ho azzeccato in pieno;

But recent market responses indicate that whether or not a big policy shift is announced, the stock market has all but stopped swinging in response to Fed announcements.

In a note to clients published Tuesday, analysts at Bespoke Investment Group noted that the average percentage change for the S&P 500 after the last 10 Fed meetings is 0%. For perspective, after the financial crisis, this measure was all the way up to 2%, indicating markets were reacting sharply to news from the central bank.

And so just as markets have seen volatility come down of late, so too has volatility around Fed decisions declined.

https://finance.yahoo.com/news/stock-market-stopped-reacting-federal-reserve-142215978.html


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 16:30, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 20 Settembre 2017 16:09

"Leggo molto,gioco a bridge su internet,chatto con la mia amica..."

 

Hobi, non diventi prigioniero delle sue passioni.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 14:45

Se i big sapessero già cosa accadrà, allora starebbero cercando di portare il mercato dalla parte opposta per poter poi guadagnare, no?

Invece dato che penso che l'obiettivo delle BC (dopo il 2007 e Lehman) sia anche quello di ridurre la volatilità dei mercati, secondo me si tengono molto ben strette le proprie intenzioni, di modo che il mercato si distribuisca più o meno equamente da un lato e dall'altro della scommessa, il che porta poi a forze che si annullano e ad una riduzione dei successivi movimenti.

Hanno già portato trader come te a giocare a Bridge anzichè interessarsi ai mercati, direi che l'obiettivo di togliere dai mercati gli scommettitori puri è quasi ragigunto...


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Settembre 2017 14:49, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 20 Settembre 2017 14:32

Seconde le mie teorie (più volte esposte ) questi sono i momenti in cui i veri big hanno informazioni privilegiate.

Troppo calmo il mercato perchè ci sia qualcosa di  eclatante in vista.

Comunque non mi preoccupo,

Se succedono eventi imprevisti i mercati correrebbero troppo veloci per le mie capacità di trading ed allora ..,anche ad averli immaginati ,non mi darebbe alcun hedge.

Se invece i mercati reagiscono in maniera composta ...i guadagni e/o le perdite tendono a  riassorbirsi.

Morale ,non sto fremendo spasmodicamente .

 

Hobi