S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 16:19

put sul VIX, pana!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 26 Settembre 2017 16:18

ma vendere put non e rischioso se ti aspetti volatilita'??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 15:59

Ecco un Hobi d'oltreoceano...troppa gente fa le stesse cose....

A mystery trader can't stop betting that the stock market will go crazy

But that hasn't dissuaded one particularly aggressive trader from continuing to bet on a massive shock.

Two months after the volatility vigilante made a humongous wager that the CBOE Volatility Index — or VIX — would surge from its depressed levels by October, the trader has essentially extended that bet into December.

The so-called rollover carries roughly the same maximum potential payout as before: a whopping $263 million.

And considering the trader lost only about $9 million on the wager over the past two months, closing the October trade and pushing it to December allows continued exposure to a huge upside at a relatively small cost, according to a person familiar with the trade.

Let's unpack the trade:

  • To fund it, the investor sold approximately 263,000 VIX puts expiring in December with a strike price of 12.
  • The trader then used those proceeds to buy a VIX 1x2 call spread, which involves buying 263,000 VIX December calls with a strike price of 15 and selling 526,000 VIX December calls with a strike price of 25.

 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 16:05, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 14:53

toh! siamo sempre a 12600 di DAX e 2500 di SP

 

si dice fossero short e inseguissero la volatilità:


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 15:39, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 26 Settembre 2017 11:54

Detesto Renzi e la teoria renziana dei "gufi".

Per cui  me la prendo con gli "intelligentoni" Draghi e Kuroda che fanno i froci col culo degli altri.

Anche nel 2018 ,globalmente, la stamperia aumenterà e le BC saranno compratori netti sul mercato.

Draghi solo di bonds ,Kuroda ,che non si vuol far mancare niente ,anche di ETF azionari.

Dato che i salari continuano a non mantere il passo della produttività ed i bilanci degli stati non sono zavorrati dagli interessi passivi ( addirittura quello dell'Italia rischia di migliorare il rapporto deficit Pil),non ci resta che sperare nel ciccio bello nordcoreano,visto che l'inflazione non è all'orizzonte.

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 26 Settembre 2017 11:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 11:20

hobi, Anti continua a gufare,....come pensi che possa cambiare il vento?

"Occasioni di acquisto sempre meno convinte " l'effetto è stato immediato....30 tick di dax in pochi minuti....


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 11:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 26 Settembre 2017 11:13

Anche oggi ...che palle ...che palle ..che palle !!

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 11:02

toh! il dax a 12600...che novità....!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:54

Anti, entrambi i genitori di mio padre (ricordo sempre che sono adottato, quindi non sono uscito biondo con gli occhi azzurri come sono ad esempio le mie cugine) erano austriaci, quelli di mamma di Trento, tutto il parentado stravedeva per Hitler (quando Hitler era vivo) e in casa mia non ho mai sentito una voce critica nei confronti dei tedeschi ...

Mi ricordo che mi stupivo molto che i miei compagni di classe (soprattutto quelli di origine centro italia-meridione) ce l'avessero tanto con i tedeschi, e nell'ignoranza della storia non ne capivo il perchè - in casa mia sono sempre stati considerati i migliori e soprattutto gente da prendere come esempio

PS sia io che mia sorella siamo sue terruncelli piccoli e neri, non so cosa sia venuto in mente a due ariani biondi e alti come i miei di adottarci!


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 11:02, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 26 Settembre 2017 10:51

Occasioni di acquisto sempre meno convinte nonostante draghi abbia detto che gli prudono le rotative.

Manca solo quell'altra boiata delle tasse del trampanaro e poi ci divertiamo.

Intanto la Lombardia e' diventata un protettorato dei calabresi tra lo sconcerto dei ciellini (un po' calabresi anche loro).

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 26 Settembre 2017 10:48

Titti i fascisti odiano i tedeschi, dicono che gli fecereo perdere la guerra.

In realta' e' vero il contrario, quelli (i fascisti) riuscivano a pigliare le mazzate pure dai greci.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:42

Certo che tu li odi propri, i tedeschi....!

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:34

La domanda alla fine è

Riuscirà la Afd o i liberali a contrastare la potenza della Confindustria tedesca (dove per ironia della sorte probabilmente allignano veri nazisti) che ha palesemente spinto per avere 10 milioni di stranieri in Germania e ne ha comunque ampiamente beneficiato?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:40, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:16

Che i tedeschi dell'est ce l'abbiano anche con i siriani e i musulmani può benissimo essere, così come ce l'ha Nello; io però stavo parlando di chi effettivamente fa loro concorrenza, non di quelli che loro pensano gliela facciano

In ogni caso i loro rappresentanti politici immagino abbiano un'idea più chiara e razionale, rispetto ai loro votanti e credo sappiano benissimo chi sta fregando il lavoro

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:23, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:04

Non sono d'accordo e sai perchè? perchè lavori umili in Germania potenzialmente appannaggio dei "musulmani di recente arrivo" ce ne sono relativamente pochi-

In Germania, differentemente che in Italia, normalmente la gente non fa ricorso a colf, babysitter, portinari, badanti e ci sono relativamente pochi locali pubblici quindi anche pochi camerieri, lavapiatti ecc. 

Sono abbastanza convinto che nelle strutture ospedaliere e di assistenza anziani lavorino polacche, lettoni, ucraine o ceche piuttosto che siriane e marocchine, o sudamericane come da noi.

Anche nei campi o nello sfruttamento delle foreste o nelle stalle, più facile lavorino polacchi, lituani e rumeni piuttosto che siriani ed egiziani - i polacchi si organizzano per fare la settimana di raccolta delle fragole dormendo in macchina

Per come è strutturato in Germania, il tassista è un lavoro ujmile, da 1000 euro al mese (contro i 3000 che guadagnano da noi) - infatti lì è pieno di turchi e magrebini...perchè ad esemnpio a Berlino sono tutti turchi e non di Magdeburgo o Leipzig? forse perchè ormai essendo tutti turchi, non riescono più a penetrare nell'ambiente? può essere...

I minijob sembra che siano appannaggio più di donne che di uomini, lo dice blondet, ad esempio:

"E siccome sono soprattutto donne ad essere impiegate coi mini job, lavoretti a tempo parziale, è accentuata l’ineguaglianza uomo-donna”. "

Per finire, nelle grandi fabbriche tedesche già nel 1990 la stragrande maggioranza degli operai erano stranieri, nella chimica e siderurgia turchi, jugoslavi e greci, nella industria automobilistica italiani (Wolfsburg, sede della VW era piena di immigrati italiani) e turchi,  per cui può darsi che all'est li vedano ora come nemici, ma non ha niente a che vedere con un cambiamento "recente".

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Settembre 2017 10:14, edited 2 times in total.