S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Ottobre 2017 09:53

Ha detto l'austriaco che Draghi la deve spettere di stampar soldi con la scusa dell'inflazione bassa. Stessa cosa ha detto il francese, per non parlare di Lindner che vuol cacciare a pedate i paesi cialtroni dall'euro.

Si prospettano tempi bui per l'italica cialtrneria, basti pensare che appena li aiuti sullo spred quelli (i cialtroni) cosa fanno? Varro a riesuimare il cav mummificato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 09:35

nel 2002 già scrivevi qui? sempre con lo pseudonimo Gano?

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 09:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Ottobre 2017 09:30

Inizia a vedersi un po' di rosso, seppur ancora sbiadito per il momento. Bandiera rossa la trionfera'!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 08:56

Non è vero Gano.

Quando ad esempio Gianlini ti dice che è short, allora basta che compri e sei sicuro di guadagnare.

Quando Hobi ti dice che pensa ad un aumento della volatilità, la vendi

Vicevresa Oscar è da seguire in copia e incolla

In ogni caso non è come andare dal medico e farsi fare una ricetta. Ma fra le righe trovi un sacco di informazioni utili.  Per esempio io la Russia non la seguivo proprio e sei stato proprio tu a segnalarci l'azione di Putin ed il riflesso sui valori economici russi.

Hai comprato poi l'ETF spagna?

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 09:21, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 19 Ottobre 2017 07:42

"Renzi forse riesce a fare la prima cosa giusta della sua vita: silurare Visco."

 

Giusto Anti,però chi metterà al suo posto? al peggio non c'è mai fine......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 19 Ottobre 2017 07:36

"Da domani si riprende ad operare al ribasso in modo feroce: bersagli preferiti sempre DAX, DOW e MIB."

 

era ora,così si torna alla normalità.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 19 Ottobre 2017 07:22

e intanto la cricca ebrea globalista e spietata messa al comando da Trump inizia a lanciare pesanti minacce:se non viene accontentata:

Steve Mnuchin Threatens Stock Market Crash If Tax Reform Doesn’t Pass

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Ottobre 2017 01:03

Dicevano che l'Europa doveva sovraperformare. Performa un par di ball. Il DAX ha solo rivisto i max di mesi fa, il MIB e' stato ricacciato al suo rango di ciofega massima, l'ibex e il cac sono gia' sotto e il FTSE100 e' pronto a schiantarsi.

La borsa resta sempre Wall Street.  Il  DOW si e' fatto 6000 punti, l'intera capitalizzazione dei tempi dell'esuberanza irrazionale.

Da domani si riprende ad operare al ribasso in modo feroce: bersagli preferiti sempre DAX, DOW e MIB.

Ciao ragazzi!

P.S. Renzi forse riesce a fare la prima cosa giusta della sua vita: silurare Visco. Il cav invece si riappresta a far danni a largo spettro: vuole fare il riferendum per l'indipendenza in tutte le regioni. Ma rob de matt!

Meno male che Lindner c'e' (e anche Weidmann), il vecchio Shaeble invece e' andato.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:35

Record in vista per l'S&P (se Trump riesce a tirare ancora in lungo questa tax reform che ha annunciato già 11 mesi e rotti fa, i 239 giorni attuali diventano facilmente 300-350....)

 

How quiet is this record-setting stock market? By at least one measure, the S&P 500 index is on pace to register is lengthiest period of quiescence in more than two decades—and perhaps ever.

The broad-market benchmark hasn’t experienced a decline of at least 3% since Nov. 7, 2016. That 239-day span registers as the second-longest period without a single-session drop of that magnitude since the 241 days from Jan. 26, 1995 to Jan. 9, 1996

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:31

Defil, qualsiasi interpretazione logica del mercato è IMPROPRIA. Anzi, più fai ragionamenti corretti e più ti copri di ridicolo agli occhi degli "esperti" (non tu... intendo in genere). E questo sembra strano perchè se io ho titoli a sufficienza per apparire autorevole, qualsiasi cazzata io dica deve essere presa per vera. Allora non si capisce perchè, se io sono autorevole, i miei ragionamenti dovrebbero apparire ridicoli. Insomma... il postulato è che se sei competente spari inequivocabilmente CAZZATE cosmiche.

 

Insomma qual'è la via?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:23

Nella fase finale delle bolle vengono resuscitati anche i cadaveri, non che IBM fosse un cadavere, ma sono anni che e' bistratatta come tale.

La fase finale delle bolle e' quella piu' pericolosa. Per adesso e' salito tutto, ma in modo molto composto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:14

Ma sì, dai, siamo alla sbornia finale.

51esimo record dell'anno senza una briciola di correzione in quello che verà ricordato come the most hated bull mkt in history.

Intanto:


 Last edited by: defilstrok on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 22:19

Ormai parlano già tutti di 24.000

With 23k hit, Wall Street believes GE, Nike and Disney will carry the Dow to 24,000

 

https://finance.yahoo.com/news/23k-hit-wall-street-believes-194451352.html


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 23:09, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Ottobre 2017 21:41

Oscar!

Sul DAX incombe il macigno Lindner. Oggi ha detto che vuol sbattere tutti fuori dall'euro (altro che irreversibile).

Ecco, se quello diventa per davvero ministro delle finanze sarebbe il cigno nero per l'Europa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Ottobre 2017 21:19

quando il Dax a 14000!!! mi piace questa atmosfera...