S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 09:24

Tuco, ti assicuro che avere una compagna che può contribuire almeno in pari misura al menage quotidiano è una gran cosa. 

Oltre alla mamma fi mia figlia che è sempre al verde e non possiede niente, io ho convissuto per 10 anni con una ragazza peruviana che doveva mantenere la famiglia in Perù e che quindi in casa giusto qualche spicciolo aveva. Ti assicuro che è pesante. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Ottobre 2017 09:15

Ah bè, io non la vorrei mai una moglie ricca, ma scherziamo? Fra lei e la sua parentela non deve esser facile convivere,

poi io ragiono per me e per quelle situazioni che ho conosciuto...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:37

In effetti una cosa la so fare bene, ed è quella fi inquadrare le persone...

D'altronde uno che ha una moglie ricca, come fa a capire un uomo normale? È impossibile...


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:35

Gano, ma perché riesci a stonare sempre?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:33

Io non so fare più niente. In queste condizioni posso cercare solo fra chi mi conosce.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:24

Se gano non mi assume, qui la vedo grigia per me...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:14

"Tra l'altro il mercato nemmeno tenta più di sfruttare le notizie negative per scendere un po'... "

 

Gianlini,è proprio quello il sintomo che il classico parco buoi è quasi inesistente.Ogni notizia negativa piccola o grande da quando esiste

la speculazione sui mercati finanziari è oggetto di volatilità(anche in un trend ascendente) causa la chiusura di posizioni rialziste se non speculazioni ribassiste delle mani deboli. Ora è solo occasione di acquisto e questo non è possibile. Comunque l'argomento è da approfondire...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:02

seconda apertura in gap up consecutiva per il dax e nuovo record storico

devastante.....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 08:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 07:21

Come fa ad esistere il parco buoi se le azioni se le comprano le società stesse e le banche centrali?

Tra l'altro il mercato nemmeno tenta più di sfruttare le notizie negative per scendere un po'... da' per completamente scontato che siano solo fruscii che rientrano subito....

Forza CAtalogna!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Ottobre 2017 07:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Ottobre 2017 00:33

Oscar!

Il parco buoi non esiste piu' non perche' le nuove generazioni non subiscono il fascino della borsa, ma perche' iniziano direttamente coi CFD e le opzioni binarie sull'onda di quella pubblicita' del ragazzotto che ieri faceva il piastrellista (ottimo mestiere) e poi si e' comprato la ferrari (con annessa biondona a bordo) perche' si era messo a giocare con le opzioni binarie.

Quanto puo' durare uno che inizia cosi'? Quanto un gatto sulle tangenziale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Ottobre 2017 00:25

"Un altro motivo (ma poco importante) e' che il parco buoi non esiste piu'"

 

Anti, è quello il motivo principale......però penso che il problema sia un po' più complesso......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Ottobre 2017 00:08

Oscar!

Io cominciai nel 1980. Negli anni 80 era rarissimo che la borsa infilasse anche solo 4,5 gg di rialzo consecutivi nonostante  avesse fatto  (dopo il crollo dell'81) sei anni di rialzi spettacolari (mica +0,2 e +0,3 di oggi?).

La serie incredibile di piccoli rialzi dei mercati attuali dipende da fatto che a farla da padroni sono i futures, i titoli non contano piu' un cazzzz.

Sui futures ogni mattina si pensa solo se, in giornata, puo' salire o puo' scendere infischiandosene del valore assoluto.

Un altro motivo (ma poco importante) e' che il parco buoi non esiste piu', e' rimasto solo Bull a credere alla fesseria dell'accumulazione/distribuzione al parco buoi.

Nel 1981 ci fu un giorno in cui si scambio' meno di un miliardo (di lire), per cui i buoi erano una componente sostanziale del mercato, adesso contano un cazzzzz!

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 23:23

Oscar, Draghi e Yellen sono stati dei maghi della comunicazione il 27 agosto.

Sapevano che il mercato si aspettava una notizia negativa, e non solo si sono premurati di darne una positiva, ma hanno anche detto che non ne daranno MAI di negative,

In questo modo i venditori non hanno nemmeno più avuto la opzione di aspettare un calo successivo. Gli hanno detto chiaro e tondo, che erano spacciati.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 23:51, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 03 Ottobre 2017 22:13

Gianlini, è dal 1970 che opero in borsa e di rialzi anche prolungati ne ho visti,ma venivano intercalati anche con ribassi notevoli.nell'intraday

nel rialzo del 2000 il fib faceva escursioni anche di 1000 punti su e giù.Mai visto un periodo come questo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 21:45

But even with markets at records, the trading range sits at its lowest level in decades. The S&P 500 has seen a move of at least 1% only eight times so far this year, according to LPL Research. That marks its least since 13 in 1995. Its lowest ever was just three in 1963. (3??)

The CBOE Volatility Index, otherwise known as the fear index, was up 1.5% to 9.59 on Tuesday. The measure remains near its lowest level since December 1993. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 21:46, edited 1 time in total.