S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 20 Ottobre 2017 16:02

Questa settimana tutti i principali cross hanno testato resistenze cruciali. Oggi è la volta di USD/YEN. Resto convinto dell'idea che siamo al crocevia sui cambi e che da lì partirà tutto il resto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 16:00

a questo....

Traders are swelling with confidence on the latest tax reform progress

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 15:59

Gian, adesso fanno le occasioni d'acquisto anche sui ritracci in territorio positivo str stromzi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 20 Ottobre 2017 15:39

ma trump noooo

c el ha duro DUROOOOOOOOO

https://www.youtube.com/watch?v=XZwjBU-73XM

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 15:36

A che cosa è dovuto questo calcetto in su che hanno dato di nuovo i futures americani?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Venerdì 20 Ottobre 2017 14:49

Peccato la foto sia tagliata a destra. C'è un gran bel triplo massimo!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 14:05

Nelle stazioni della metrpolitana campeggiano queste foto giganti per arruolare nuove generazioni di trader in erba.

Se le vede Gianlini si vende pure le mutande allo scoperto. Dice che e' un "segnale" molto ribassista, e, in effetti, un po' lo e'.



 Last edited by: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 14:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 13:28

Liquidazione fine mese dax a 13028...pensavo anche peggio per le mie call...

variazione settimanale pari a ben lo 0,2 %

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 20 Ottobre 2017 11:09

per sdrammatizzare, se non fa ridere tolgo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:56

no, ma almeno non le ho lasciate tutte scadere a zero come quelle che ho ancora in mano

stamattina ho comprato 5 put sul SP e 2 sul NQ....(le opzioni sul dow iwbank non me le fa fare) ...il movimento di stanotte mi è parso abbastanza verosimilmente  un top temporaneo


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:53

Allora hai scalpato bene.

Bravo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:50

Ad inizio settimana avevo 7 put e 5 call, Anti, qualcosa ho chiuso

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:48

Gian, anche te pero', il DAX si e' fatto quasi 200 punti di oscillazione tra ieri e oggi, qualcosa potevi chiudere.

Compra sopra e vendi sotto e' na' boiata pazzesca (soprattutto sulle cifre tonde dove ci ballano a tempo indeterminato).

il DAX comunque se ne fotte delle americanate, nella prox vita voglio essere tedesco (non terùn).

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:38

Ho 4 put 13000 e 3 call 13000 sul dax che scadono fra 2 ore e mezza.

settimana scorsa la liquidazione è stata a 12999,5

vediamo oggi quanto vicini a 13000 netti riescono a portarlo

 

MARKET TALK: Borsa, Bce sara' piu' colomba del previsto (sentiment) MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,38% a 22.219 punti. "Per il 26 scommettiamo su una Bce piu' colomba delle attese, complice una crisi catalana che si preannuncia lunga e difficile. Se la Bce sara' davvero morbida, l'euro si indebolira' (o avra' comunque meno spazio per rafforzarsi nei prossimi mesi) e le Borse saliranno. Su quel rialzo siamo pronti ad alleggerire", sostiene Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos Partners, nel report settimanale 'Il Rosso e il Nero'. pl paola.longo@mfdowjones.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Ottobre 2017 10:34

Dice Fugnoli che il 26 draghi sara' molto colomba e fara' partire un altro pezzo di rialzo sul quale lui alleggerisce.

E gia', alleggerisce lui, ma io mi vendo pure le mutande (e spengo il terminale fino a marzo).